I migliori ban della nostra vita (1ª Edizione - Svolgimento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Bracket aggiornata. Per questo round, vedremo ancora una volta in gioco solo la loser bracket. Tempo sino al 19 Marzo. Buona fortuna!

N.B. : Data la situazione di ban di Makonik-San, vi ricordo un punto del regolamento :

7.7) L'obbligo del rispetto delle regole del forum è sempre valido. La partecipazione ad un torneo non fornisce alcun tipo di immunità da eventuali provvedimenti disciplinari (coda di moderazione, sospensioni, ban, ecc.).
Qualora, in presenza di restrizioni o impossibilità a scrivere messaggi (pubblici o privati) a causa di provvedimenti disciplinari, un giocatore veda venir meno la sua possibilità di partecipare ad una sfida, tale sfida gli sarà attribuita automaticamente come sconfitta.
 

Manuel1694

Passante
Il mio sfidante me sa che è un pò che non se connette, il suo ultimo messaggio risale ai primi di Marzo XD

Edit: no c'è :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Oggi è l'ultimo giorno disponibile, qual è la situazione oltre al caso di Kere contro Makonik-San?
 

Dnt

Hirako Shinji
Chiederei una proroga dato che mi ha Cagato solo oggi è domani non ci sono tutto il pomeriggio...
 

mafreel

Amministratore di condominio
'Mmazza oh, dante non ha fatto un turno senza chiedere una proroga. Lol

Non critico la sportività eh, anzi, solo che mi fa ridere la situazione.

Ok dopo questo inutile intervento, auguro gg a tutti (gl no che ho visto che vi siete scusati in molti)
 

Dnt

Hirako Shinji
Forse perché contatto gli oppo subito e mi rispondono l ultimo giorno :]

Ti screeno gli mp se vuoi

Grz
 

_passa

Parroco
>una di notte

>sabato sera
per sera intendo dalle 21 in poi. lui nemmeno in quell'orario può giocare

comunque lascio la win a dante, non per colpa sua  ma perché i nostri orari non vanno d'accordo e non mi va di prolungare troppo le cose.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Forse perché contatto gli oppo subito e mi rispondono l ultimo giorno :]

Ti screeno gli mp se vuoi

Grz
Ho precisato appunto che non criticavo nessuno (che poi è ovvio che tu hai la colpa minima) per evitare risposte del genere, ma a quanto pare non è servito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom