Rain Dance OOber Battle Team

Kyogre * Renault R26 *

Trait: Drizzle Pers: Bold

Evs: 102Hp / 108Defense / 100 Sp.Attack / 200Sp.Def

- Calm Mind

- Surf

- Thunder

- IceBeam

@Leftovers

Fondamentale, niente da dire .

Lugia * Corona Extra *

Trait: Pressure Pers: Calm

Evs: 26Hp / 234Defense / 100Sp.Attack / 204Sp.Def

- Calm Mind

- Surf

- Thunder

- Rest

@Leftovers

Primo sfruttatore della Rain, funge da anti Goudron/Ho-Oh

Latios * Ferrari 248F1 *

Trait: Levitate P: Modest

Evs: 252Sp.Attack / 4Def / 252Speed

- Calm Mind

- Psichic

- Thunder

- Recover

@SoulDew

Un mostro! Thunder annienta i vari Lugia/Rayquaza/Kyogre, e sfrutta la Rain .

Raikou * CalmKou *

Trait: Pressure P: Modest

Evs: 252Sp.Attack / 252Speed

- CalmMind

- Thunder

- HP Water

- Substitute

Continua...
 
Suicune * CalmCune *

Trait: Pressure Pers: Bold

Evs: 186Hp / 252Defense / 72Sp.Def

- CalmMind

- Surf

- Roar

- Rest

@Leftovers

Ha tanta Def, perche' deve difendere da Goudron senza SBeam, se la Talpa Obesa ha SBeam mando Lugia .

Blissey * Palla Di Lard0 *

Trait: Natural Cure P: Calm

Evs: 252Defense / 252Sp.Defense / 4Speed

- Heal Bell

- Softboiled

- Seismic Toss

- Toxic

@Leftovers

E' talmente utile, che serve anche nelle OOber Battle .

Rateate, sappiate che il team viene usato esclusivamente nelle OOber Battle . Tnx Infinity j:

Sebastien Loeb[OOber]
 

~Nigeris.

Parroco
Kyogre: perfetto

Lugia: nn mi convince ma nn soconsigliarti

Latios: va bn

Raikou: 
default_chirolp_gurug.gif
; thunderbolt - HP [ice] - Calm Mind - Substitute/crunch/ roar

Suicune: via roar dentro ice-beam

Blissey: come il mio ( io pensavo di mettere aromaterapy al posto di heal bell)

un team ke , per me, si basa troppo su rain dance (nessuno dei tuoi pkmn ha rain dance e kon kiogre fuori uso hai perso.)

troppo thunder perciò. metti quelke thunderbolt (OAltraMossaPiùPrecisa)
 

Sailor Time

Passante
Killer-mimi ha scritto:
Blissey * Palla Di Lard0 *

Trait: Natural Cure P: Calm

Evs: 252Defense / 252Sp.Defense / 4Speed

- Heal Bell

- Softboiled

- Seismic Toss

- Toxic

@Leftovers
diciamo che cambia solo se ti trovi davanti edi sounproof che non ti xmettono di usare hel bell...meglio aromatherapy
 

Th3_R0cK

Passante
Il Team sfrutta troppo l'Atk.Speciale e Blissey, se ha Calm Mind, lo ferma tutto.

Un altra Debolezza è a Slaking, che lo fermano solo Suicune e in parte Lugia e dopo che loro sono crepati, gli altri crepano con un suo solo HyperBeam.

Nonostante tutto, il Team è molto carino. Mi piace!
 

~Nigeris.

Parroco
The Legend ha scritto:
un team ke , per me, si basa troppo su rain dance (nessuno dei tuoi pkmn ha rain dance e kon kiogre fuori uso hai perso.)

troppi thunder perciò. metti quelke thunderbolt (OAltraMossaPiùPrecisa)
se kyogre muore e la rain dance finisce quante probabilità ci sono ke thunder vadi a segno???

Killer-mimi ha scritto:
Thunder diventa infallibile con Rain Dance, e quel Raikou non sfrutta Rain Dance -_- .
lo so

se nn leggi bn quello ke scrivo come fai a criticare????
 
Il team nasce principalmente dell' uso con Rain Dance, sappi che Kyogre in questo team lo faccio morire sempre PER ULTIMO (Il penultimo e' Blissey), mettere delle Rain Dance mi sembra uno spreco dei totali 24 slot mosse del team, i team non si fanno con i " se ", ma con le certezze; fare un team incerto equivale a perdere almeno 6 Battle al giorno, non dico che dobbiamo far uso di principi aeronautici per far un team, ne tantomeno che dobbiamo fare un team " preparato a tutto " perche' non ci riesci, essendo 386 i Pokemon dovresti averne 11 Pokemon in un team, ed e' impossibile, e poi come fai a dire, che perso Kyogre perdo la Rain ? Non e' mica detto che tutti abbiano Tyra, nel team .
 

Pigkappa

Passante
The Legend ha scritto:
se kyogre muore e la rain dance finisce quante probabilità ci sono ke thunder vadi a segno???
A quanto pare Killer Mimi non legge i tuoi messaggi... Magari ti odia... 
default_chirolp_gurug.gif
;

Comunque ti rispondo io. La rain dance di Kyogre (così come la Sandstorm di Tyranitar e il Sunny Day di Groudon) sono infiniti, ovvero durano finchè qualcuno non le sovrascrive con un'altra mossa tipo Hail/Sunny Day/simili.

Il Team sfrutta troppo l'Atk.Speciale e Blissey, se ha Calm Mind, lo ferma tutto.
"Quasi" tutto, Blissey contro Suicune che ha Roar non potrebbe far molto se non intossicare e lasciare il compito ad altri
 

Pigkappa

Passante
The Legend ha scritto:
ho capito

grazie

per me è sempre e comunque meglio thunderbolt xkè ha più pp 
default_chirolp_gurug.gif
No ,perchè Thunder ha comunque un numero sufficiente di PP, fa un danno enorme se usato da certa gente e, soprattutto, paralizza il 30% delle volte (che è una cosa molto molto piacevole). In GSC si usava anche da solo Thunder; se c'è la Rain Dance fissa è comunque di certo meglio di Thunderbolt.
 
Top Bottom