[Mercatino] † HATESHOP †

HateStrings

Zoidberg
2uui.jpg


Salve a tutti! 

Sono nuovo nel mondo del breeding e al momento propongo una selezione piuttopsto limitata di pokemon ma conto in breve tempo di ampliarla venendo incontro alle mie e alle vostre esigenze. =)

OFFRO:

m9q.gif
Bagon | natura: ingenua | 31/31/31/31/xx/31 | abilità: testadura | eggmove: dragodanza

fxo.gif
Axew
| natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità: rompiforma

77nd.gif
 Gible | natura: allegra | 31/31/31/xx/31/31 | abilità: cartavetro | eggmove: sabbiotomba - oltraggio

 
isg.gif
Larvitar | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità: dentistretti | eggmove: levitoroccia - oltraggio - dragodanza

 
u7rp.gif
Dratini | natura: allegra | 31/31/31/xx/31/31 | abilità: pelledura 

o4vb.gif
Charmender [Mega Y] | natura: timida | 31/xx/31/31/31/31 | abilità: aiutofuoco

o4vb.gif
Charmender [Mega X] | natura: decisa | 31/31/31/xx/31/31 | abilità: aiutofuoco | eggmove: dragodanza - oltraggio

n3gx.gif
  Solosis | natura: sicura | 31/xx/31/31/31/31 |  abilità: magicscudo

qdoq.gif
Gastly 
| natura: timida | 31/xx/31/31/31/31 |  abilità: levitazione

COMING SOON:

l7a.gif
  Froakie


ku0.gif
 Totodile

CERCO:

qsi.gif
  Abra | natura: timida | abilità: magicscudo | (grande plus se ha hidden power ice/fire)

 
5r9.gif
  Aron | natura: placida | abilità: testadura

 
6wnz.gif
 Goomy | natura: modesta/quieta | abilità: viscosità

   
4od.gif
  Deino | natura: ardente/mite | abilità: tuttafretta

   
Charizardite_Y_Sprite.png
  Charizardite Y  

   
tyranitarite.png
  Tyranitarite

Oltre alla hotlist appena citata cerco soprattutto pokemon 5IV competitivi e meglio ancora se a coppie.

A parte rare eccezioni non mi fanno gola gli shiny.

Considerati gli innumerevoli scarti da breeding accetto anche scambi di pokemon 4IV o 5IV imperfetti, mandate un mp per sapere natura, iv e disponibilità.

Detto questo diamo il via allo shopping! =D
 
Ultima modifica di un moderatore:

marcohc

Zoidberg
ciao, gible è molto carino :) purtroppo non posso offrirti ciò che cerchi, ho svariati abra 5 iv, anche con magicscudo, ma sono modesti, non timidi.. :/

se ti và puoi dare un'occhiata nel mio mercatino per vedere se ti interessa qualcosa :)
 

HateStrings

Zoidberg
Hai un mercatino veramente fornito! =)
Ho letto che volendo fai dei Froakie timidi con mutatipo, ne scambierei volentieri uno per Gible. Ci stai?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Cerco: Bagon femmina. Offro: Absol maschio/femmina/giustizia/supersorte/Decisa, 5 ivs al 31 no attac. spec., mosse uovo carineria, megacorno.

Duckeltt maschio/femmina, idratazione, timida, 5 ivs al 31 no attacco, mosse uovo aerasoio
 
Top Bottom