Grrr...Sandslash!!!!

Tomb

Supercampione
Oh già, io ho esploratori del tempo!

Beh, cmq ho fatto il mar cinto e allq fine del dungeon non hp trovato l'uovo ma solo techelusso.
 

Veemon Tamer

Momentai
Perché evidentemente Tempo e Cielo sono differenti, solo che dicendomi "Picco Cielo" ho pensato che ti fossi confuso sul nome del gioco. :) Però è strano, bulbapedia conferma lamia tesi non specificando che accade solo in Esploratori del Cielo, ma sia in Tempo, che Oscurità, che Cielo. Che si sia sbagliata? Comunque per reclutarlo devi aver finito il gioco, all'inizio svolge un ruolo come personaggio nella storia, non appena nasce dall'uovo. Quest'ultima tesi mi viene confermata anche guardando in giro per google
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Ah ho capito!Avendo ricevuto l'uovo tempo fa con una missione speciale creata col generatore, il gioco ha pensato bene di non farmelo trovare.

Comunque ho risolto e ho finito il gioco battendo darkrai ma quando vado con lastraenigma e pezzi enigma al mar dei miracoli piano tre di darkrai nemmeno l'ombra

Ps:Ho sbloccato la riserva marina
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Eh be, ci vuole culo a trovarli e ancora più culo a reclutarli.

Per esempio mi ha fatto impazzire Zapdos, perchè non ne voleva proprio sapere!

Comunque su Pokemon Millennium c'è una pagina in cui ti dice dove si trovano e a che piano i vari leggendari, mi è stata molto utile.

Il link è http://pokemonmillennium.progaming.it/pagine/876//

In quanto a Mewtwo... non ricordo se anche in Esploratori del Tempo ti arrivi la lettera di sfida. Mi sembra di no, comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Ma in realtà io li ho sempre trovati tutte le volte che andavo nei luoghi indicati con la lastraenigma e il pezzoenigma, anche se finora ho reclutato solo Lugia e non ricordo se anche Darkrai. (se apri il menù e vai in reclutamento Pokémon al piano giusto ti accorgi subito se Darkrai c'è o no, se c'è è in fondo alla lista essendo il n° 491). Il problema è che passa attraverso le pareti. Magari portati una pietrisfera/bloccosfera (non ricordo quale delle due funziona su tutto il piano), così se lo paralizzi subito non si può muovere finché non lo attacchi e lo trovi sicuramente in una delle stanze.
 

Tomb

Supercampione
Ho un ehm, piccolo problema . vedete, non so perché ma io non ho l'opzione reclutamento pokemon....
 

Tomb

Supercampione
Nono è normalissimo che ci sia in esploratori del tempo, ma forse per qualche bug anonimo a me non spunta.Ma nella mia Rom di Oscurità c'è.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmmhhh... chissà se è possibile fare una chat di gruppo via mp... potrebbe essere utile.
 
Top Bottom