Dark Bazar

Dark_Xatu

Zoidberg
‡ ‡ ‡ Cerco con priorità ‡ ‡ ‡
 ​
• Yamask |Bold | 31/0/31/0/31/X (Inglese o Giapponese)​
• Ditto |Bold | 31/0/31/0/31/X (Inglese o Giapponese)​
• Pokémon con 5 - 6 Ivs stranieri per il Masuda's.
• Leggendari con almeno 4 Ivs (Posso fare offerte multiple).
• Megapietre
• Pokèmon non in lista con 5 - 6 Ivs, con egg moves.
• Strumenti esclusivi e Strumenti villa lotta.
 ​
• Richiedo la massima professionalità. In caso contrario prenderò le misure adeguate.
 ​
 ​
‡ ‡ ‡ OFFRO ‡ ‡ ‡
(In continuo aggiornamento...)​
 ​
Leggendari e shiny dalle precedenti versoni, oltre a Pokèmon con mosse esclusive, provenienti da Pokèmon XD "Tempesta Oscura.​
(N.B. Ivs non calcolati per i seguenti pokemon)​
 ​
GoD : Indicherà la presenza esclusiva di mosse per esemplari catturati (e purificati) in Pokemon xD, Gale of Darkness. (Controllate pure su Pcw, 100% legit). La dicitura del pokèmon recherà "Provenienza : Terra Lontana".​
Sh : Indicherà che il pokemon in questione è Shiny.​
 ​
 ​
Ani151MS.gif
Mew | L.100 | Ardita​
Ani386DMS.gif
Deoxys (Def. Form) | L.100 | Calma​
Ani244MS.gif
Entei | L.41 | Allegra​
Ani245MS.gif
Suicune | L.42 | Scaltra​
Ani380MS.gif
Latias | L.61 | Mite​
Ani384MS.gif
Rayquaza | L.100 | Decisa​
Ani382MS.gif
Kyogre | L.100 | Ingenua​
Ani483MS.gif
Dialga | L.50 | Audace​
Ani330MS.gif
Flygon Sh. | L.100 | Decisa​
Ani160MS.gif
Feraligatr Sh | L.100 | Mite​
Ani131MS.gif
Lapras Sh | L.70 | Birbona​
Ani318MS.gif
Carvanha Sh | L.24 | Furba ​
Ani132MS.gif
Ditto Sh | L.100 | Vivace​
Ani359MS.gif
Absol Sh | L.47 | Schiva​
Ani038MS.gif
Ninetails Sh | L.30 | 31 Ivs Atk.sp&Def​
Ani350MS.gif
Milotic | L.20 | Schiva​
Ani361MS.gif
Snorunt | L.22 | Gentile | GoD : Idropulsar, Canto​
Ani143MS.gif
Snorlax | L.43 | Sicura | GoD : Abisso (EM), Maledizione e Rinfrescata (Da recuperare)​
 ​
 ​
 ​
- Breeding Competitivo - 5 Ivs​
(Potete richiedere altre EggMoves o Abilità differenti, ma la valutazione aumenta ^^ )​
(Se non vi va bene la natura, potete deciderla voi ^^ )​
Eevee • Modesta - Adattabilità/Presagio - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Veicolaforza / Desiderio / Maledizione
Cyndaquil • Modesta - Aiutofuoco - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Fuococarica
Fennekin • Ardente - Prestigiatore - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Snivy • Seria - Erbaiuto - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Chikorita • Placida - Erbaiuto - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Treecko • Timida - Agiltecnica - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Rimonta | Affannoseme | Parassiseme | Dragospiro
Mudkip • Vivace - Acquaiuto - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Maledizione | Sbadiglio
Tododile • Ingenua/Ardente - Acquaiuto - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Acquagetto
Piplup • Decisa - Acquaiuto - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Oshawott • Quieta - Acquaiuto - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Porygon • Sicura - Traccia - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Feebas • Schiva - No Dw - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Yamask • Sicura - Mummia - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Memento | Congiura
Meowth • Ingenua - Raccolta|Tecnico - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Frillish • Cauta - Corpofunesto - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Horsea • Ardente - Cecchino - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Houndour • Modesta - Fuocardore - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Destinobbligato / Inseguimento / Sbigoattacco / Contrattacco
Absol Decisa/Ingenua - Pressione - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Carineria / Staffetta / Sbigoattacco
Zorua • Timida - Illusione  - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Extrasenso
Tepig • Furba - Aiutofuoco - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Vulpix • Timida - Fuocardore - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Ondacalda | Inibitore | Ipnosi | Sciagura
Shinx • Sicura - Prepotenza - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Gelodenti | Nottesferza | Comete | Fulmindenti
Skiddo • Decisa - Mangiaerba - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Hippopotas • Allegra - Sabbiafiume - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Charmender • Timida - Aiutofuoco - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Dragopulsar | Dragodanza | Fuococarica
Gible • Allegra - Sabbiavelo - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Sabbiotomba | Oltraggio
Dratini • Decisa - Pelledura - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Deino • Modesta - Tuttafretta - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Geoforza | Neropulsar
Trapinch • Decisa - Trappoarena - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Troppoforte | Coleomorso | Fintoattacco
Larvitar • Scaltra - Dntistretti - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Levitoroccia | Inseguimento | Maledizione | Oltraggio
Aron • Vivace|Decisa - Testadura - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Pestone | Zuccata | Dragofuria | Troppoforte
Litwick • Calma|Mite - Corpodifuoco|Fuocardore - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Drifloon • Calma - Agiltecnica - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Spiritomb • Scaltra -  Intrapasso - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Grimer • Decisa - Velentocco - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Maledizione / Furtivombra
Gastly • Timida - Levitazione - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: //
Ralts • Modesta - Traccia  - 5Ivs al 31 (Dove preferite) -  Egg moves: Ripeti | Memento | Inibitore | Destinobb. | Stordiraggio | Baratto | Furtivombra
Solosis • Sicura  - Copricapo - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Ombra Notturna | Stordiraggio
Mienfoo Allegra - Rigenergia - 5Ivs al 31 (Dove preferite) | (NEW!) 6Ivs al 31 (Disponibili x1) - Egg moves: //
(NEW!) Shellder • Allegra  - Abillegame - 5Ivs al 31 (Dove preferite) - Egg moves: Cadutamassi | Acquanello | Gelolancia

-Leggendari-

Zygarde • Lesta - Frangiaura - X/31/31/X/31/X - //
 
 
 

 ​
‡ ‡ ‡ Angolo VIVILLON (Attualmente disponibili) ‡ ‡ ‡
 ​
Motivo Deserto
666-h.png
 ​
Motivo Nordico
33uu23o.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Cerco Chikorita femmina.

Offro: Absol maschio/femmina con abilità Giustizia/Supersorte, 5 ivs al 21 no attac, spec., mosse uovo carineria e megacorno.

Mandami messaggio privato se ti interessa.
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Sono interessato a Piplup, maschio o femmina non ha importanza.
Posso offrire un abra 5iv no atk dw. Se non ti interessa ho tanti altri poké .
Fammi sapere per MP se sei interessato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark_Xatu

Zoidberg
Sono interessato a Piplup, maschio o femmina non ha importanza.

Posso offrire un abra 5iv no atk dw. Se non ti interessa ho tanti altri poké .

Fammi sapere per MP se sei interessato.
Non mi fa ancora mandare MP, sorry ^^'

Comunque cerco 5/6 Ivs stranieri, principalmente questi

Drifblim, Golett, Vulpix, Ponyta, Aron?

Abra è Ita?

Cerco Chikorita femmina.

Offro: Absol maschio/femmina con abilità Giustizia/Supersorte, 5 ivs al 21 no attac, spec., mosse uovo carineria e megacorno.

Mandami messaggio privato se ti interessa.
Ho già Absol ^^'

Vedi su.
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Non mi fa ancora mandare MP, sorry ^^'

Comunque cerco 5/6 Ivs stranieri, principalmente questi

Drifblim, Golett, Vulpix, Ponyta, Aron?

Abra è Ita?
Abra è ita.

Non ho nessun pokémon 5iv stranieri se non pawniard maschio al 35, ralts 5iv no vel, Fletchling lv47 4iv no vel, Magnemite 5iv no spdef, Aron 5iv no ps lv 16, Togetic lv45 4iv no vel, goomy 5iv no ps. :(
 
Top Bottom