Cercasi cloner per distribuire gratis i ditto 6iv

M

Makonik-san

Io finora ho usato quel budino azzurro solo in occasione dei breeding projects chiestimi da altri utenti, allo scopo di velocizzare il processo.

TUTTI i mostriciattoli flawless per me (e ne possiedo tre box pieni, ormai) son stati breedati dal sottoscritto sfruttando gli egg groups.
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Sono anch'io contrario alla distribuzione

INDEBOLIAMO IL PROLETARIATO
io sono contro lo sciacallaggio!!! 
default_chirolp_hun.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Io finora ho usato quel budino azzurro solo in occasione dei breeding projects chiestimi da altri utenti, allo scopo di velocizzare il processo.

TUTTI i mostriciattoli flawless per me (e ne possiedo tre box pieni, ormai) son stati breedati dal sottoscritto sfruttando gli egg groups.
e teoricamente il piccolo budino molliccio sarebbe un pokè dall'egg group universale...
 

ShinySalloz

Passante
ecco che i ditto 6 iv sono usciti allo scoperto cè una fazione che si diverte a far rosicare gli altri perchè non cè l hanno ma in realtà non si rendono conto che quando esce la banca non valgono una mazza...praticamente loro ragionano così me lo clono e mi prendo qualche shiny flawless 5/6 iv è una specie di monopolio organizzato!
Una specie di dittocrazia insomma
 

ShinySalloz

Passante
Ma per voi è così insopportabile breedare pokemon partendo da zero? Io ho scoperto che mi piace, ogni tanto può diventare frustante ma quando arrivi al risultato finale è una grande soddisfazione
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
dai ragà non siate ostili..pensate in male fede(come sempre) però darlo ai moderatori e amministratori e distribuirli non è una cattiva idea...dimostriamo che siamo un forum migliore degli altri.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ma per voi è così insopportabile breedare pokemon partendo da zero? Io ho scoperto che mi piace, ogni tanto può diventare frustante ma quando arrivi al risultato finale è una grande soddisfazione
non si può fare una sorta di dimostrazione che l'utente abbia già avviato il breeding in modo che il mod non perda tempo per chi poi non lo usi?

si dimostra per esempio (tramite screenshot o mercatino) che l'utente ha già breedato tot pokèmon...
 

appians

Passante
Io rimango dell'idea che se il ditto viene diffuso la sezione pokemarket andrà in decadenza

Perche così tutti possono farsi facilmente i pokemon da se senza doverli scambiare

E poi tutti parlano di clonazione

Ma mi linkate una guida su come funziona?
 

Chris

Zoidberg
Ragazzi, so che molti non mi conoscono, ed è difficile per questo riporre fiducia ad uno che non si conosce, MA mi propongo per clonare i ditto per tutti, mi offro volontario, ho molto tempo libero, possiedo ben due 3ds e quindi per me non sarebbe un problema clonarne 3 o 4 al giorno e distribuirli, il problema è che purtroppo non ho il ditto in questione, e non so come si clona XD se qualche buona anima mi da un ditto e mi spiega come si fa, al resto faccio io, so che molti nn si fideranno ma posso dare qualcosa in cambio come pegno, non sono qui per fregare nessuno, ma ben si per aiutare, me certzmente ma anche tutti voi
 

Falkenbach

Zoidberg
Io mi offro volontario per distriburli gratis, ho due 3DS, so clonare discretamente bene, ma per ovvi motivi di tempo non potrei farne più di 4/5 al giorno e non ho un ditto 6 IV, se qualcuno vuole passarmi uno dei ditto in questione può contattarmi.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ragazzi, so che molti non mi conoscono, ed è difficile per questo riporre fiducia ad uno che non si conosce, MA mi propongo per clonare i ditto per tutti, mi offro volontario, ho molto tempo libero, possiedo ben due 3ds e quindi per me non sarebbe un problema clonarne 3 o 4 al giorno e distribuirli, il problema è che purtroppo non ho il ditto in questione, e non so come si clona XD se qualche buona anima mi da un ditto e mi spiega come si fa, al resto faccio io, so che molti nn si fideranno ma posso dare qualcosa in cambio come pegno, non sono qui per fregare nessuno, ma ben si per aiutare, me certzmente ma anche tutti voi
morbuen aveva messo tempo fa un video sul topic post uscita, ma bisognerebbe ritrovarlo...

nell'unico ma comunque bello scambio che ho avuto con te posso affermare che sei un utente affidabile!  :)

io me lo sono passato senza problemi :)
io però non ho tuttora un ditto 6 ivs, come penso molti altri però, perchè riguardo l'rng abuse sono peggio di una capra...
 

yoppap

Amico
Dato che è un topico di collaborazione si potrebbe semplicemente impostare la cosa in modo che chi ottiene il ditto in questione ne cloni 3-5 e così via per tutti gli altri utenti interessati, una volta imparato il processo non ci va così tanto tempo, ovviamente ci va un po' di rispetto e che tutti facciano la propria parte.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Guarda, c'è Lord Bel che li offre per un pokemon 5 IV/qualche oggetto da PL. Secondo me è il giusto prezzo e, se il capitalismo funziona fino in fondo, anche gli altri abbasseranno i prezzi fino a questa soglia, in modo da guadagnarci tutti, anche i clonatori.
 
Top Bottom