Sotterranei di luminopoli

heroe 97

Zoidberg
Avete mai notato ,che andando nei ristoranti di luminopoli ,dovo aver battuto tutti i camerieri, se vi avviate verso la cucina si notano delle scale verso il sottosuolo , il problema sono sbarrate .

Cosa ne pensate ?
 

Dex

Smile
Presumo che sia semplicemente una scelta grafica , non credo che si debba " sbloccare " per riuscirci a entrare in seguito. Lascio la parola a chi è piu informato di me.
 

FRANCES488

EVANGELION!
anch'io oggi me lo sono chiesto

ma probabilmente sono li tanto per

quello che più non capisco è la cameriera del ristorante gourmet che ti porta in bagno e non si vede nulla,forse da li si va al bagno?
 

heroe 97

Zoidberg
Nn credo anche perchè se fosse il bagno perche metterci quella corda , secondo me con nuovi aggiornamenti si sbloccheranno dei sotterranei . (Sono più che sicuro ) volevo solo un vostro parere ;)
 

FRANCES488

EVANGELION!
Nn credo anche perchè se fosse il bagno perche metterci quella corda , secondo me con nuovi aggiornamenti si sbloccheranno dei sotterranei . (Sono più che sicuro ) volevo solo un vostro parere ;)
beh nei sotterranei qualcuno avrà pure bisogno del bagno,no?

comunque sarebbe interessante,magari per Diance,non abbiamo ancora teorie su di lui,magari si trova nei sotterranei di luminopoli
 

heroe 97

Zoidberg
Il bagno e nelle cucine per i camerieri e la tipa nn te lo fa vedere perchè è sporco e nn vuole farti vedere la cucina . Risolto
 

FRANCES488

EVANGELION!
Il bagno e nelle cucine per i camerieri e la tipa nn te lo fa vedere perchè è sporco e nn vuole farti vedere la cucina . Risolto
che poi vabbe,manco nella casa del protagonista c'è il bagno...aspetta...in tutto il gioco non ci sono bagni 
default_chirolp_gaan.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
Che igiene... ci sarà un po' di coda al Fior di Quattrini. Ecco dove tirano fuori tutti quei soldi, se ti pagano cifre spropositate per raccogliere un cavolo di paio di occhiali da terra tutti i giorni c'è un motivo
 
Top Bottom