BigLone

Mercatino di BigLone

32 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao a tutti apro questo mercatino dove scambierò principalmente Pokémon flawless breedati da me e legit, offro massima serietà e chiarezza negli scambi e perciò mi aspetto che venga ricambiata. Se la natura o l'abilità non dovesse soddisfarvi, o vi serve qualche mossa uovo non scritta, non esitate a chiedere che nelle mie possibilità cercherò di accontentarsi. Passiamo dunque a ciò che offro:

1° Generazione:

bulbasaur                 charmander                             vulpix                     growlithe                       abra                    

Natura: Calma                    Natura: Decisa                                Natura: Timida                        Natura: Allegra                      Natura: Timida

Abilità: Erbaiuto                 Abilità: Aiutofuoco                         Abilità: Siccità                         Abilità: Prepotenza                Abilità: Magicscudo

Egg Moves://                    Egg Moves: Dragodanza, Oltraggio          Egg Moves://                        Egg Moves: Zuffa                Egg Moves: //

31/x/31/31/31/31            31/31/31/x/31/31                         31/x/31/31/31/31                 31/31/31/x/31/31               31/x/31/31/31/31

slowpoke                    magnemite                             shellder                     gastly                       chansey

Natura: Sicura                    Natura: Modesta                             Natura: Decisa                      Natura: Timida                      Natura: Calma

Abilità: Rigenergia             Abilità: Magnetismo                        Abilità: Abillegame                 Abilità: Levitazione              Abilità: Alternacura

Egg Moves: //                    Egg Moves: //                                Egg Moves: Cadutamassi          Egg Moves: Inibitore               Egg Moves: Aromaterapia, Mov. Sismico      31/x/31/31/31/31             31/x/31/31/31/31                        31/31/31/x/31/31                31/x/31/31/31/31               31/x/31/31/31/31 

kangaskhan                    scyther                             pinsir                       magikarp                       eevee

Natura: Decisa                    Natura: Decisa                             Natura: Allegra                       Natura: Decisa                      Natura: timida, modesta, cauta

Abilità: Nervisaldi                Abilità: Tecnico                        Abilità: Ipertaglio/Rompiforma           Abilità: Nuotovelox              Abilità: Presagio, Fugafacile              Egg Moves: //                    Egg Moves: //                              Egg Moves: Att. Rapido              Egg Moves: //                     Egg Moves: Desiderio, Maledizione

31/31/31/x/31/31             31/31/31/x/31/31                      31/31/31/x/31/31                  31/31/31/x/31/31               31/x/31/31/31/31

porygon                    dratini

Natura: Sicura                     Natura: Decisa

Abilità: Traccia                    Abilità: Pelledura

Egg Moves: //                    Egg Moves: Extrarapido

31/x/31/31/31/31             31/31/31/x/31/31

2° Generazione

cleffa                    togepi                             marill                       gligar                       swinub

Natura: Sicura                      Natura: Sicura                             Natura: Decisa                          Natura: Scaltra                      Natura: Decisa

Abilità: Magicscudo             Abilità: Leggiadro                        Abilità: Macroforza                   Abilità: Immunità                   Abilità: Grassospesso

Egg Moves: Desiderio         Egg Moves: //               Egg Moves: Acquagetto, Panciamburo             Egg Moves: //                      Egg Moves: Scagliagelo

31/x/31/31/31/31              31/x/31/31/31/31                      31/31/31/x/31/31                   31/31/31/x/31/31               31/31/31/x/31/31

skarmory                    houndour                             phanpy                       smeargle                       larvitar

Natura: Scaltra                    Natura: Ingenua/Timida                 Natura: Scaltra                           Natura: Allegra                      Natura: Decisa/Allegra

Abilità: Vigore                     Abilità: Fuocardore                      Abilità: Raccolta                         Abilità: Tecnico                   Abilità: Dentistretti

Egg Moves: Levitoroccia        Egg Moves: Sbigoattacco        Egg Moves: Geloscheggia, Carineria            Egg Moves: //         Egg Moves: Dragodanza, Inseguimento, Levitoroccia

31/31/31/x/31/31              31/x/31/31/31/31                      31/31/31/x/31/31                      31/31/31/x/31/31               31/31/31/x/31/31

3° Generazione

torchic                         ralts                  mawile                     aron                       meditite

Natura: Decisa                          Natura: Timida                  Natura: Decisa                         Natura: Decisa                      Natura: Allegra

Abilità: Acceleratore                 Abilità: Traccia                  Abilità: Prepotenza                  Abilità: Vigore                      Abilità: Forzapura

Egg Moves: //                          Egg Moves: //                   Egg Moves: //                 Egg Moves: Levitoroccia         Egg Moves: Assorbipugno, Pugnoscarica, Psicotaglio

31/31/31/x/31/31                   31/x/31/31/31/31           31/31/31/x/31/31                 31/31/31/x/31/31               31/31/31/x/31/31

electrike                         trapinch                             bagon                       beldum

Natura: Timida                          Natura: Allegra                          Natura: Lesta/Ingenua                   Natura: Decisa                   

Abilità: Parafulmine                  Abilità: Trappoarena                     Abilità: Forzabruta                      Abilità: Corpochiaro

Egg Moves: Hp Ice                   Egg Moves: //                      Egg Moves: Dragodanza                     Egg Moves: //

31/31/31/31/31/x                   31/31/31/x/31/31                    31/31-x/31/31/31-x/31                31/31/31/x/31/31

6ivs:
Phantump cauta | coglibacche
Frillish sicura | assorbacqua/corpofunesto
Bagon decisa | testadura

5ivs:
Gligar| scaltra| immunità| no spatk
Dratini| decisa| pelledura| extrarapido| no spatk
Froakie| lesta/timida| mutatipo| no atk
Gible| allegra|sabbiavelo/carta vetro| Metaltestata| no spatk
Marill| decisa| macroforza|acquagetto, panciamburo| no spatk
Mienfoo|allegra|qualsiasi| no spatk
Larvitar|allegra/decisa| dentistretti| dragodanza, levitoroccia ed inseguimento| no spatk
Riolu| allegra| qualsiasi| sgranocchio, pugnoscarica, calciardentevigore no spatk
Venipede|decisa| acceleratore| no spatk
Mawile| decisa| Prepotenza| rogodenti| no spatk
Fletchling| decisa| Aliraffica| no spatk
Phanpy| scaltra| raccolta| geloscheggia, carineria| no spatk
Aron| decisa| vigore o testadura| no spatk
Phantump| cauta| coglibacche| no spatk
Clauncher| modesta| megalancio no atk
Larvesta timida corpodifuoco 31/X/31/31/31/31
Bergmite scaltra mente locale 31/31/31/x/31/x
Cleffa sicura magicscudo mosse uovo desiderio panciamburo 31/x/31/31/31/31
Goomy calma viscosità 31/x/31/31/31/31
Bagon lesta/ingenua forzabruta 31/31/31-x/31/31-x/31 a seconda della natura
Drilbur decisa rompiforma 31/31/31/x/31/31
Marill decisa macroforza mosse uovo panciamburo acquagetto 31/31/31/x/31/31
Hawlucha decisa agiltecnica 31/31/31x/31/31
Skiddo cauta mangiaerba 31/31/31/x/31/31
Phantump cauta raccolta 31/31/31/31/31/31
Solosis quieta magicscudo 31/x/31/31/31/0
Meditite allegra forzapura 31/31/31/x/31/31 egg nove psicotaglio assorbipugno pugnoscarica
Shellos sicura acquascolo 31/x/31/31/31/31
Beldum decisa corpochiaro 31/31/31/x/31/31
Frillish sicura acquascuolo 31/x/31/31/31/31
Rotom modesta/calma 31/x/31/31/31/31
Skarmory scaltra vigore 31/31/31/x/31/31 levitoroccia

Cerco prevalentemente Pokémon leggendari old gen non uber, che abbiano natura favorevole e quanti più ivs possibili non importa se clonati. Cerco inoltre particolarmente skrelp con adattabilità e tyrunt con testadura e più in generale Pokémon che non vedete nell'elenco sopra naturalmente con almeno 5ivs posti correttamente, cerco anche megapietre, buoni scambi a tutti.

Scambiato positivamente con:
brook1992; Pelo; XxAleRomaxX; Jke;

Modificato da BigLone
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Up

Link di questo messaggio

(modificato)

posso offrire terrakion 3 iv atk def e hp natura decisa meglio di così non riuscivo con l' RNG

mi servono goomy e vulpix

cmq perchè richiedi pokè con abilità impossibili?

Modificato da brook1992

Link di questo messaggio

Sono abilità nascoste, ma non ho capito bene se sono state già rilasciate o meno quindi in caso chiedo, quel terrakion va benissimo comunque ;)

Link di questo messaggio

Scambio concluso positivamente.

Link di questo messaggio

Con te stesso ?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

no te nel mio io nel tuo lol cmq ottimo utente primo scambio andato bene

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Mi interessa Phanphy con gelo scheggia e carineria vedi se nel mio mercatino ti interessa qualcosa :)

Link di questo messaggio

Mi interessa Phanphy con gelo scheggia e carineria vedi se nel mio mercatino ti interessa qualcosa :)

Togepi va benissimo :)

Link di questo messaggio

(modificato)

Ciao,mi interesserebbe rotom con natura calma.... Posso offrire:
Joltik 5ivs Insettocchi Timido
Growlithe 5ivs Prepotenza Deciso
Goomy 4 Ivs Modesto MangiaErba
Ralts 5ivs Timido Traccia/sincronismo  

(Offro purtroppo pochi pokemon perchè ho iniziato a breedare da poco :v)

Modificato da XxAleRomaxX

Link di questo messaggio

D'accordo allora da lunedì te lo preparo :P prima non posso scusami

Link di questo messaggio

Ciao,mi interesserebbe rotom con natura calma.... Posso offrire:

Joltik 5ivs Insettocchi Timido

Growlithe 5ivs Prepotenza Deciso

Goomy 4 Ivs Modesto MangiaErba

Ralts 5ivs Timido Traccia/sincronismo

(Offro purtroppo pochi pokemon perchè ho iniziato a breedare da poco :v)

Joltik va benissimo :)

Link di questo messaggio

Joltik va benissimo :)

OK,comincio a breedarlo :3

Link di questo messaggio

Scambio effettuato, utente gentile ed efficiente, consigliatissimo.

Link di questo messaggio

OK,comincio a breedarlo :3

Ok mandami MP quando ci sei :)

Link di questo messaggio

Scambio Terminato positivamente,Utente consigliatissimo :) (Ancora grazie :D)

Link di questo messaggio

Scambio Terminato positivamente,Utente consigliatissimo :) (Ancora grazie :D)

Ma grazie a te :)

Link di questo messaggio

Disponibile, veloce, e affidabile.

Grazie mille per Venipede. :)

Link di questo messaggio

Disponibile, veloce, e affidabile.

Grazie mille per Venipede. :)

Grazie a te, aggiunti alcuni Pokémon, grandissimo interesse per MEGAPIETRE.

Link di questo messaggio

Up si breedano Pokémon su richiesta senza introforza :)

Link di questo messaggio

police in su utente serio consigliato grz ancora ^_^

Link di questo messaggio

Quel Larvesta mi interesserebbe di natura Calma (+Sp.Def - Atk) Ho una Tyranitarite. :)

Link di questo messaggio

Si non c'è problema, ti mando MP quando è pronto :)

Link di questo messaggio

(modificato)

Ottimo scambio,rapido e senza problemi,semplicemente perfetto  :)

Modificato da Sreak

Link di questo messaggio

Scambio andato alla perfezione :D

Link di questo messaggio

Up :)

Link di questo messaggio

Up

Link di questo messaggio

Scambio complesso portato a termine rapidamente nonostante la nintendo di mezzo XD Con un utente cosi non sarebbe stato altrimenti ^_^ consigliatissimo ^_*

Link di questo messaggio

Utente veloce e onesto superconsigliato!!

Link di questo messaggio

Pollice in su! ^^

Link di questo messaggio
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.