Discussione in pokemarket

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scusa mi sono spiegato male forse, funziona tutto perfettamente ma oggi per il problema di intensiive avete accorciato la lunghezza massima consentita per i post, quindi al mio mercatino (e ad altri come quello di deskt) non si possono più aggiungere pokemon o comunque parti di testo perché esce il messaggio CONTENT_TOO_LONG
La soluzione più ovvia è quella di dividere in due post. Se può servire, una tantum posso eliminare i post tra il tuo iniziale ed il primo tuo successivo per consentirti di avere due post tuoi adiacenti. Valuteremo se e di quanto aumentare di nuovo la lunghezza massima.

lol mi dispiace xD La cosa bella è che comunque non sono riuscito a risolvere il problema, ho riavviato il pc il router il modem, ho cambiato browser ho provato dal cellulare ma niente, neanche riesco ad entrare nel mio mercatino che mi appare la schermata bianca
Prova a svuotare la cache del browser. Sul cellulare non so come aiutarti (io non lo uso per navigare), ma su pc si a qui a casa che nel tardo pomeriggio altrove non ci sono più problemi e non saprei più dove guardare.
 

ShinySalloz

Passante
La soluzione più ovvia è quella di dividere in due post. Se può servire, una tantum posso eliminare i post tra il tuo iniziale ed il primo tuo successivo per consentirti di avere due post tuoi adiacenti. Valuteremo se e di quanto aumentare di nuovo la lunghezza massima.
Per adesso volevo solo mettere un po' a posto, se prendete una decisione fatecelo sapere che al massimo ti chiederò, per favore, di eliminare i post per unire i due miei come dici tu
 
Prova a svuotare la cache del browser. Sul cellulare non so come aiutarti (io non lo uso per navigare), ma su pc si a qui a casa che nel tardo pomeriggio altrove non ci sono più problemi e non saprei più dove guardare.
Ho fatto una pulizia totale con CCleaner ma niente..Che dici apro una nuova discussione? 
 
Ok c'è una novità! Da oggi non si sa perchè mi entra nella mia discussione, se premo modifica non si blocca ma qualsiasi modifica io provi a fare mi dice Contenuto troppo lungo, potrei dividerlo a metà ma ormai ci sono due pagine di commenti sarebbe poco chiaro..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ok c'è una novità! Da oggi non si sa perchè mi entra nella mia discussione, se premo modifica non si blocca
Probabilmente hai riavviato il pc e ti si è svuotata la cache del browser o altro di analogo. Di qualunque cosa si sia trattato, godiamoci il risultato!

se premo modifica non si blocca ma qualsiasi modifica io provi a fare mi dice Contenuto troppo lungo, potrei dividerlo a metà ma ormai ci sono due pagine di commenti sarebbe poco chiaro..
Io lascerei un attimo il limite a quello che è ora. Come ho detto sopra, se gradite posso eliminare i due/tre messaggi fra il messaggio iniziale ed il vostro successivo in modo da farvi avere due post adiacenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Probabilmente hai riavviato il pc e ti si è svuotata la cache del browser o altro di analogo. Di qualunque cosa si sia trattato, godiamoci il risultato!
Boh onestamente non credo, mi si è risolto contemporaneamente dal cellulare e dal PC secondo me è un problema che riguarda il mio profilo e il forum

Io lascerei un attimo il limite a quello che è ora. Come ho detto sopra, se gradite posso eliminare i due/tre messaggi fra il messaggio iniziale ed il vostro successivo in modo da farvi avere due post adiacenti.
Un po' mi dispiace, perderei 2 pagine di commenti positivi e farei fare un lavoraccio a te :\ però se non si può fare altro..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Un po' mi dispiace, perderei 2 pagine di commenti positivi e farei fare un lavoraccio a te :\ però se non si può fare altro..
Mica due pagine, ma due post, questi 1 e 2. -.-

Dovresti quindi modificare questo, senza aggiungere un nuovo messaggio in fondo.

D'altra parte un limite comunque c'è sempre e raggiungerlo sarebbe stata solo questione di tempo.
 

Matteo.

Parroco
Visto che il topic c'è già,e la mia domanda riguarda il mercatino,volevo chiedere:

è possibile mettere le sprite della pokè ball,come quelle dei pike?

perchè avevo intenzione di metterle,ma a inserirle come immagine dovrei dimezzare tutti i pike e spostarli in altri post

Thx a chiunque risponda

(Chiedo principalmente ai mod,ma qualunque risposta è ben accetta.lol)
 

Samul

Visto che il topic c'è già,e la mia domanda riguarda il mercatino,volevo chiedere:

è possibile mettere le sprite della pokè ball,come quelle dei pike?

perchè avevo intenzione di metterle,ma a inserirle come immagine dovrei dimezzare tutti i pike e spostarli in altri post

Thx a chiunque risponda

(Chiedo principalmente ai mod,ma qualunque risposta è ben accetta.lol)
non ci sono. devi includerle esternamente.
 
Top Bottom