Sono nuovo e mi presento

SwordMaster

Zoidberg
Salve a tutti. Ho sempre giocato a pokemon senza curarmi troppo dell'allenamento. In verità non sapevo neanche dell'esistenza degli ivs... Poi ho provato alcune lotte online e le ho prese di brutto ma ho anche imparato tanto. Quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum per saperne di più. Premetto che è il mio primo forum quindi se ho scritto troppo, per la presentazione, chiedo scusa.

Ciao a tutti.

P.S. Ma è vero che si possono anche ricercare pokemon? Io adesso ho pokemon Y e mi piacerebbe tanto avere un mudkip visto che lui e le sue evoluzioni sono i miei pokemon preferiti e ce li ho in tutte le versioni ma quì ancora non lo trovo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Salve a tutti. Ho sempre giocato a pokemon senza curarmi troppo dell'allenamento. In verità non sapevo neanche dell'esistenza degli ivs... Poi ho provato alcune lotte online e le ho prese di brutto ma ho anche imparato tanto. Quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum per saperne di più. Premetto che è il mio primo forum quindi se ho scritto troppo, per la presentazione, chiedo scusa.

Ciao a tutti.

P.S. Ma è vero che si possono anche ricercare pokemon? Io adesso ho pokemon Y e mi piacerebbe tanto avere un mudkip visto che lui e le sue evoluzioni sono i miei pokemon preferiti e ce li ho in tutte le versioni ma quì ancora non lo trovo.
Per la presentazione non c'è problema se si scrive qualcosa, anzi, di solito i nuovi scrivono troppo poco quando si presentano! ^^

Riguardo la ricerca dei pokémon, intendi online nel gioco (tramite il GTS) o nel forum? Mudkip non lo puoi trovare nel gioco, devi ottenerlo in scambio da qualcuno; se qualche volta vieni in chat ti verrà spiegato come fare.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Sono Diego e non so se mi spiego *runs*

Anyway, benvenuto e buona permanenza :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom