PGL Test Competition (Torneo XY)

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Grazie! Perchè mi era venuto il dubbio considerando che invece le vittorie/sconfitte "sul campo" vengono conteggiate subito
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono disponibili le classifiche. Da parte mia ho fatto una prestazione che non mi ha soddisfatto (infatto sono finito 471esimo su 7198, 13simo fra gli italiani). Ci sono giusto 3 sfide concluse 0-0 che ho preso perse e che gridano vendetta, ma non sarei comunque arrivato molto al di sotto del 200esimo posto.

Agli altri del forum che c'erano come è andata? Fr°A°? Lord Bel? brook1992? AndreCVG? Altri?
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
lol 779esimo team troppo a caso per una gara

la prossima volta che sento che Char Y è un pò bulky vi decapito con la cartuccia di gioco

ah e complimenti a pigreco che è arrivato 5° tra gli italiani

Edit:se fra in game è francesca ti odio dato che mi sei sopra per un punto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Io preferei sorvolare su come sia andato male lol non ricordo esattamente ma staziono più o meno a metà classifica diciamo  ..ma considerando che era la prima volta che partecipavo a un torneo e con un team non adattissimo.. è servito a migliorare in ogni caso dai xD
 

fr°A°

°A°
759° posto, se non avessi dimenticato di insegnare fake out e sucker punch a Kangha avrei sicuramente avuto più voglia di gareggiare... 
 

Kere

Passante
Io ho dovuto abbandonare, avevo bisogno di usare i poke lockati nel box lotta

edit: 3375 su 7198 contando che ho abbandonato al secondo giorno, soddisfatto lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
759° posto, se non avessi dimenticato di insegnare fake out e sucker punch a Kangha avrei sicuramente avuto più voglia di gareggiare... 
se non avessi seguito consigli come:Char Y è un pò bulky e se non avessi messo quello schifo di gliscor in un torneo in doppio mi sarei divertito senza troppe purghe

ps. alla fine è andata bene per il team che mi ritrovavo non è da tutti stare nella seconda pagina di un torneo( si vabbè filtrato all'italia) anche se sono l'ultimo della lista
 
Top Bottom