Grrr...Sandslash!!!!

Tomb

Supercampione
Salve e benvenuti a un altra puntata di:"Logica assurda nei pokemon!"

Allora signor Zekrom,cosa,le e successo?

Zekrom:Allora,ho voluto ricominciare MD 2 Esploratori del tempo,allora mi sono usciti chimchar e come compagno pikachu(metto sempre Pikachu come compagno)

Faccio la storia ma sono bloccato alla Fossa delle Sabbie mobili.Vedete,dopo qualche piano inizia la tempesta di sabbia e perciò perdo 3ps al secondo.Non solo!A un certo punto viene sempre uno Skorupi/Tyranitar che ammazza sempre pikachu.Infatti skorupi farà tutti giusti i missilspilli.Mentre quando io uso sfuriate:nullo,nullo,nullo.Vale la stessa cosa con braciere.

Ma la cosa che mi da più fastidio e che purtroppo se riesco a farcela con i sopracitati,arriva lui!

S-A-N-D-S-L-A-S-H

Chimchar usa Braciere!

Nullo

Sandslash usa rotolamento

E super efficace

E super efficace

Chimchar è esausto.

Presentatore:che triste storia!Cari amici telespettatori,aiutate questo poveretto a uccidere satanash...

Zekrom:Veramente si dice Sandslash

Presentatore:Vabbe,comunque ogni consiglio e ben accetto!

Alla prossima!
 

U.T.

Star
Eh, e cosa dovremmo suggerirti?

Grinda o portati un compagno di tipo acqua od erba, non ci sono altre soluzioni in giochi come questi...
 

Tomb

Supercampione
Mi uccidono immediatamente carnivine,sono spacciato

Uffa però ho pure charizard e dragonite nel team
 

Veemon Tamer

Momentai
Però ha ragione. Rotolamento funziona sempre soloai nemici, ai tuoi danno sempre nullo. Fa imbestialire. Se hai sbloccato la Grotta Slavina puoi portarti dietro Gible-->Gabite-->Garchomp. (Chiaramente se è disponibile in Esploratori del Tempo. Io ho Esploratori del Cielo, non so fino a che punto sia simile la trama dei due giochi). La Roccia non è molto efficace e hai pure il vantaggio che la sabbia delle tempeste non gli fa un tubo. CHiaramente va allenato con abbondanza di gomme al caffé spinda.

Edit: sorry, ho appena visto che in MD Eploratori del tempo non c'è neanche il caffé spinda
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Ho MD esploratori del tempo.Ho un garchimp al lv.1 ottenuto con una missione speciale

Poi quei kecleon merdosi hanno solo 1 recital seme a giornata
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mah... veramente non saprei come fare. Portati un pokemon che conosce una mossa meteo, o al massimo la sfera corrispondente.

Altrimenti dovrai fare quel dungeon all'infinito, perché i Tyranitar sono bastardi.
 

Tomb

Supercampione
Non è tanto tyranitar,ma perché sempre nullo

Chimchar usa braciere

Nullo
Nullo
Nullo
Nullo
Nullo


Tyranitar usa rOTolamento

Super efficace
Super efficace

Tempesta di sabbia

Perdi 3 ps

Pikachu usa tuononda

Nullo
NUllo
NUllo
nullo

Tyranitar paralizzato!

Ancora Tuononda

Ancora

Tyranitar usa frana!PIKACHU E MORTO!



Ma dimme te...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmmhhh... è vero. Più che altro quelli che danno più fastidio sono i covi. Poi se si mette pure Skorupy con Acupressione...
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Solo un consiglio:

Allenati al Dojo Marowak fino minimo al livello 45 minimo e portati tanti, ma tanti Revitalseme.

Facendo così io l'ho sconfitto facilmente. E le mosse di tipo Lotta e Terra aiutano. Insegnane una a Chimchar e una a a Pikachu, magari Fossa, così il Fragortempo non ti preoccupa.
 

Tomb

Supercampione
Ho trovato!con le missioni mi piglio i revitalsemi o li compro e metto tutto nel deposito e mi preparo
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Si, potresti anche riuscirci, ma se trovi qualche MT mentre esplori e dungeon è meglio, no?

Pregherò Zeus affinché tu vinca (si vede che sono un pochino fissato con la mitologia greca ultimamente, eh?)
 

XMandri

back from hell
l'intero obiettivo dell'avventura di MD è accumulare revitalsemi per quando serviranno.

Sempre.

Senza mai fermarsi.

Mai.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Nessuno pensa al reclutamento? Io sto impazzendo per trovare Chansey, Blisseye e alcune forme baby. Riuscirò a reclutare tutti i pokemon, per Zeus!
 

_passa

Parroco
per dialga è fondamentale avere fossa tra le mosse, l'ideale sarebbe che entrambi la conoscessero. non solo è la mossa che gli fa più danno, ma serve anche a schivare qualche fragortempo. dio che odio quella mossa
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Infatti nell'episodio speciale del futuro, mi ha aiutato molto il fatto che Grovyle la conoscesse.
 

Tomb

Supercampione
c'è lo fatta!!adesso però sono bloccato,cioè ho finito l'esame ma adesso non mi va di farmi tutto il picco del cielo e volevo sapere come fare per avere subito la missione di scizor perché shaymin rompe le balle!Inoltre,se poi devo fare il mar cinto,mi spiegate anche piano sta manaphy?

Uff...voglio palkiaaaa

ps:Ho appena reclutato un dusklops e adesso è un Dusknoir!L ho appena messo come leader insieme a magmortar electivire e glaceon

E devo dire che adoro poter muovere il mitico esploratore dusknoir!!!!!!

Ah una cosa,vorrei reclutare i seguenti pokemon:

Bidoof(credo che sia nella foresta inganno ma non vorrei sbagliarmi)

Sunkern

Croagunk

Diglett

Igglybuff

Chatot

Whismur

Corpish

E soprattuto come si evolve chingling,voglio fare la gilda al completo!!!!
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Bidoof è nella Foresta Inganno, Chatot nella Valle Dimensionale, gli altri al momento non ricordo.

Chingling non credo si possa evolvere in questo gioco, ma ci sono proprio i Chimecho sempre nella Valle Dimensionale.
 

Veemon Tamer

Momentai
Chingling sono quasi certo che si evolva con Galaluna, perché il mio Riolu si è evoluto con Galasole.

Oddio alcuni posti dove si trovano quei Pokémon li conosco anche, ma non so se è ugule a Esploratori del Cielo. I posti dei Pokémon che ha elencato Sky98 sono uguali, quindi dovrebbero coincidere. Se vui te li elenco, ma non so. Così per Manaphy, dovresti trovare l'uovo all'ultimo piano del Mar Cinto.
 

Veemon Tamer

Momentai
A me pare che devi risalirlo una seconda volta, e ritrovato Shaymin in cima ti chiede di unirsi.

@Zekrom: Ma mi spieghi perché mi hai detto che hai esploratori del Tempo quando il Picco del Cielo è esclusivo di Esploratori del Cielo?
 
Top Bottom