Il Pinguino

Allenamento Mirato

9 risposte in questa discussione

Salve gente, la mia domanda è la seguente: qualcuno sa consigliarmi dove potermi allenare? (avrei rischiato una seconda rima con "allenarmi", ma no) E, per esser precisi, intendo quali sono i luoghi dove posso ottenere più facilmente gli EVs in una sola statistica: per esempio, nella Grotta Diglett si trovano solo Diglett e Dugtrio, che conferiscono rispettivamente 1 e 2 EVs in velocità. Esistono altre zone come questa per le altre statistiche o devo annoiarmi a trovare al 25% un pokémon da un solo EVs in attacco?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

mai sentito parlare del metodo delle orde?

edit: yea, super figuraccia. sry. 

Modificato da Passa
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Che non esistevano in terza generazione.

Qui c'è la guida di Smogon con tutte le zone.

Link di questo messaggio

Grazie per Smogon, dimentico sempre di utilizzare anche altri siti, ma PCF mi possiede.

E grazie per la risatina sulle orde ù.ù

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Salve gente, la mia domanda è la seguente: qualcuno sa consigliarmi dove potermi allenare? (avrei rischiato una seconda rima con "allenarmi", ma no) E, per esser precisi, intendo quali sono i luoghi dove posso ottenere più facilmente gli EVs in una sola statistica: per esempio, nella Grotta Diglett si trovano solo Diglett e Dugtrio, che conferiscono rispettivamente 1 e 2 EVs in velocità. Esistono altre zone come questa per le altre statistiche o devo annoiarmi a trovare al 25% un pokémon da un solo EVs in attacco?

Sinceramente io mi torvo molto bene con l'allenamento virtuale, nel senso, spesso la gente si allena con le orde o con i pokemon selvatici, ma l'allenamento virtuale mi sembra più pratico e veloce, per esperienza personale.

Basta che fai dei minigiochi di qualche secondo e ti aumentano le statistiche che preferisci in pochissimo tempo.

Non so se stai chiedendo dei pokemon selvatici perchè preferisci comabattere piuttosto che i minigiochi, ma se non conosci l'allenamento virtuale provalo, secondo me è comodo.

edit: figura numero due...

Modificato da pelo

Link di questo messaggio

Sinceramente io mi torvo molto bene con l'allenamento virtuale, nel senso, spesso la gente si allena con le orde o con i pokemon selvatici, ma l'allenamento virtuale mi sembra più pratico e veloce, per esperienza personale.

Basta che fai dei minigiochi di qualche secondo e ti aumentano le statistiche che preferisci in pochissimo tempo.

Non so se stai chiedendo dei pokemon selvatici perchè preferisci comabattere piuttosto che i minigiochi, ma se non conosci l'allenamento virtuale provalo, secondo me è comodo.

benvenuto nel club amico

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

benvenuto nel club amico

:D

Link di questo messaggio

Lol, avevo letto X & Y... è la vecchiaia, lo fa...  XD
Su Rosso fuoco/Verde foglia mi ricordo solo mi allenavo con i Weepinbell, che davano due punti in attacco, ma non mi ricordo il percorso, quoto Smogon, anche se io uso più spesso serebii: http://www.serebii.net/games/evs.shtml.

Link di questo messaggio

Grazie, avete già soddisfato la mia curiosità proponendomi siti affidabili.

Bene, sono a posto. GG

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.