Requiem_EX

vendo 2Ds bianco rosso con gioco poke

9 risposte in questa discussione

(modificato)

Vendo a 90 euro un 2ds rosso bianco con pokemon mistery doungeon i portali sull' infinito l'unico per 3ds , spedizione gratuita comprato domenica 12 gennaio se volete foto dello scontrino o della console nessun problema , chiedete se veramente intenzionati grazie

Modificato da Requiem_EX

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Trattabili

Link di questo messaggio

Prezzo modificato

Link di questo messaggio

90 € ?  :S: Ci avrei fatto un pensierino se al posto di mistery dungeon c'era XY

Link di questo messaggio

Purtroppo ho 2 giochi y e mistery doungeon e gioco solo a y per quello .. il 2ds lo usato 3 volte credo perché ho già un 3ds il prezzo dei 2 oggetti nuovi e' di 170 euro circa però non voglio chiedere troppo

Link di questo messaggio

Sì, ma il 2DS non vale il prezzo di Nintendo. Il prezzo che fai tu potrebbe essere equo per un 2DS NUOVO.

Link di questo messaggio

Se è per quello, per come è stato creato quel povero aggeggio, il prezzo onesto da nuovo sarebbe massimo 49 euro, ma vabbè, lui giustamente fa il confronto con l'attuale prezzo da nuovo del 2DS che è di 129 euro... I 90 euro li potrebbe fare un grossista

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Contando anche il gioco che nuovo Costa 35-40 euri posso capire che non interessi però nn che stia facendo un prezzo spropositato

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Venduto se volete cancellate la discussione

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.