Discussione in pokemarket

Il Forum mi ha trollato :( ho perso un'ora per creare una discussione con il mio mercatino, finisco e faccio anteprima messaggio per vedere com'è venuto ma niente, appare una schermata bianca. Torno indietro e trovo tutta la discussione cancellata. Mi era già successo di perdere una discussione lunga ma ero riuscita a recuperarlo grazie al salvataggio automatico ma stavolta niente, non mi fa neanche più creare una discussione in quella sezione, avete consigli per recuperare la discussione evitando di perdere un'altra ora? 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono abbastanza sicuro che tu abbia sbagliato sezione, questa è per il supporto "wiki", non forum.

A parte questo non saprei cosa dirti, se non di copiare tutto il testo prima di provare a visualizzare l'anteprima o salvare, per poter incollare semplicemente nel caso in cui i dati vengano persi.
 
Sono abbastanza sicuro che tu abbia sbagliato sezione, questa è per il supporto "wiki", non forum.

A parte questo non saprei cosa dirti, se non di copiare tutto il testo prima di provare a visualizzare l'anteprima o salvare, per poter incollare semplicemente nel caso in cui i dati vengano persi.
ops pensavo si potesse postare qui anche per problemi con il forum, quindi non sai se c'è un modo per recuperare quel salvataggio? 
 

Samul

ah... proprio bianca bianca.

prova a eseguire queste azioni, anche se non sono sicuro della loro efficacia (è un po' strano 'sto problema, di solito si verifica in *tutte* le pagine quando c'è qualche problema di php):

⁃ disattiva eventuali estensioni come donottrackme che potrebbero bloccare l'esecuzione degli script sul forum

⁃ pulisci la cache e i cookie

⁃ controlla se lo stesso problema si verifica con un altro browser

più di questo non saprei cosa dirti, fammi sapere dopo che avrai fatto come ti ho consigliato :/
 
ah... proprio bianca bianca.

prova a eseguire queste azioni, anche se non sono sicuro della loro efficacia (è un po' strano 'sto problema, di solito si verifica in *tutte* le pagine quando c'è qualche problema di php):

⁃ disattiva eventuali estensioni come donottrackme che potrebbero bloccare l'esecuzione degli script sul forum

⁃ pulisci la cache e i cookie

⁃ controlla se lo stesso problema si verifica con un altro browser

più di questo non saprei cosa dirti, fammi sapere dopo che avrai fatto come ti ho consigliato :/
Niente, ho disattivato e rimosso tutte le estensioni, ho pulito tutte le cache e i cookie con CCleaner e ho provato con firefox ma continua a darmi la schermata bianca 
 

Samul

ok, è veramente strano.

ero convinto che fosse qualche cookie incasinato, o qualcosa del genere (e invece sembra quasi quasi un problema lato server :/), boh

a questo punto aspetta l'intervento di gika (che, da come vedo, ha già letto il topic).

GL
 
Ultima modifica di un moderatore:
ok, è veramente strano.

ero convinto che fosse qualche cookie incasinato, o qualcosa del genere (e invece sembra quasi quasi un problema lato server :/), boh

a questo punto aspetta l'intervento di gika (che, da come vedo, ha già letto il topic).

GL
secondo me ha dato qualche bug il salvataggio del testo con il mio profilo, ma non me ne intendo quindi è facile che abbia detto una scemenza, in ogni caso grazie comunque per l'aiuto :)  
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E non devi avere altri account, verresti probabilmente bannato
default_o.gif
;
 
Oggi miracolosamente funziona!! Posso di nuovo scrivere una discussione in pokèmarket, ma a questo punto mi chiedo, voi avete idee sul perchè non funzionava? 
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Essendo il difetto limitato solo a te, probabilmente hai avuto un problema con il sistema operativo, che si è risolto spegnendo e riaccendendo il computer oggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate se riuppo ma si è verificato di nuovo un problema simile: quando provo a modificare la mia discussione del mercatino direttamente dal post appare il rettangolo verde in alto che carica, finisce di caricare ma non succede nulla. Se lo provo a fare dopo aver fatto "usa editor completo" mi appare di nuovo la solita schermata bianca :(  
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scusate se riuppo ma si è verificato di nuovo un problema simile: quando provo a modificare la mia discussione del mercatino direttamente dal post appare il rettangolo verde in alto che carica, finisce di caricare ma non succede nulla. Se lo provo a fare dopo aver fatto "usa editor completo" mi appare di nuovo la solita schermata bianca :(
Secondo me il problema è nel browser che usi abitualmente che deve avere qualche plugin o estensione o altro che ogni tanto crea problemi durante il salvataggio dei post. Prova per un po' ad usarne un altro; dall'immagine sopra noto che hai sia chrome che firefox, ecco usa l'altro dei due per provare.

Un chiarimento tecnico: qual è stata l'ultimissima cosa che hai fatto nel topic del tuo mercatino?

Dopo il messaggio di Deuspanén c'è traccia di un tuo post probabilmente incompleto. Stavi modificando un messaggio appena postato? Stavi facendo un'anteprima? Avevi appena cliccato sul pulsante per inviare il messaggio? Hai impiegato più di 60 minuti da quando hai iniziato a scrivere il post, senza leggere altro nel forum? Altro?

Può anche essersi trattato di un post particolarmente complesso. Se non lo avevi già fatto, prima di inviarlo prova ad usare l'editor completo ed a fare l'anteprima.

Se ancora il problema persiste, prova a separare in due parti il messaggio e comunque dì qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Preticamente avevo modificato il post impiegandoci molto tempo, ma nel frattempo ho continuato a navigare nel forum. Avevo provato inizialmente a fare "anteprima", non funzionando ho lasciato perdere e fatto "salva messaggio" modificato. Da li ho cominciato a fare vari tentativi effettivamente fino addirittura a provare a scrivere il messaggio modificato in un nuovo post sotto spoiler ma anche in questo caso nulla! Adesso addirittura non mi entra più in quella discussione e da quel che ho capito questo problema lo da anche ad altri :S
 

Gkx

Admin
il problema era il grosso numero di tag sprite, che per qualche motivo unito alla lunghezza del post bloccava il rendering della pagina. ho abbassato la lunghezza massima dei singoli post, ora non ci dovrebbero essere più problemi; nel caso, fai post multipli.
 
il problema era il grosso numero di tag sprite, che per qualche motivo unito alla lunghezza del post bloccava il rendering della pagina. ho abbassato la lunghezza massima dei singoli post, ora non ci dovrebbero essere più problemi; nel caso, fai post multipli.
Perfetto grazie appena arrivo a casa provo

Nel frattempo ci informo che anche dal cellulare(sempre chrome)neanche mi apre la mia conversazione..

EDIT: niente in questo momento né con Chrome né con mozilla mi apre la discussione... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
il problema era il grosso numero di tag sprite, che per qualche motivo unito alla lunghezza del post bloccava il rendering della pagina. ho abbassato la lunghezza massima dei singoli post, ora non ci dovrebbero essere più problemi; nel caso, fai post multipli.
ah ecco perchè non riesco più a modificare il mio mercatino.. come faccio ora? qualche consiglio?
default_chirolp_gusun.gif
 

Matteo.

Parroco
Sono nella stessa situazione

Lui ha (molti) meno pike di me nel mercatino,io ne ho 100 circa,e uppo solo quando ho una 30ina di pike da aggiungere

Come posso fare?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Perfetto grazie appena arrivo a casa provo

Nel frattempo ci informo che anche dal cellulare(sempre chrome)neanche mi apre la mia conversazione..

EDIT: niente in questo momento né con Chrome né con mozilla mi apre la discussione... 
ah ecco perchè non riesco più a modificare il mio mercatino.. come faccio ora? qualche consiglio?
default_chirolp_gusun.gif
Sono nella stessa situazione

Lui ha (molti) meno pike di me nel mercatino,io ne ho 100 circa,e uppo solo quando ho una 30ina di pike da aggiungere

Come posso fare?
Con maggior precisione, che browser usate ed in che punto non riuscite?

Io con Firefox li apro bene ed entro in modifica dei post (ma non modifico nulla) senza problemi (ho un pc datato con 7).

Il problema di stanotte con il mercatino di InTenSiiVe era oggettivo per i troppi spoiler, ma negli altri ce ne sono pochissimi. Al limite, provate a togliere gli spoiler, tanto uno che entra vuole vedere cosa offrite e lo spoiler lo apre sempre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
Con maggior precisione, che browser usate ed in che punto non riuscite?

Io con Firefox li apro bene ed entro in modifica dei post (ma non modifico nulla) senza problemi (ho un pc datato con 7).

Il problema di stanotte con il mercatino di InTenSiiVe era oggettivo per i troppi spoiler, ma negli altri ce ne sono pochissimi. Al limite, provate a togliere gli spoiler, tanto uno che entra vuole vedere cosa offrite e lo spoiler lo apre sempre.
Scusa mi sono spiegato male forse, funziona tutto perfettamente ma oggi per il problema di intensiive avete accorciato la lunghezza massima consentita per i post, quindi al mio mercatino (e ad altri come quello di deskt) non si possono più aggiungere pokemon o comunque parti di testo perché esce il messaggio CONTENT_TOO_LONG
 
Scusa mi sono spiegato male forse, funziona tutto perfettamente ma oggi per il problema di intensiive avete accorciato la lunghezza massima consentita per i post, quindi al mio mercatino (e ad altri come quello di deskt) non si possono più aggiungere pokemon o comunque parti di testo perché esce il messaggio CONTENT_TOO_LONG
lol mi dispiace xD La cosa bella è che comunque non sono riuscito a risolvere il problema, ho riavviato il pc il router il modem, ho cambiato browser ho provato dal cellulare ma niente, neanche riesco ad entrare nel mio mercatino che mi appare la schermata bianca
 
Top Bottom