I migliori ban della nostra vita (1ª Edizione - Svolgimento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Bracket e banlist aggiornate. Per questo round, andranno di scena solamente due sfide della loser bracket : Kere vs Passa e fantallenatore01 vs Baoba. Cercate di terminare quanto prima, poi si ripasserà alla winner.

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
ho contattato fantallenatore qualche giorno fa e gli ho chiesto quando poteva, non mi ha più risposto
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
ho contattato fantallenatore qualche giorno fa e gli ho chiesto quando poteva, non mi ha più risposto
scusa ma sono stato molto preso dalla scuola
default_chirolp_gurug.gif
.

Domenica pomeriggio dovrei esserci ;) (chiedo a tutti scusa)
 

Dxs

Mod
Bracket e banlist aggiornate. Torniamo alla winner bracket con due match in programma : Mosq vs Miccy e Salamence97 vs The Idiot Ninja. Non c'è una scadenza, ma cercate di non dilungarvi troppo.

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Bracket aggiornata. Questo turno vedrà in campo i due match di loser Passa vs Miccy e The Idiot Ninja vs Baoba.

Buona fortuna!
 

Micaiah

Zoidberg
Vinta 2-1 la bo3 con passa, ggs

ne approfitto per chiedere una proroga 'anticipata' per il prossimo match di loser bracket in quanto da mercoledì fino a martedì prossimo compreso non potrò connettermi per motivi personali :x
 

Dxs

Mod
Bracket e banlist aggiornate. Con l'uscita di scena di Passa e The Idiot Ninja, ora tutte le mosse sono sbannate.

I prossimi match vedranno coinvolte sia la loser che la winner bracket : Mosq vs Salamence97 e Miccy vs Baoba le sfide in programma. Buona fortuna!
 

Salamander

Passante
Nonostante l' hax iniziale che mi ha fatto andare in rovina sono riuscito a recuperare di un bel pò, ma alla fine perso 1 a 0 contro Mosq, gg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom