Teoria di Tomb:Pokemon da Bambini?

Samul

boh, sinceramente non ho mai avuto problemi con i miei conoscenti/amici/genitori/insegnanti ecc. per il fatto che gioco a pokémon.

i miei genitori non hanno mai criticato questa mia "passione", anzi, l'hanno sempre sostenuta come possibile (permettendomi di partecipare ai tornei di tcg, ecc.).

per quanto riguarda i miei amici/compagni di scuola, direi che non sono mai stato "discriminato" più di tanto. ogni tanto qualche battuta ci sta, me ne frego e basta.

insegnanti? lol, io e uno dei miei professori delle medie passavano almeno mezz'ora dopo le lezioni, due giorni alla settimana, a parlare della sindrome di lavandonia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
I miei compagni conoscono la sindrome di lavandonia

Io metto la musica

Compagno:Ah si e la musoca che ha fatto suicidare I giapponesi
 

Tomb

Supercampione
Comunque, tanto per non restare a guardare:

catturazv.jpg
Soltanto che a Davide Giove hanno mesoso 4 mi piace, a te nemmeno UNO.Cio dimostra che la genta sta con

Sta merda.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ecco quanto sono cresciuta!
ovq5.jpg


P.S.: Trovate l'intruso :)
Li voglio anch'io!

Mah... se qualcuno mi chiede a cosa gioco non mi faccio problemi a dirgli che gioco a Pokemon e se mi dicono "Ma non ti vergogni? Sono da bambini", no, non mi vergogno, cazzo, e fatti una bella padellata di cazzi tuoi!

Fino all'inizio di quest'anno nel mio paese eravamo solo in tre a giocare abitualmente a Pokemon più uno che ci gioca saltuariamente.

Nella mia classe delle superiori ero l'unico fino a settembre, quando una mia amica ha iniziato a giocarci sotto l'influenza del fidanzato, e cavolo se è diventata una pokefanatica! Adesso che anche lei gioca mi sento più tranquillo...
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ok, ora entro pure io.

1) I genitori

Ai miei non ne frega niente della mia passione, semplicemente mi lasciano giocare. Anzi, a volte mia madre mi chiede se può tnersi per un po' il mio peluche di Pikachu.
default_chirolp_lovely.gif


2) Compagni di classe

Ok, quelli spesso mi sfottono, non solo per Pokémon ma anche per Kirby. In questo caso, se qualcuno prova a dire una parola offensiva a Pokemon e i miei gusti, io lo immortalo e comincio a cantare Gotta Catch'em All. ^^

3)Professori

A loro? Che gliene frega! Non mi guardano storto neanche quando mi metto a disegnare i PkMn nell'ora di matematica, figurati :D

Per finire: Pokémon, ebbene sì, è per bambini, tanto che c'è di male a restare bambini? Sempre meglio giocare a Pokémon sapendo che la gente ti prende in giro che provare a sentirsi grandi giocando a COD oppure Grand Theft Auto, finendo per distruggerti il cervello. :)
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
I miei si sono rassegnati, sanno che è sicuramente meglio giocare a Pokémon piuttosto che uscire di casa per drogarmi e non ci fanno più caso.

Per quanto riguarda i miei compagni di classe, beh, giusto l'altro giorno mi sono beccata della sfigata perché domani sera c'è la serata in discoteca e invece di andare con loro starò in casa a giocare a Pokémon con i miei migliori amici.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È tutto relativo: c'è gente a cui farebbe davvero bene uscire e andare a cercare amici nella vita reale, anziché stare ad affossarsi gli occhi tutto il giorno davanti a qualche display. Ecco quindi che lo sfigato può essere sia chi sta troppo fuori casa, sia chi sta troppo rintanato in casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Le persone non capiscono che giocare a pokemon NON è una cosa sbagliata, anzi! Il più delle volte chi lo fa è una persona sensibile oppure lo diventa, almeno secondo me. Guardando l'anime secondo me, specialmente se si è piccoli,si impara a rispettare le persone, perchè si prende come punto di riferimento qualcuno che nell'anime è una persona giusta.

Magari ho detto una marea di stronzate, oppure questa è la pura verità, ma è come la penso.
 

blorb

Parroco
Ai miei genitori non frega un cazzo.

Ai miei amici rubo i Pokémon perché non ci giocano.

I miei professori non lo sanno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Ruba i pokemon.Questo è da team rocket!
Questo è quello che succede: 

"Mi dai Celebi,Manaphy,Darkrai e tutti gli altri Leggendari spacca-culi?

"Ok,tanto non ci gioco"

"Ti va bene Karrablast?"

Se offrire Karrablast per Manaphy non è rubare non so cosa altro potrebbe essere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Allora,io sono stata abbastanza fortunata,perchè l'unica cosa che mi ha ferita sono le bimbeminkia della classe:ma tu giochi a Pokèmon?Ma è da maschi!11!

Punto 1) I genitori

Cosa posso dire?Mio padre  non sa neanche cosa siano.


Mia madre non capisce come un gioco ti tenga impegnato 4-5 ore.Vorrei presentarli il signor Competitivo.

Punto 2) I compagni di classe

E qui sono d'accordo con te.


Punto finale 3)I Professori O.o
 

Sì,è raro come trovare uno shiny un professore che sappia cosa siano i Pokèmon.E io non ho mai trovato uno shiny.
 

Massi_TH

Lone Digger
Le persone non capiscono che giocare a pokemon NON è una cosa sbagliata, anzi! Il più delle volte chi lo fa è una persona sensibile oppure lo diventa, almeno secondo me. Guardando l'anime secondo me, specialmente dei Digimon se si è piccoli,si impara a rispettare le persone, perchè si prende come punto di riferimento qualcuno che nell'anime è una persona giusta.

Magari ho detto una marea di stronzate, oppure questa è la pura verità, ma è come la penso.
Fix'd

I miei genitori lo sanno e mio padre a volte mi dice: "Minchia, giochi ai giochi 3+... MINCHIA BABBO!" Con un certo sarcasmo, quindi no problem
 

Rikez91

Passante
lo sapete in realtà la cosa che mi fa maggiormente accusare qualè?

a parte le persone prevenute e ignoranti che parlano senza sapere ma poi,

quelli che giocano ai giochini tipo "candicrush,bubblebubble" e altre puttanate di facebook e poi PRENDONO IN GIRO A NOI che giochiamo a un gioco che definirei "complesso" (quando gioco mi sembra di fare na partita a scacchi n'altro po,solo che ci sono un sacco di pedine <.<)
non solo il nostro gioco è piu complesso ma anche piu divertente e loro sfottono me
ma andatelo a piglia nd'ar culo!

(sfogo time scusate <.<)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
lo sapete in realtà la cosa che mi fa maggiormente accusare qualè?

a parte le persone prevenute e ignoranti che parlano senza sapere ma poi,

quelli che giocano ai giochini tipo "candicrush,bubblebubble" e altre puttanate di facebook e poi PRENDONO IN GIRO A NOI che giochiamo a un gioco che definirei "complesso" (quando gioco mi sembra di fare na partita a scacchi n'altro po,solo che ci sono un sacco di pedine <.<)

non solo il nostro gioco è piu complesso ma anche piu divertente e loro sfottono me

ma andatelo a piglia nd'ar culo!

(sfogo time scusate <.<)
Siamo nella stessa situazione!
default_chirolp_gaan.gif
Eh, molti nella mia classe mi pigliano per il sedere, ma ok, basta urlare "Lost Silver" con una voce da 140 dB per farli zittire ;))
 

Tomb

Supercampione
Anche qui con un mio conoscente giocavamo a Pokémon e un coglione qiando.ci ha visti passare ha detto: "Picaciu ha vinto? E snorlacs?" Ecco beh, mi sono incazzato e..

It's Lavander Town Time!
 
Top Bottom