Personal Gamer ~ Finali Campionato Italiano

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
86U5rQa.jpg

Questa domenica, nello studio 37 di Personal Gamer a Milano, si terranno le finali del tour online/offline che si è tenuto questo inverno in tutta Italia.

Come per la Pokémon Challenge di due domeniche fa, sarà possibile seguire l'intero evento via streaming, nella sezione di Personal Gamer su ESL.

Alle 10.00 inizierà il torneo, che vede sfidarsi i giocatori qualificati durante le tappe di questo inverno. Le battaglie saranno in singolo con lotta alla pari, un metagame poco utilizzato ma non meno affascinante degli altri!
Lo streaming sarà attivo durante l'intera durata del torneo; lo staff sta lavorando al meglio per cercare di offrire dei contenuti di qualità, sia dal lato tecnico che da quello contenutistico, prendendo in esame le critiche e i consigli che sono pervenuti dopo la Pokémon Challenge.

Se volete partecipare come pubblico in studio, mandate una mail a Kamui indicando nome, cognome e un recapito telefonico. La vostra richiesta verrà presa in considerazione e riceverete una risposta al più presto =)

Se domenica avete voglia di guardare qualche partita, cliccate sullo streaming e dateci una occhiata!
Più gente lo guarda, e più suggerimenti si avranno alla fine, così da preparare al meglio un eventuale terzo streaming!

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kamui

Passante
Novità: durante la diretta, metteremo in palio dei premi (anche giochi). Chi segue la diretta e risponde correttamente alle domande del presentatore, vince (anche Bravely Default) ;)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Novità: durante la diretta, metteremo in palio dei premi (anche giochi). Chi segue la diretta e risponde correttamente alle domande del presentatore, vince (anche Bravely Default) ;)
Vince o potrebbe vincere? Eheh XD

più che i crit, è incisivo non fare settare l'avversario... La chiave per vincere è preparare un poke che da solo si faccia i tre dell'oppo
Ma è giocato questo formato?

In ogni caso domani ci sarò
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non è un metagame molto giocato, ma è molto interessante perché è quello dove più di tutti è importante settarsi, quindi seguiteci che (spero) vi divertirete.
E poi ci sono pure io, quindi vi divertite per forza! [/finta_modestia]

Ci si vede domani alle 10!
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Io all'inizio non c'ero: mi spiegate un attimo le regole?
6vs6 Kalos natives, ma usano pokemon MAI visti o_o

Ma wat Tyranitar speciale, Clawitzer, Garde e poi ----> Mega Kanga, Mega Lucario
Non ho capito un cazzo di come stiano funzionando le partite
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma come fate a vederle  D:

a me lo streaming non carica, quindi già che sono arrivato in ritardo opto per vederlo completamente dopo...
 

Zago

Sister Radar
Mod
Mi permetto di difendere fragolino, lo aggredite così senza nemmeno conoscerlo.

E' vero concordo sul fatto che non è stato un atteggiamento antisportivo ma cercate di mettervi anche nei suoi panni lui ci teneva a questo torneo e non l' ho dico così a caso lo dico perchè me lo ha detto lui di persona, non so se alla fine qualcun altro di voi al suo posto si sarebbe comportato in maniera differente...

Mi dispiace per il fatto che è accaduto la mano doveva darla spero davvero che abbia modo di riscattarsi.
 
Per adesso solo note positive (sì anche le battute brutte!), a parte un po' di lag, veramente un ottimo programma. Bravissimi!
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
che palle moccia in tutte le trasmissioni

tanto non capisce metà di quello che dice
Non deve capire nulla, è lì per far ridere e raccontare qualche curiosità

Ci si prende un po' troppo sul serio...

Comunque, quali erano le regole? 6vs6 Kalos native e poi..? Vedevo sia Mega Kanga, sia robe tipo Tyranitar speciale o Vaporeon o Shuckle..
 

XMandri

back from hell
si ma fra quello di millennium e lui nessuno capiva quello che stava succedendo lol

poi comunque a casa mia se ti chiamano a fare commentario TECNICO devi avere competenze TECNICHE, moccia non le ha, ciau
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom