I migliori ban della nostra vita (1ª Edizione - Svolgimento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Megahydra

Passante
raiza, il mio avversario, non si fa vedere dal 12 febbraio

Claimo la vittoria in caso non si farà vivo...

(in pratica si sbannerebbero mandibuzz e quagsire)

EDIT: ringrazio lo stesso Raiza che ha eliminato jack, e di conseguenza i leftovers. Non si poteva giocare senza quelli  ;)  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
raiza, il mio avversario, non si fa vedere dal 12 febbraio

Claimo la vittoria in caso non si farà vivo...

(in pratica si sbannerebbero mandibuzz e quagsire)

EDIT: ringrazio lo stesso Raiza che ha eliminato jack, e di conseguenza i leftovers. Non si poteva giocare senza quelli  ;)  
veramente jack ha bannato deoxys-s e la gyaradosite, è stato nove a bannare i leftovers.
 

Megahydra

Passante
veramente jack ha bannato deoxys-s e la gyaradosite, è stato nove a bannare i leftovers.
ah giusto
default_o.gif
;

allora grazie a me per averlo mandato nella loser e poi c'è stata l'eliminazione definitiva :P

no seriamente, senza i leftovers non si poteva più giocare
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ieri ho scritto a Wonder. Però non si connette da lunedì, spero che non risponda troppo tardi...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il mio sfidante mi ha mandato MP, e di grazia che oggi mi ero ricordato che dovevo andare nel PCF sennò avrei perso per abbandono.
 
M

Makonik-san

Il mio sfidante mi ha mandato MP, e di grazia che oggi mi ero ricordato che dovevo andare nel PCF sennò avrei perso per abbandono.
Io ed il mio oppo lunedì in tarda serata ci eravamo accordati per lottare ieri (martedì) , ma dalla sera del 24 non si è più connesso...boh, non so cosa pensare: vi terrò aggiornati.
 

Dxs

Mod
Bracket e banlist aggiornate. Anche per questo turno, le sfide dovranno essere disputate dai giocatori della loser bracket. Sono solo quattro, quindi cercate di fare in fretta. La scadenza è il 5 Marzo, con due giorni di proroga in caso non riusciate a sbrigare gli incontri. Buona fortuna!
 

Manuel1694

Passante
Dunque fatta la sfida contro Momo

Abbiamo fatto più battle, nella prima stavo vincendo io perchè per un suo miss click avevo un pokè con x2 sia in attack che speed pronto a sweepare tutto il team. Lui mi ha chiesto di rifare la battaglia visto il suo errore ed io ho accettato senza problemi.
L'ultima battle l'ha vinta lui però mi ha concesso la possibilità di passare al posto suo visto il favore che gli ho fatto in precedenza.
Lascio a voi la decisione se far passare me o lui, non ho nessun problema qualunque sia l'esito ;)
 

Dxs

Mod
Dunque fatta la sfida contro Momo

Abbiamo fatto più battle, nella prima stavo vincendo io perchè per un suo miss click avevo un pokè con x2 sia in attack che speed pronto a sweepare tutto il team. Lui mi ha chiesto di rifare la battaglia visto il suo errore ed io ho accettato senza problemi.

L'ultima battle l'ha vinta lui però mi ha concesso la possibilità di passare al posto suo visto il favore che gli ho fatto in precedenza.

Lascio a voi la decisione se far passare me o lui, non ho nessun problema qualunque sia l'esito ;)
mi fa molto piacere che ci sia stata ampia sportività da parte di entrambi. ritengo, comunque, che quello a passare debba essere manuel : mi dispiace per il missclick di momo che può capitare, ma il ripetere la sfida non era dovuto.

un plauso comunque a tutti e due.
 

Manuel1694

Passante
mi fa molto piacere che ci sia stata ampia sportività da parte di entrambi. ritengo, comunque, che quello a passare debba essere manuel : mi dispiace per il missclick di momo che può capitare, ma il ripetere la sfida non era dovuto.

un plauso comunque a tutti e due.
Grazie ;)

Alla prossima
 

Dxs

Mod
Ho aspettato che Passa e Silez finissero. Ora si torna in winner!

Bracket e banlist aggiornate, cinque giorni di tempo per, chiaramente, i quattro match di winner bracket. Buona fortuna a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom