Chi preferite tra questi personaggi?

Misty 4ever

Fire princess
Dopo tutte la 5 generazioni(adesso inizia la 6) di pokemon ash incontra svariati personaggi vorrei sapere quali preferite tra questi o che vi piacerebbe che facessero qualche puntata insieme a ash e i nuovi amici nell' anime.

Femminili:

-Misty

-Vera&Max(anche se max è un maschio) 

-Lucinda

-Iris

Maschili:

-Brock

-Spighetto

-Tracy
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dopo tutte la 5 generazioni(adesso inizia la 6)
Veramente è già incominciata da un pochino

Comunque probabilmente ritorneranno per qualche episodio Iris e Spighetto (come da tradizione in ogni serie c'è sempre per qualche episodio chi ha accompagnato Ash nel viaggio della serie precedente), io non ho preferenze.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Veramente è già incominciata da un pochino

io dico in italia
Ah, pardon, non avevo capito che ti riferivi solo alle "generazioni" dell'anime. Avevo scritto così perché avevo pensato ai giochi, ma giustamente siamo nella sezione anime  
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io trovo si siano dati una zappa sui piedi eliminando Misty. Continua ad essere il mio personaggio femminile preferito.

Il mio trio preferito rimane Ash-Misty-Brock. Ho odiato Tracey per la sua passione per il disegno ( in cui io sono negato ). Ammetto di sconoscere Vera e apprezzare Lucinda e Iris. Sconosco Max e detesto Sfighetto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Trovo Iris un personaggio inutile, non a caso è la compagna di Ash che cattura meno Pokémon della serie. C'è in programma uno speciale in ci lotta contro Sandra, ma non si conosce ancora la data di trasmissione. Spighetto viene generalmente detestato perché ha preso il posto dell'onnipresente Brock. È servito come prova per vedere se i fan adesso possono vedere qualcun altro di fianco ad Ash, come era successo con Tracey, ma secondo me come personaggio funziona. Al contrario di Tracey, che si rifiutano di far apparire persino quando Ash torna a Biancavilla, che era sostanzialmente inutile. Più in generale trovo difficile che qualcuno della serie originale possa riapparire nell'anime, perché sono passati troppi anni, gli spettatori sono cambiati e non sanno chi siano. Nonostante questo non escludo un cameo di Vera, visti i remake DI hoenn che stanno uscendo
 

Ilaria

Zoidberg
Misty e Brock ^^ senza di loro l'anime non è più stato lo stesso..non a caso le migliori serie erano quelle con questo team...quando le guaradavo c'era una qualche magia nel cartone che ricordo ancora adesso...sono cresciuta con i Pokémon...e devo dire che con il proseguire sono diventate un po` dementi...meno male che almeno i giochi sono decenti ^^
 

Misty 4ever

Fire princess
Misty e Brock  ^^  senza di loro l'anime non è più stato lo stesso..non a caso le migliori serie erano quelle con questo team...quando le guaradavo c'era una qualche magia nel cartone che ricordo ancora adesso...sono cresciuta con i Pokémon...e devo dire che con il proseguire sono diventate un po` dementi.
Si hai ragione con Misty e Brock l'anime pokemon era stupendo ma anche la serie di sinnoh è stata una delle più belle(per me) ^^  invece quella di B/W ha fatto pena :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dex

Smile
Senz altro per chi segue la serie dagli albori trova difficile fare a meno di Brock e Misty. Personalmente ho trovato piacevole anche la stagione di Hoenn con Vera e Max e ultimamente seguendo le puntate di x/y devo dire che i nuovi personaggi che accompagnano Ash : Serena , Lem e Clem rendono molto divertente l anime senza banalizzarlo come la precedente stagione.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Si hai ragione con Misty e Brock l'anime pokemon era stupendo ma anche la serie di sinnoh è stata una delle più belle(per me) ^^  invece quella di B/W ha fatto pena :(
Io di sinnoh ho apprezzato principalmente il problema avuto con chimcar e la disputa tra ash e paul, che poi è terminata con una bellissima battaglia, sicuramente migliore di quella avuta con che dovrebbe essere l'attuale campione di sinnoh. (quello con latios e darkrai) 

non avendo visto però l'anime sin dagli inizi (giusto una quarantina di puntate) non so dire con certezza se le serie migliori fossero quelle più recenti (unima assolutamente esclusa) ma avendo visto solo alcuni incontri ( i migliori a mio parere sono stati uno scontro da lo sceptile di ash e il blaziken di vera ed uno tra il charizard di ash  ed un blaziken) posso affermare tutt'ora che le prime erano di gran lunga migliori, sempre che questi scontri non si presentassero una volta ogni morto di papa  ^^
 

xJulius

Non leggere. Hai sprecato due secondi della tua vi
Presto ci saranno anche Lem, Clem e Serena! Non vi dimenticate della serie X-Y (anche se forse non gliene frega a nessuno).
 

Ηades

Zoidberg
Io credo che Serena sarà apprezzata da molti fan dell'anime. Ho avuto modo di vedere i primi episodi della serie X/Y in sub eng, ha tutte le carte per piacere. Poi vedo troppo del tenero tra Ash e Serena, sarà la volta buona che Ash si svegli un pò? LOL 
 

Ambrosio

Zoidberg
Vorrei che ritornasse Vera o Lucinda,entrambe abbastanza interessanti e Brock,naturalmente(con i suoi innamoramenti continui)!! Iris troppo inutile e Spighetto non lo posso vedere!
 

Tomb

Supercampione
Iris serve solo a far incazzare ash e spaventare spighetto.

Iris:Ash sei proprio un pampino! Ah Ah! Tu non sapere cosa essere cava pietrelettrica!

Ash:Allora delucidami sull'argomento, iris.

Iris:Ehm, la cava pietrelettrica è...

Spighetto:Lo so io che sono...Un intenditore di Cave!

Ash (Faccia Meravigliata)
default_WUWdc.gif
MG! UN INTENDITORE DI CAVE?!?!?!?

Spighetto:Si, e adesso è...L'ora della valutazione!

Questo è fumarsi le canne...
 
Con il suo essere Intenditore di tutto lo scibile umano e disumano, sempre pronto a sfornare valutazioni, Spighetto poteva risultare insopportabile, però a me è sempre stato simpatico (anche se può sembrare assurdo che a dirlo sia io, che in avatar e firma ho il personaggio che più lo detesta).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Allora,diciamo che dei personaggi femminili preferisco Misty e Vera(Iris la detesto perchè chiama bambini qualsivoglia passante,nonostante lei dimostri 8-9 anni),poi preferisco Spaghetto Spighetto perchè sì.
 

Korra

Amico
Vera perché 'un so (sembra + matura delle altre, forse x il fatto che ha il fratellino più piccolo) e Brock perché è buffo, provolone imbranato che non è altro! :P (anche se non capisco perché si becca sempre i ceffoni da questo o da quel personaggio, è suo diritto provarci con qualcuna -o con tutte,- poi sarà la diretta interessata a decidere il da farsi. u_u )
 

Kratos

Con me cascate male! >_
A me andrebbero bene sia vera che lucinda (inoltre sembrava che ci fosse del tenero tra ash e lucinda, e se non sbaglio c'era anche un pezzo di u episodio in cui si davano un bacio)

Invece per i maschi mi vanno bene sia max, spighetto (boh.. mi dà una specie di simpatia) e brock (che ci prova sempre con le ragazze, ma porello viene o preso per le orecchie da max o vera, o menato da croagunk
default_chirolp_gusun.gif
)

Invece a me iris mi sta sul cavolo -.-
 

__Hikari__

Zoidberg
Personalmente credo che Misty e Brock siano i migliori personaggi tra tutti quelli che hanno accompagnato Ash nei suoi viaggi. 

Poi ammetto che anche Vera non mi dispiace, ma forse perche' amo il suo Eevee/ Glaceon 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 
default_chirolp_lovely.gif
 

Illusion

Zoidberg
La mia preferita è misty, susseguita da vera e lucinda, iris è che quella che mi piace di meno. Tra i maschi brock, hanno proprio sbagliato a levare PURE lui. In più le prime serie erano più divertenti, non badavano troppo come fanno con quest'ultime, vedi fanno 60 puntate e poi una palestra.
 

96.

Passante
Secondo me farebberò meglio a far tornare Misty Brock e Vera.. erano gli unici che mi piacevano e che a quanto pare piaciono  a molti
 

yoppap

Amico
Sono 50'anni che vedo sto doso e ora basta, scrivo pure la mia: Misty è Misty su questo non ci grandina… però devo dire che mi è sempre piaciuta la cioccolata.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
Dopo tutte la 5 generazioni(adesso inizia la 6) di pokemon ash incontra svariati personaggi vorrei sapere quali preferite tra questi o che vi piacerebbe che facessero qualche puntata insieme a ash e i nuovi amici nell' anime.

Femminili:

-Misty

-Vera&Max(anche se max è un maschio)

-Lucinda

-Iris

Maschili:

-Brock

-Spighetto

-Tracy

mi piace Iris
 
Top Bottom