Cosa ci riserva il futuro? Indizi sparsi per Kalos

Zaffira

Avicoltrice
Ho parlato con il tizio dello strano ninnolo in tutti gli hotel e ho rifatto il giro ben 2 volte, mandando avanti la data di un giorni nel 3ds. Ma ancora non mi da l'oggetto o.o
 

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
Si dice che tanto tempo fa,esseri umani e Pokèmon fossero una cosa sola. E secondo una leggenda, c'era un Froakie che poteva trasformarsi in un bel principe.

Questo lo dice il tizio vicino al 'pokè fan club' a romantopoli. Sembra che tutti gli indizi convergano in una fusione fra uomo e pokèmon. Bha staremo a vedere.

PS: non so se la frase da me riportata sopra già è stata scritta, perdonatemi in caso.
 

Simorelly

Passante
Ho parlato con il tizio dello strano ninnolo in tutti gli hotel e ho rifatto il giro ben 2 volte, mandando avanti la data di un giorni nel 3ds. Ma ancora non mi da l'oggetto o.o
Mi sembra di aver letto che alterando la data si sfasa la "serie". 

Si dice che tanto tempo fa,esseri umani e Pokèmon fossero una cosa sola. E secondo una leggenda, c'era un Froakie che poteva trasformarsi in un bel principe.

Questo lo dice il tizio vicino al 'pokè fan club' a romantopoli. Sembra che tutti gli indizi convergano in una fusione fra uomo e pokèmon. Bha staremo a vedere.

PS: non so se la frase da me riportata sopra già è stata scritta, perdonatemi in caso.
Non voglio essere scortese champ ma l'aveo già scritto xD. Essendo che metto tutto sotto spoiler non l'avrai visto.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Si dice che tanto tempo fa,esseri umani e Pokèmon fossero una cosa sola. E secondo una leggenda, c'era un Froakie che poteva trasformarsi in un bel principe.

Questo lo dice il tizio vicino al 'pokè fan club' a romantopoli. Sembra che tutti gli indizi convergano in una fusione fra uomo e pokèmon. Bha staremo a vedere.

PS: non so se la frase da me riportata sopra già è stata scritta, perdonatemi in caso.
Ma non vi è venuto in mente che fosse un riferimento al principe ranocchio, questa citazione cinematografica, insieme ad un'altra, vengono confermate da una tizia che dice:"la bella e la bestia è la storia di un umano trasformato in pokemon" almeno mi sembraPoi nel cartone animato non c'era un episodio dove Ash diventa un pikachu?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simorelly

Passante
Ma non vi è venuto in mente che fosse un riferimento al principe ranocchio, questa citazione cinematografica, insieme ad un'altra, vengono confermate da una tizia che dice:"la bella e la bestia è la storia di un umano trasformato in pokemon" almeno mi sembra

Poi nel cartone animato non c'era un episodio dove Ash diventa un pikachu?
E dove si trovano?
default_WUWdc.gif
 

Simorelly

Passante
La tizia che dice della bella e la bestia a Luminopoli, ma non ricordo in quale quartiere, per il cartone fai una ricerca su central wiki a nome Ashchu
Oddio Luminopoli no.... T_T ok anche se a me questa tua frase incuriosisce ancora di più essendo detta "al contrario" non il Froakie che si trasforma in pricipe ma un umano che si trasforma in Pokémon!
 

Simorelly

Passante
4° giorno - Hotel Vanità (Castel Vanità)

"Kalos è una regione fantastica,

non lo nego, ma prendi questo

strumento straordinario che

ho portato dalla mia regione!"

Nome ottiene uno Strano ninnolo!

riparlandoci

"Kalos è una regione fantastica ma

ti consiglio di fare un salto anche

nella regione da cui provengo io.

Non è Kanto e nemmeno Johto, nè

Hoenn, nè Sinnoh, nè tantomeno

Unima."

Nelle info dello strumento:

"Statuetta raffigurante un Pokémon che viene

considerato una divinità protettrice in alcuni

luoghi molto lontani da Kalos."

Se la traduzione è esatta e predice al 100% quello che sarà: che la statuetta rappresenti il/un Pokémon leggendario di questa nuova regione?

Quindi l'indagine sull'avventuriero è finita grazie a tutti per le informazioni che avete raccolto e condiviso con gli altri ^^ , ora continuerò con le altre.

P.S. C'è ancora una cosa da fare con la suddetta... O_O
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
La cosa CRUCIALE di questa frase è questa:
 

Non è Kanto e nemmeno Johto,

Hoenn, nè Sinnoh, nè tantomeno

Unima."
Qualsiasi cosa sia sto Ninnolo ha a che fare con un DLC successivo. Non con la VII Gen (suvvia, a 4 mesi dall'uscita di XY hanno già creato un'altra gen?), né il remake di Hoenn. Quindi o DLC o Pokemon Z/XY2
 

Simorelly

Passante
La cosa CRUCIALE di questa frase è questa:

Qualsiasi cosa sia sto Ninnolo ha a che fare con un DLC successivo. Non con la VII Gen (suvvia, a 4 mesi dall'uscita di XY hanno già creato un'altra gen?), né il remake di Hoenn. Quindi o DLC o Pokemon Z/XY2
Anche io sono scettico ma ho solo ipotizzato guardando il passato che fino ad oggi è stato: nuova gen = nuova regione.

Oppure come già detto si una DLC ma deve essere enorme e anche questo mi sembra difficile...

L'unica ipotesi è che per regione si intenda roba come il Settipelago che non è appunto così grande (e quindi non definirei regione) ma comunque anche se fosse quanto ci metterebbe il Download? 
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Anche io sono scettico ma ho solo ipotizzato guardando il passato che fino ad oggi è stato: nuova gen = nuova regione.

Oppure come già detto si una DLC ma deve essere enorme e anche questo mi sembra difficile...

L'unica ipotesi è che per regione si intenda roba come il Settipelago che non è appunto così grande (e quindi non definirei regione) ma comunque anche se fosse quanto ci metterebbe il Download? 
Non me ne intendo, ma mi sembra fattibile una regioncina di DLC eh
 

Simorelly

Passante
Riferimenti a Hoenn - il ramake è vicino?

Nell'hotel di Altoripoli dopo la quest con il Giramondo - credo - si trova una Madame. Parlandoci ci darà un Lavottino e dirà:

"Il Lavottino è una specialità del Monte Camino. Ha la proprietà di curare i problemi di stato dei Pokémon."
 

~Lighty

Rosso è meglio
Riferimenti a Hoenn - il ramake è vicino?

Nell'hotel di Altoripoli dopo la quest con il Giramondo - credo - si trova una Madame. Parlandoci ci darà un Lavottino e dirà:

"Il Lavottino è una specialità del Monte Camino. Ha la proprietà di curare i problemi di stato dei Pokémon."
speriamo, vorrei giocarlo il remake di smeraldo
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
La cosa CRUCIALE di questa frase è questa:

Qualsiasi cosa sia sto Ninnolo ha a che fare con un DLC successivo. Non con la VII Gen (suvvia, a 4 mesi dall'uscita di XY hanno già creato un'altra gen?), né il remake di Hoenn. Quindi o DLC o Pokemon Z/XY2
ne XY2,Cosa c'è a fare zygrade altrimenti,è riferito o a pokemon z o a un DLC,comunque penso che ci sarà un DLC per il trio leggendario
4° giorno - Hotel Vanità (Castel Vanità)

"Kalos è una regione fantastica,

non lo nego, ma prendi questo

strumento straordinario che

ho portato dalla mia regione!"

Nome ottiene uno Strano ninnolo!

riparlandoci

"Kalos è una regione fantastica ma

ti consiglio di fare un salto anche

nella regione da cui provengo io.

Non è Kanto e nemmeno Johto, nè

Hoenn, nè Sinnoh, nè tantomeno

Unima."

Nelle info dello strumento:

"Statuetta raffigurante un Pokémon che viene

considerato una divinità protettrice in alcuni

luoghi molto lontani da Kalos."

Se la traduzione è esatta e predice al 100% quello che sarà: che la statuetta rappresenti il/un Pokémon leggendario di questa nuova regione?

Quindi l'indagine sull'avventuriero è finita grazie a tutti per le informazioni che avete raccolto e condiviso con gli altri ^^ , ora continuerò con le altre.

P.S. C'è ancora una cosa da fare con la suddetta... O_O
quindi sto tizio è leggendario :D
FFySk7P.jpg


se è così mi sa che sale il pegi xD,però c'è la teoria degli umani pokemon
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
ne XY2,Cosa c'è a fare zygrade altrimenti,è riferito o a pokemon z o a un DLC,comunque penso che ci sarà un DLC per il trio leggendario

quindi sto tizio è leggendario :D
FFySk7P.jpg


se è così mi sa che sale il pegi xD,però c'è la teoria degli umani pokemon
Ma sto' corso è un teschio!
 

Simorelly

Passante
Ricordate però che sono sempre supposizioni basate sul gioco quindi ne confermate ne da scartare. 

Io penso che il ninnolo sarà per una nuova gen visto che con la banca i box ormai sono virtuali quindi sia pokémon che strumenti sono facilmente scambiabili tra giochi e quindi, se questo ninnolo è davvero così importante, si potrà trasferire in futuro proprio perchè, sia a me che a tutti, sembra altamente improbabile una nuova gen subito così a freddo! Anche se comunque è un parere discordante con il Giramondo ma come già detto la GF fa previsioni anche non di futuri imminenti e questo lo interpreta alla perfezione heroe 97 ricordandoci lo scienziato che parla del dispositivo che farà parlare i Pokémon preso da RZS e io credo che ci abbia preso moltissimo dimostrandoci anche il Dream World.

Poi sempre secondo me la GF sa che i giocatori e i fan si aspettano il remake di Hoenn quindi anche il trio leggendario verrà fuori con una DLC, parlo di Hoopa, Volcanion e Diance. Per Zygarde un gioco nuovo non lo escluderei dopotutto la prassi è sempre stata rispettata anche se in modo diverso in BW2 però sempre rispettata.
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
appunto,evidentemente hanno finito gli animali e le divinità ora vanno sui cadaveri xD,forse nel prossimo pokemon torna lavandonia con i cadaveri 3D
Ricordiamo anche che deve rimanere un gioco aperto pure ai più piccoli, difficile pensare ai cadaveri...

Spero solo che non si inventino il TIPO zombie, sennò vado a mangiargli il cervello
 
Petroglifari, lunedì:

Una signora al secondo piano dell'Hotel: "Non ci sono terme qui nei dintorni? Quelle vicine al centro pokemon della mia città sono così belle"

Ci sono terme a Kalos? non mi sembra, ma non vorrei sbagliare
Riguardo ai pokemon invece, acquario di Petroglifari:

Una ragazza si chiede: "Negli abissi più profondi dell'oceano...esisteranno pokemon ancora sconosciuti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

laxus2601

blaziken forever
raga invece cosa ne pensate del capo di quei teppisti nell albergo diroccato (non ricordo se fosse li :P ) che tutt ora il tizio sbarra la strada? cos avra di tanto speciale questo capo? sara un personaggio gia visto o tutt altra persona? e per non farlo vedere ancora forse avra un ruolo importante nella storia? quante domande ma ancora nessuna risposta D:

voi che ne pensate?
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
raga invece cosa ne pensate del capo di quei teppisti nell albergo diroccato (non ricordo se fosse li :P ) che tutt ora il tizio sbarra la strada? cos avra di tanto speciale questo capo? sara un personaggio gia visto o tutt altra persona? e per non farlo vedere ancora forse avra un ruolo importante nella storia? quante domande ma ancora nessuna risposta D:

voi che ne pensate?
che il capo ti insegna l'ultima trick coi pattini -.-
 
Top Bottom