Chris

La Pokebottega di Chris

52 risposte in questa discussione

(modificato)

LA POKEBOTTEGA DI CHRIS

Z0iQ1DF1.jpg

Benvenuti nella mia piccola Pokebottega  :clap:

Ecco alcune semplici regole su cui voglio fare luce:

- Accetto solo scambi, niente vendite e niente regali.

- Mi riservo di accettare / rifiutare offerte e proposte in assoluta libertà. Siete liberi di fare altrettanto.

- Gli IV'S sono elencati nel seguente ordine: Ps / Att / Dif / SpAtt / SpDif / Vel.

- Alcuni esemplari richiedono tempo (breve) per essere breedati.

- Chiunque sia interessato mi contatti qui o preferibilmente per MP, indicando cosa desidera e cosa offre in cambio, specificando                chiaramente le caratteristiche dei Pokèmon offerti in cambio.

- Lo spoiler qui sotto contiene la lista dei pokemon che offro:

_Carbink_    Abilità:  VIGORE - Natura:  SICURA - Ivs:  31/31/31/31/31/xx

_Treecko_    Abilità:  AGILTECNICA - Natura:  MODESTA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31

_Sneasel_   Abilità:  FUOCODENTRO - Natura:  ALLEGRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo:  GELOPUGNO -                                                GELOSCHEGGIA - BRUCIAPELO

_Squirtle_   Abilità:  ACQUAIUTO - Natura: MODESTA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Mosse Uovo:  DRAGOPULSAR -                                                        FORZASFERA

_Klefki_   Abilità:  BURLA - Natura:  SICURA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31

_Porygon_   Abilità:   PONDERAZIONE - Natura:  QUIETA - Ivs:  31/31/31/31/31/xx

_Aerodactyl_   Abilità:  TESTADURA - Natura:  ALLEGRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31

_Chikorita_   Abilità: ERBAIUTO - Natura:  CALMA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Mosse uovo:  VERDEBUFERA - FORZANTICA

_Skarmory_   Abilità:  VIGORE - Natura:  SCALTRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  LEVITOROCCIA - TURBINE -                                                BALDEALI

_Totodile_   Abilità:  ACQUAIUTO - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  SGRANOCCHIO - DRAGODANZA                                    GELOPUGNO

_Scraggy_   Abilità:  PREPOTENZA - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  BRUCIAPELO -                                   ASSORBIPUGNO - COLPO BASSO

_Phanpy_   Abilità:  RACCOLTA - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  GELOSCHEGGIA

_Lotad_   Abilità:  COPRIPIOGGIA - Natura:  MODESTA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Mosse uovo:  GIGASSORBIMENTO

_Tentacool_   Abilità:  MELMA - Natura:  SICURA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Mosse uovo:  RAPIGIRO - PRIVAZIONE

_Shroomish_   Abilità:  PIEDISVELTI - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  SEMITRAGLIA -                                            AFFANNOSEME

_Pinsir_   Abilità:  ARROGANZA - Natura:  ALLEGRA - Ivs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  ZUFFA - ATTACCO RAPIDO

_Phantump_   Abilità:  COGLIBACCHE - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31

_Shellos_   Abilità:  ACQUASCOLO - Natura:  CALMA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31

_Frilish_   Abilità:  ASSORBACQUA - Natura:  SICURA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31- Mosse uovo:  STORDIRAGGIO - RIPRESA -                              MALCOMUNE - SCUDO ACIDO

_Ralts_   Abilità:  TELEPATIA - Natura:  MODESTA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Mosse uovo:  RIPETI - MEMENTO -                                                      DESTINOBBLIGATO - FURTIVOMBRA

_Joltik_   Abilità:  INSETTOCCHI - Natura:  TIMIDA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31

_Growllithe_   Abilità:  PREPOTENZA - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  SGRANOCCHIO - ZUFFA

_Beldum_   Abilità:  CORPOCHIARO - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31

_Meditite_   Abilità:  FORZAPURA - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  PSICOTAGLIO -                                                               ASSORBIPUGNO - BRUCIAPELO - PUGNOSCARICA

_Staryu_   Abilità:  ALTERNACURA - Natura:  TIMIDA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31

_Cleffa_   Abilità:  MAGICSCUDO - Natura:  SICURA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Mosse uovo:  AROMATERAPIA - DESIDERIO

_Mawile_ Abilità: PREPOTENZA - Natura: DECISA - Ivs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo: FULMINDENTI - GELODENTI -                                                  ROGODENTI

_Tyrunt_ Abilità: FERROMASCELLA - Natura: DECISA - Ivs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo: GELODENTI - ROGODENTI -                                             VELENODENTI

_Minccino_   Abilità:  ABILLEGAME - Natura:  ALLEGRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31

_Venipede_   Abilità:  ACCELERATORE - Natura: ALLEGRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  FIELEPUNTE

_Charmander_ Abilità: AIUTOFUOCO - Natura: ALLEGRA  Ivs: 31/31/31/xx/31/31  Mosse uovo: FUOCOCARICA  OLTRAGGIO                                                  DRAGODANZA

_Charmander_   Abilità:  AIUTOFUOCO - Natura: TIMIDA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Mosse uovo:  DRAGOPULSAR

_Gastly_   Abilità: LEVITAZIONE - Natura:  TIMIDA- Ivs:  31/xx/31/31/31/31

_Honedge_   Abilità:  NULLODIFESA - Natura:  QUIETA - Ivs:  31/31/31/31/31/xx

_Honedge_   Abilità:  NULLODIFESA - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31

_Schyter_   Abilità:  TECNICO - Natura:  CAUTA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31

_Chimchar_  Abilità: FERROPUGNO - Natura: ALLEGRA - Ivs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo:  FUOCOPUGNO - TUONOPUGNO

_Froakie_   Abilità:  MUTATIPO - Natura:  TIMIDA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31

_Sableye_   Abilità:  BURLA - Natura:  CALMA - Ivs:  31/xx/31/xx/31/31 - Mosse uovo: RIPRESA

_Gligar_   Abilità:  IMMUNITA' - Natura:  ALLEGRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31

_Goomy_   Abilità:  VISCOSITA' - Natura:  SICURA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31

_Nidoran ♂_   Abilità:  TUTTAFRETTA - Natura:  MODESTA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31

_Fletching_   Abilità:  ALIRAFFICA - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31

_Ferroseed_   Abilità:  SPINE FERRATE - Natura:  CALMA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  LEVITOROCCIA

_Abra_   Abilità:  MAGICSCUDO - Natura:  TIMIDA - Ivs: 31/xx/31/31/31/31

_Heracross_   Abilità:  ARROGANZA - Natura:  ALLEGRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo:  CADUTAMASSI

_Shellder_   Abilità:  ABILLEGAME - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  CADUTAMASSI - GELOLANCIA

_Dratini_   Abilità:  PELLEDURA - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  EXTRARAPIDO

_Eevee_   Abilità:  PRESAGIO - Natura:  MODESTA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31

_Vullaby_   Abilità:  COPRICAPO - Natura:  SCALTRA  - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  RIPICCA

_Chansey_   Abilità:  ALTERNACURA - Natura:  SICURA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Mosse uovo:  MOV. SISMICO - AROMATERAPIA

_Marill_ Abilità: MACROFORZA Natura: DECISA Ivs: 31/31/31/xx/31/31 Mosse uovo: TROPPOFORTE PANCIAMBURO ACQUAGETTO

_Snorlax_   Abilità:  IMMUNITA' - Natura:  SCALTRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31

_Gible_   Abilità:  CARTAVETRO - Natura:  ALLEGRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo:  OLTRAGGIO

_Larvitar_ Abilità: DENTISTRETTI - Natura: ALLEGRA - Ivs: 31/31/31/xx/31/31 - Mosse uovo: DRAGODANZA - OLTRAGGIO                                   LEVITOROCCIA

_Rotom_   Abilità:  LEVITAZIONE - Natura:  SICURA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31

_Feebas_   Abilità:  NUOTOVELOX - Natura:  SICURA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Mosse uovo:  DRAGOPULSAR - NUBE - IPNOSI                                   SPECCHIOVELO

Ed ora ci sarà una lista di pokemon SHINY FLAWLESS e leggendari COMPETITIVI ^^

Qui aggiungo alcune precisazioni a cui tengo particolarmente farvi sapere:

- Questi pokemon verranno clonati prima dello scambio, una copia rimarrà sempre a me

- Non sono sicuro della legalità di alcuni di loro

- Per evitare qualsiasi tipo di problema, per ogni informazione su ogni singolo pokemon mancante di vostro interesse, non esitate a contattarmi

243.gif    Abilità:  PRESSIONE - Natura:  TIMIDA - Ivs:  31/22/30/31/31/31 - Introforza:  GHIACCIO - Livello:  100

244.gif   Abilità:  PRESSIONE - Natura: ALLEGRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Livello:  49

645-therian.gif  Abilità:  FORZABRUTA - Natura:  ALLEGRA - Ivs:  31/31/31/31/31/31 - Livello:  20

642.gifAbilità:  BURLA - Natura:  TIMIDA - Ivs:  31/30/30/31/31/31 - Introforza:  GHIACCIO - Livello:  70

649-shock.gif    (JPN)   Abilità:  DOWNLOAD - Natura:  MODESTA - Ivs: 31/xx/31/31/31/31 - Livello:  50

647.gif   Abilità:  GIUSTIZIA - Natura:  TIMIDA - Ivs:  31/xx/31/31/xx/31 - Introforza:  SPETTRO - Livello:  100

381.gif (JPN)   Abilità:  LEVITAZIONE - Natura:  TIMIDA - Ivs:  31/30/31/30/31/30 - Introforza: FUOCO - Livello:  77

totodile.gif   Abilità:  ACQUAIUTO - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/xx/31/31/31 - Livello:  1 - Mosse Uovo:  DRAGODANZA - ACQUAGETTO

- GELOPUGNO

trevenant.gif     Abilità: COGLIBACCHE - Natura:  CAUTA - Ivs:  31/31/31/31/31/31 - Livello:  1

tyrantrum.gif     Abilità:  FERROMASCELLA - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/31/31/31 - Livello:  100 - Mosse Uovo:  FULMINDENTI -

DRAGODANZA

charmander.gif   Abilità:  SOLARPOTERE - Natura:  TIMIDA - Ivs:  31/31/XX/31/31/31 - Mosse uovo:  DRAGOPULSAR - Livello:  1

aegislash-blade.gif    Abilità: ACCENDILOTTA - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/31/31/31 - Livello:  !00

slurpuff.gif       Abilità:  AGILTECNICA - Natura:  BIRBONA - Ivs:  31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo:                                                                PANCIAMBURO  Livello:  50

chespin.gif       Abilità:  ANTIPROIETTILE - Natura:  SCALTRA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo:                                        

PUNTE - MALEDIZIONE - ANTICIPO - SINTESI - Livello:  1

eevee.gif    Abilità:  PRESAGIO - Natura:  MODESTA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Mosse Uovo:                  

DESIDERIO - Livello: 1

froakie.gif     Abilità:  MUTATIPO - Natura:  TIMIDA - Ivs:  31/xx/31/31/31/31 - Livello:  1

noibat.gif  Abilità: INTRAPASSO - Natura:  TIMIDA - Ivs:  31/31/31/31/31/31 - Livello:  1

inkay.gif   Abilità:  INVERSIONE - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/31/31/31 - Livello:  1

timburr.gif   Abilità: FORZABRUTA - Natura:  DECISA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Livello:  1 - Mosse Uovo:  ASSORBIPUGNO -                                       PUGNORAPIDO

klefki.gif   Abilità:  BURLA - Natura:  CAUTA - Ivs:  31/31/31/xx/31/31 - Livello:  1 -

Modificato da Chris
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Utente affidabile e veloce. Molto consigliato :D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ciao sono mattia

volevo sapere se mi potevi scambiare la scimmietta di fuoco

Link di questo messaggio

Hey ciao :) mi interesserebbe il tuo gligar :) in cambio ti va bene un Darumaka 5 IVS (non attacco speciale) ? Natura decisa e abiltà tuttafretta...fammi sapere :)

Link di questo messaggio

ciao sono mattia

volevo sapere se mi potevi scambiare la scimmietta di fuoco

Certo, che cosa offri?

Hey ciao :) mi interesserebbe il tuo gligar :) in cambio ti va bene un Darumaka 5 IVS (non attacco speciale) ? Natura decisa e abiltà tuttafretta...fammi sapere :)

No mi dispiace, grazie ma non mi serve ;)

Link di questo messaggio

ciao sono ancora mattia, se ci scambiamo i codici amico io ti farei vedere i miei pokemon tramite scambio

il mio codice amico è 0619-4497-6268 

ti prego rispondimi al più presto

Link di questo messaggio

Sono interessato a 

chimchar.png

Maschio o femmina

Abilità:  Ferropugno

Natura:  Allegra

Ivs:  31/31/31/xx/31/31

Livello:  1

Mosse Uovo:  Fuocopugno - Tuonopugno

Prevalentemente mi servirebbe femmina , ma anche maschio va bene lo stesso .

Puoi dare un'occhiata al mio cerco / offro per vedere con cosa e se scambiarlo :)

Link di questo messaggio

Starei mezz'ora a elencare tutte le qualità positive che ho trovato scambiando con questo utente , mi limito a dire : gentile , corretto e di parola .

Consigliato e a dir poco :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Aggiunti nuovi pokemon ^^

Link di questo messaggio

Sarei interessato a Shellder. Un Larvitar allegro con dragodanza può serviti?

Link di questo messaggio

Scambio super veloce, utente simpatico e disponibile, pollice in su :)

Link di questo messaggio

Ennesimo scambio andato a buon fine.. non finirò mai abbastanza di ringraziarlo  :dnite:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Aggiunti nuovi pokemon ^_^

Link di questo messaggio

ciao mi servirebbero goomy e chansey. mi diresti se ti interessa qualcosa dal mio mercatino?

Link di questo messaggio

Grazie mille per il triplo scambio! Utente perfetto!

Link di questo messaggio

Ragazzi aggiunti nuovi pokemon ^_*

Link di questo messaggio

ottimo utente e ottimo scambio

Link di questo messaggio

Ti interessa poliwag 5 iv timida nuotovelox? Anche eevee maledizione cauta 5 iv...

Eevee def sp su atk sp giu

Link di questo messaggio

Ti interessa poliwag 5 iv timida nuotovelox? Anche eevee maledizione cauta 5 iv...

Eevee def sp su atk sp giu

No mi dispiace

Link di questo messaggio

Utente affidabilissimo e gentile, utente consigliatissimo! :)

Link di questo messaggio

Scambio fatto in pochissimi secondi :)

Utente super consigliato ;)

Link di questo messaggio

mi serve rotom (ivsato sicuro levitazione) guarda nel mio mercatino

Link di questo messaggio

Aggiunti nuovi pokemon ^_^

Link di questo messaggio

(modificato)

Mi servirebbe il Dratini che offri,guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa :)

Risolto :)

Modificato da EdivadD

Link di questo messaggio

Doppio trade andato a buon fine! ^_^ 

Link di questo messaggio

Ciao, mi interessa Staryu, posso breedarti un Kangaskhan Deciso 31/31/31/X/31/31 :)

Link di questo messaggio

Ciao, mi interessa Staryu, posso breedarti un Kangaskhan Deciso 31/31/31/X/31/31 :)

Ciao ^_^ non mi serve kangaskhan purtroppo

Link di questo messaggio

Utente onesto e veloce superconsigliato !!

Link di questo messaggio

Gentile e disponibile, consigliato.

Link di questo messaggio
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.