Lord Pum

Download video

5 risposte in questa discussione

Ok, la richiesta può sembrare stupida e/o al limite dell'illegale, ma abbiate pazienza e seguitemi:
Quest'estate io ed il mio coro abbiamo partecipato ad un festival a Firenze, il Florence International Choir Festival, e l'associazione che l'ha organizzato ha messo online il video integrale della cerimonia d'apertura su LiveStream, una sorta di Twitch per eventi di qualsiasi tipo, per chi non lo conoscesse. Detto ciò, a me/noi interessa scaricare il video, in maniera tale da poter estrarre le due esibizioni dei cori del nostro direttore. Il problema sta nel fatto che programmi automatizzati come aTube catcher o xVideoServiceThief sono del tutto immuni; poco male, perché ho localizzato il file, che si trova a quest'indirizzo [ed è mirrorato su indirizzi simili che però iniziano per vod1, vod2, vod3...]. Il download risulta estremamente lento [non va oltre gli 80KB/s] e circa al 20% s'interrompe, inutile dire che la funzionalità di resume è disattivata.

 

Detto ciò, cosa posso fare, oltre ad attaccarmi al primo tram che passa? Grazie in anticipo per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dalla cache non risolvo nulla, mentre per quanto riguarda Video Downloader Professional lo sto provando ora. La velocità è sempre la stessa, vediamo se s'interromperà al 20% o se andrà avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Prova con Internet Download Manager, tira giù praticamente qualsiasi video

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

(modificato)

Partito anche con IDMan, anche questo non va oltre gli 80KB/s, ma come per le altre opzioni non è la velocità ad interessarmi, quanto il fatto che riesca effettivamente a scaricarlo con successo. Appena ho novità vi aggiorno.

 

EDIT: L'estensione per Chrome l'ha scaricato col solito difetto del 20%, però aprendolo con VLC il filmato non viene riconosciuto come danneggiato o parziale, e per di più le nostre esibizioni si vedono completamente. O.o

In un modo o nell'altro, il problema si è risolto, ora devo solo sperare che non sia il programma con cui taglierò la parte interessata a darmi noie per questo motivo.

 

Grazie a tutti dell'aiuto. <3

Modificato da Lord Pum
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.