Re's Team [Singolo XY OU]

abbicciddi

Passante
ahie, anche se subisci un 10% in più mi vuoi dire cosa cambierebbe? te lo dico io: un emerito cazzo. di per sé potrebbe sembrare svantaggioso, ma stai rinunciando alla possibilità (più alta) di fare male a pokemon avversario e aver quindi un vantaggio per il pokemon che entra. e ricordiamoci che greninja NON E' LI' PER PRENDERE BOTTE, SERVE SOLO  A FAR MALE.

se poi vuoi difendere con greninja fai pure.

Greninja@Leftovers

Calm/Careful/Bold/Impish Nature

Protean

252hp 128def 128sdef

-Protect

-Taunt

-Toxic

-Attack Move
 

_passa

Parroco
penso di non esser stato sufficientemente chiaro.

mettiamola in termini semplici. fate più danni con un Uturn potenziato, o con un turno in più da sfruttare con surf/ice beam & stuff? senza che fate i calcoli, ve lo dico io. con surf/ice beam e Stuff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
penso di non esser stato sufficientemente chiaro.

mettiamola in termini semplici. fate più danni con un Uturn potenziato, o con un turno in più da sfruttare con surf/ice beam & stuff? senza che fate i calcoli, ve lo dico io. con surf/ice beam e Stuff
A quali attacchi un Greninja Naive muore e uno Timid sopravvive?

Greninja@Leftovers

Calm/Careful/Bold/Impish Nature

Protean

252hp 128def 128sdef

-Protect

-Taunt

-Toxic

-Attack Move
Sto set è da provare ahahah
 

abbicciddi

Passante
senza fare calcoli te lo dico subito.

greninja ha protean, quindi è difficile da dire, perché ogni attacco (più o meno) potrebbe colpirlo con moltiplicatori diversi a seconda del suo tipo.

ho visto gente che lo usava con punte per l'immunità a elettro.

(tra l'altro sulla wiki dice che impara terremoto...)
 

abbicciddi

Passante
ah, così a caso. per esempio verrebbe ucciso (a patto che rimanga di tipo acqu) dal giga drain di un abomasnow.

 
252+ SpA Abomasnow Giga Drain vs. 4 HP / 0 SpD Greninja: 284-336 (99.3 - 117.4%) -- 93.8% chance to OHKO
(284, 288, 290, 294, 296, 300, 302, 308, 312, 314, 318, 320, 324, 326, 330, 336)
 
252+ SpA Abomasnow Giga Drain vs. 4 HP / 0- SpD Greninja: 314-372 (109.7 - 130%) -- guaranteed OHKO
(314, 318, 320, 326, 330, 332, 336, 342, 344, 348, 350, 356, 360, 362, 366, 372)
a sto punto lo userei bold con 4hp 80def e 172spatk, per avere la certezza di resistere a blave bird di talon e di shottalo con surf.

obv.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
ricordatevi le 0  iv nelle difese e in hp

sapete una cosa bella di greninja? che potenzialmente non ha debolezze, ma solo resistenze, dipende da come lo giocate.

quindi non va giù con una scorreggia come per nape o weavile. ergo le difese, entrambe, servono
 
Ultima modifica di un moderatore:

abbicciddi

Passante
oddio. mi hai fatto ricordare quanto sia figo kecleon. davvero. lo amo.

ombrartigli breccia sbigoattacco pugni elementali tutti stabbati. e ha 120 di spdef.
 
Top Bottom