Mercatino di InTenSiiVe!

Va bene qst sono i pokemon che vorrei:

Eevee 5 iv 31 tranne att natura modesta presagio

Froakie 5 iv 31 tranne att natura timida e mutatipo

Fletchling 5 iv 31 tranne att sp natura decisa e aliraffica

Riolu 5 iv 31 tranne att sp natura decisa e burla (se possibile)
Tutti disponibili tranne riolu..te lo posso fare senza burla :\ Comunque mi metto al lavoro ^^  
 

byDryve

Zoidberg
Hola, m'interesserebbe il tuo Togepi. In cambio posso offrirti un Tododile Allegro 31/31/31/x/31/31 con Gelopugno e Dragodanza :)

Poi il tuo Gible, e posso offrire un Victini livello 50 inglese, evento del 14esimo film oppure il Victini che si trovava in Pokemon Bianco :)
Fammi sapere :D
 
Hola, m'interesserebbe il tuo Togepi. In cambio posso offrirti un Tododile Allegro 31/31/31/x/31/31 con Gelopugno e Dragodanza :)

Poi il tuo Gible, e posso offrire un Victini livello 50 inglese, evento del 14esimo film oppure il Victini che si trovava in Pokemon Bianco :)

Fammi sapere :D
Victini mi interessa molto :) Totodile che abilità ha?
 
Acquaiuto. Sono le uova che ho fatto con il Feraligatr portato da oro :)

Comunque ho anche Arceus, Shaymin, Keldeo e Meloetta. Solo che sono tutti eventi-inglesi.
Ho capito. Se sei disponibile preferirei uno dei leggendari che hai elencato qui, a tua scelta , perché Totodile con acquaiuto c'è l'ho già lo cercavo con abilità dw :(

Quale gible ti interessa comunque? Quello con sabbiavelo o quello con cartavetro?
 

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
Mi servirebbe Riolu :D ,ma purtroppo non ho molti pokemon da scambiare perchè ho iniziato a breedare da veramente poco :(
 

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
Tu proponi :)
Posso offrire:   Volcarona 5ivs timido Corpodifuoco

Joltik 5ivs    Timido             Insettocchi        

Ralts 5ivs    Timido             Sincronismo

 Growlithe 5ivs     Deciso   Prepotenza

Manetric       5ivs Timido   Statico (purtroppo ho i genitori con statico)  

(Sono tutti da breedare,tranne larvesta che ne ho uno di riserva)                                                                                                                         
 

Akurt

Passante
mi interessano vulpix e togepi. posso offrire sableye con burla e mosse uovo 5 ivs e natura a scelta e treecko con agiltecnico sempre 5 ivs e natura a scelta.
 
Lo vorrei con natura allegra :)
 Va bene, ho già un riolu come lo vuoi tu ma dammi il tempo di breedarlo perché se no resterei senza riolu allegri xP

mi interessano vulpix e togepi. posso offrire sableye con burla e mosse uovo 5 ivs e natura a scelta e treecko con agiltecnico sempre 5 ivs e natura a scelta.
Sableye mi interessa treecko c'è l'ho già :) altre offerte?
 

byDryve

Zoidberg
Anche se c'abbiamo messo tanto per riuscire a scambiare (o io ero on e lui non c'era, o il contrario lol) ma alla fine ne è valsa la pena :D Utente affidabilissimo
default_meow.gif
 
Comunque io sono fuori città fino a sabato e posso giocare davvero poco. Quindi se ci sono altri a cui interessa scambiare con me sono benvenuti ma mi dedicherò al breedin dei loro pokemon da domenica in poi :) ora finisco quelli con cui mi sono già organizzato e poi ricomincio domenica
 
Top Bottom