Super nintendo??

ciao  a tutti raga volevo sapere se avete provato ad acquistare un super nintendo da ebay, vorrei comprarlo e non vorrei spendere tanto, anche perchè non mi fido molto ...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non è una console così rara da costare tanto, e in genere chi le vende dice anche quand'è stata l'ultima volta che l'ha testata... io la mia l'ho presa ad un mercatino dell'usato, e mi è andata bene. Online ho preso cartucce, e anche lì non ho mai avuto problemi.

Che dire... consulta i feedback dei venditori che osservi, guarda se hanno venduto altre console di quel genere, paga con PayPal e non con postepay, così sei coperto da assistenza in caso di problemi. Ecco, magari scegli la posta assicurata, così da star tranquillo al 100%.
 

DottorSam

or not?
Anche se fosse chi te lo dice che il venditore da cui l'ho comprato io sia affidabile quanto quello da dove lo comprerai tu?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ultima modifica di un moderatore:
Non è una console così rara da costare tanto, e in genere chi le vende dice anche quand'è stata l'ultima volta che l'ha testata... io la mia l'ho presa ad un mercatino dell'usato, e mi è andata bene. Online ho preso cartucce, e anche lì non ho mai avuto problemi.

Che dire... consulta i feedback dei venditori che osservi, guarda se hanno venduto altre console di quel genere, paga con PayPal e non con postepay, così sei coperto da assistenza in caso di problemi. Ecco, magari scegli la posta assicurata, così da star tranquillo al 100%.
Anche se fosse chi te lo dice che il venditore da cui l'ho comprato io sia affidabile quanto quello da dove lo comprerai tu?
e lo sò ma è che non ho mai speso tanto su internet e quindi non mi fido molto tutto qui comunque carma si è un bell'affare peccato che sto cercando questa : http://www.ebay.it/itm/SUPER-NINTENDO-SNES-CONSOLE-PAL-/281255011110?pt=UK_VideoGames_VideoGameConsoles_VideoGameConsoles&hash=item417c1ae326&_uhb=1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aaaah, avevo sbagliato allora, mi era venuto in mente il NES mentre tu vuoi il SNES.

Se stai tenendo d'occhio un'asta, puoi solo fare un'offerta e sperare che non te la superino (puoi ovviamente rilanciare) entro la scadenza.

Se invece c'è un Compralo Subito e quel prezzo ti va bene, cliccaci sopra :)

Hai PayPal?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ultima modifica di un moderatore:
Ma non mi pare abbia l'alimentatore quella console da te linkata...

Per gli stessi soldi a questo punto è molto meglio questa che ha tutto e anche giochi:

http://www.ebay.it/itm/Nintendo-SNES-1-Controller-Super-Mario-World-/251434769557?pt=DE_Konsolen&hash=item3a8aae1c95&_uhb=1
volendo si ma ho solo 40 euri e poi quella è rotta
default_chirolp_gaan.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uargh, hai capito l'inserzione in tedesco?

Comunque annunci ce ne sono, come vedi... qualcosa troverai. Beh, non credo entro i 40 euro, però... ti conviene fare una ricarica alla paypal.
 
Uargh, hai capito l'inserzione in tedesco? sono furbi YAA!! :D  

Comunque annunci ce ne sono, come vedi... qualcosa troverai. Beh, non credo entro i 40 euro, però... ti conviene fare una ricarica alla paypal.
già, speriamo ma un ultima cosa per quanto riguarda a fare l'offerta  se io punto un tot  e alla fine il prezzo è più alto sono obbligato a pagarla??
 

~sherrus

Passante
Che prezzi.. a un mercatino dell'usato in francia ho portato a casa un gameboy color giallo-pikachu con giallo per 3€, un nintendo 64 per 8€ e la ps1 slim per 7€! Mi sa che conviene davvero provare ad andare a cercare un mercatino nelle vicinanze, sono tanti gli adulti che non sanno che farsene e li buttano via come fossero scatoli
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Infatti, io ho preso diversi C=64, Amiga, Atari e accessori nei mercatini... se li avessi presi online avrei speso molto di più.

La gran botta di culo consiste proprio nel beccare in vendita al momento giusto e al posto giusto console e giochi Nintendo buttati lì per due soldi perché trattati da "giochini per bambini" messi in disuso perché "oramai sono cresciuti".

Sampei: Se la tua offerta viene superata vieni subito avvisato via mail, se l'inserzione non è ancora scaduta. Quindi puoi decidere di non rilanciare, senza alcun obbligo di spesa in quanto è un altro che si impegna a farlo, oppure rilanciare, ovviamente fissando il tetto massimo che vuoi spendere. Se nessun altro rilancia dopo di te e la tua è l'offerta migliore, devi concludere l'acquisto. Tanto te ne accorgi facilmente perché se la tua offerta è la migliore, rimane evidenziata in verde. Altrimenti, in rosso.

Nota bene: Se tu offri per esempio massimo 50 euro e la tua offerta migliore risulta essere 35 euro, paghi ovviamente quella, non il tetto massimo, per questo è conveniente stabilire fin da subito il massimo che vuoi spendere, così o vinci o lasci, e non ti tocca perdere tempo a tenere sempre d'occhio l'asta e rilanciare.

Io personalmente preferisco sempre i Compro Subito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che prezzi.. a un mercatino dell'usato in francia ho portato a casa un gameboy color giallo-pikachu con giallo per 3€, un nintendo 64 per 8€ e la ps1 slim per 7€! Mi sa che conviene davvero provare ad andare a cercare un mercatino nelle vicinanze, sono tanti gli adulti che non sanno che farsene e li buttano via come fossero scatoli
WOW *_*

Infatti, io ho preso diversi C=64, Amiga, Atari e accessori nei mercatini... se li avessi presi online avrei speso molto di più.

Sampei: Se la tua offerta viene superata vieni subito avvisato via mail, se l'inserzione non è ancora scaduta. Quindi puoi rilanciare, ovviamente fissando il tetto massimo che vuoi. Se nessun altro rilancia dopo di te e la tua è l'offerta migliore, devi concludere l'acquisto.

Nota bene: Se tu offri per esempio massimo 50 euro e la tua offerta migliore risulta essere 35 euro, paghi ovviamente quella, non il tetto massimo, per questo è conveniente stabilire fin da subito il massimo che vuoi spendere, così o vinci o lasci, e non ti tocca perdere tempo a tenere sempre d'occhio l'asta e rilanciare.

Io personalmente preferisco sempre i Compro Subito. 
io per ora ho provato solo i compro subito che sono mooolto comodi 

bene inizierà una grande ricerca! grazie a tutti  :)  
default_chirolp_bey2.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
Il fatto che come fai a comprare console usate da un mercatino se non puoi provarli che funzionano? Anche da me vendono pc, console ecc ma non se sono fregature oppure no
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io quelle volte le ho prese senza provarle, ma il venditore mi diceva sempre che funzionavano e di tornare in caso di problemi. Non ne ho mai avuti...

In genere i venditori non vogliono farsi una cattiva fama, pertanto quando arriva qualcuno con qualcosa da vendere, gli chiede se lo vuole mettere in vendita come funzionante oppure no, e in caso affermativo fa comunque un test... poi oh, quando si tratta di prodotti elettronici con 15+ anni, non si può cercare sicurezza al 100%.... non si sa quando qualcosa si rompa definitivamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom