Mercatino di InTenSiiVe!

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Mi è uscito al primo uovo:) quando vuoi scambiamo
Ragazzo hai un culo esagerato ò_o

Anche perchè hai trovato me come compagno nelle multiple
default_sisi.gif
 
M

Makonik-san

Gli lascio quattro feedback positivi contemporaneamente, come gli scambi che abbiamo appena concluso perfettamente...e anche come i gol che la Juve farà al Toro oggi, si spera.
default_meow.gif


Più una nota di merito, poichè ha avuto la santa pazienza di aspettare TRE GIORNI - dopo gli accordi - mentre io pensavo ai soprannomi.

Kisses & hugs, insomma. <3
 
Ultima modifica:

Megatross

Un Metagross che esplode :'D
Innanzitutto complimenti per l'assortimento dei pokemon,davvero fornito! Come pokemon mi interesserebbero Chansey e Ferroseed,ma mi interessava sapere se scambi anche megapietre di pokemon X (per metterci d'accordo manda un PM)

Grazie in anticipo
 

rekla119

Zoidberg
Mi piacerebbe uno scrappy femmina con prepotenza. Non mi interessa che sia competitivo :) se sei interessato puoi inviarmi un PM con il genere di Pokémon che vorresti :)
 

Wolflink

Parroco
Mi interessa Eevee 31/X/31/31/31/31 Timido con Presagio, quindi Espeon con Magispecchio, vedi se c'è qualcosa che ti serve nel mio mercatino :)
 
Mi interessa Eevee 31/X/31/31/31/31 Timido con Presagio, quindi Espeon con Magispecchio, vedi se c'è qualcosa che ti serve nel mio mercatino :)
Ho dato un'occhiata e l'unico che mi manca e Lotad xD Non mi serve ma giusto per sfizio lo voglio. Puoi breedarmi lui :)

P.s. Sei fortunato, eevee ti uscirà in dream ball :* 
 
Top Bottom