Lord Pum

Account cancellati, perché?

37 risposte in questa discussione

(modificato)

Lo ha chiesto lui, e io sono a favore dell'eutanasia.

Non capirò mai chi cancella i propri account...

EDIT: faccio notare che il tutto era partito da una semplice osservazione. Non avrei aperto un thread a riguardo, solamente le dimensioni del dibattito hanno reso necessario spostare i post dal "le perle del PCF". x)

Modificato da Lord Pum
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Forse perché non si sentono accettati?

Link di questo messaggio
Forse perché non si sentono accettati?

Continuo a non capire. Hai bisogno di distruggere la tua macchina per decidere di non andare più in un determinato posto?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

pensano che facendosi cancellare l'account fanno sentire in colpa i loro "nemici", vogliono andarsene pensando di lasciare il segno

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Continuo a non capire. Hai bisogno di distruggere la tua macchina per decidere di non andare più in un determinato posto?

M nonsentendoti accettato, no andrai più in quel posto, di conseguenza, a cosa ti serve l' account se non farai più ritorno?

La macchina è un discorso diverso...

Link di questo messaggio

Magari non vogliono che la loro mail rimanga registrata qui. O che ne so, ci odiano così tanto da estirpare ogni legame.

Tra parentesi, 654 mi è sembrato più un troll che un vero utente.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

O che ne so, ci odiano così tanto da estirpare ogni legame.

Lo stesso che avrei fatto io tempo addietro, ma avendo qualche "legame" con qualcuno (pochissimi :sisi: ) avevo deciso di non farlo

Link di questo messaggio

Haha, come se la mail fosse un dato sensibile. Dai, son tutte cazzate.

@kratos: non voglio andare più in un videonoleggio, brucio la tessera? Adesso il paragone è perfetto.

Link di questo messaggio

Haha, come se la mail fosse un dato sensibile. Dai, son tutte cazzate. @kratos: non voglio andare più in un videonoleggio, brucio la tessera? Adesso il paragone è perfetto.

Certo, se ti fa così schifo, perché tenersi ancora la tesserepa se sai che non ci andrai più?

Link di questo messaggio
Dai, son tutte cazzate.

Link di questo messaggio

perchè si vergognano della merda che han postato?

Piace a 8 persone

Link di questo messaggio

... doveva arrivare AMD a dirlo.

Link di questo messaggio
... doveva arrivare AMD a dirlo.

O magari il mio era un astuto piano per invocare AMD!

No vabbé, k, basta con le cazzate.

(e comunque non rimane una ragione valida: io ne ho dette di cazzate, e mica ho cancellato il mio account plurimillenario)

Link di questo messaggio

(modificato)

> implying che cancellando un account si cancellino pure le cazzate da esso scritte

Modificato da Makonik-san

Link di questo messaggio

Se cancellando account si eliminassero anche le cazzate, sarei già al quarto account. 

L'annata più fortunata è stata quella di coloro che hanno finito di spararne prima della perdita di dati del 2006. :3

Link di questo messaggio

> implying che cancellando un account si cancellino pure le cazzate da esso scritte

Magari...

Link di questo messaggio

Infatti il topic delle polemiche sterili esiste ancora

Link di questo messaggio

Ma chi si è fatto deletare?

Link di questo messaggio

Un certo "654".

Link di questo messaggio

Il tipo fuori di testa che mandava lettere alla Nintendo perché non capiva che l'erba voglio non cresce nel suo giardino?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Esatto. :)

Link di questo messaggio

gli utenti sono come le nuvole "Vanno , vengono , ogni tanto si fermano" 

comunque il principale e oserei dire anche unico motivo sono i contrasti e come si reagisce ad essi "and the winner is...Kevin Spacey" senza tutti andrebbero d'accordo e non ci sarebbe nessun reale motivo di andarsene, anche se si scrivono baggianate

Link di questo messaggio

(modificato)

"and the winner is...Kevin Spacey"

Non per la politica dovete odiarmi, non per la voce nasale...ma per questo pezzo. Adesso avete un motivo! <3 Modificato da Makonik-san
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Io quella citazione messa lì non l'ho capita.

Anyway, l'avrei fatto che io: non mi piace lasciarmi dietro account che non uso, da qualsiasi parte. Infatti ci penso sempre due volte prima di creare un account. Ma sono io che ho problemi.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Io quella citazione messa lì non l'ho capita.

per rendere meno obsoleto questo post, dirò la mia : non capisco il motivo di cancellarsi l'account. ok, fatto.

:circospezione:

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

La canzone la conosco, anche se, non guardando film, non ci ho capito una mazza ed è quella che apprezzo meno dell'album. Non ho capito perché l'ha citata u.u

Link di questo messaggio

La canzone la conosco, anche se, non guardando film, non ci ho capito una mazza ed è quella che apprezzo meno dell'album. Non ho capito perché l'ha citata u.u

quella canzone è un classico esempio di troll e di come certa gente possa reagire alle provocazioni in malomodo, anche se all'inizio l'ho messa lì a caso, poi ho dovuto riflettere un minimo su di un motivo, questo mi è sembrato il migliore, chiedo venia, andrò il prima possibile a scrivere a Carma per farmi eliminare  u_u

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

La cioccolata calda piace quasi a tutti.

Link di questo messaggio

(modificato)

Se avessi in mente di guardare uno di quei film, capiresti eccome (parlo della canzone, non del topic)

Modificato da Ku Klux Klang

Link di questo messaggio

Se avessi in mente di guardare uno di quei film, capiresti eccome (parlo della canzone, non del topic)

Le linee generali le ho capite XD Ogni tanto mi capita di guardare qualche trailer u.u

Link di questo messaggio