[SVOLGIMENTO]1° Torneo Lotta multipla Pokemon X/Y!

ZacFn6O.png




Salve a tutti ragazzi! Finalmente sta per aprirsi il primo torneo di lotta multipla su pokemon X/Y! Per ufficializzare l'apertura aspetteremo la fine del torneo in corso, ma se questo dovesse finire prima di una settimana a partire da oggi noi daremo inizio al torneo giorno 1 Febbraio!

Per eventuale dubbi sulle regole vi invito a rileggere il primo post del Tread precedente ^^

Lo svolgimento del torneo è semplice, Qui trovate la tabella con gli abbinamenti. Sono stati fatti a caso dal sito stesso quindi se avete qualcosa da ricriminare rivolgetevi agli amministratori del sito in questione u_u

-E' fondamentale il primo round perchè chi dovesse perdere il primo round non sarà subito eliminato, ma inizierà un nuovo torneo insieme agli altri sconfitti, la tabella in fondo alla pagina infatti si riferisce a quel "secondo" torneo, chi invece dovesse vincere continuerà nella prima tabella. 

-Tutti i match devono essere svolti con regole "alla pari", per chi non lo sapesse questo significa che ogni giocatore potrà scegliere solo 3 pokemon dalla propria squadra e quindi in totale ogni coppia avrà a disposizione 6 pokemon.

-Ogni sfida sarà al Bo3(al meglio di tre), le uniche eccezioni possono essere fatte prima delle semi-finali se e solo se TUTTI e 4 i giocatori delle squadra che devono sfidarsi sono d'accordo nel fare una sola partita secca, in questi casi fate uno screen della conversazione, non si sa mai qualcuno ci ripensasse durante la sfida.

-Tra una sfida e l'altra è possibile cambiare tutti i pokemon che si preferiscono attenendosi ovviamente alla ban list. Ribadisco che le sfide secche possono essere fatte solo fino alle semi-finali, quelle, insieme alle finali, saranno per forza Bo3 e durante queste non si può cambiare team. 

-Quando inizierà il torneo venite a scrivere il risultato delle sfide qui stesso e per sicurezza salvate i video lotta.

E' rigorosamente vietato dare informazioni ad altri partecipanti riguardo alla squadra dei team che sfidate, se doveste farlo sarete eliminati dal torneo.

-Io non so se vi siano youtuber tra i partecipanti >_> ma se dovessero esserci gli ricordo di non pubblicare su youtube nessun video riguardante coppie che non siano ancora state eliminate! Se poi questi volessero pubblicare un video di una lotta con una coppia che è stata eliminata da entrambe le tabelle sono liberi di farlo

Spero di essere stato abbastanza esaustivo e che non vi siano dubbi, in caso siete liberissimi di chiedere. ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il topic è ora in evidenza. Non faccio parte dello staff di questo torneo, ciò nonostante vi invito a non spammare per consentire la maggior chiarezza possibile su quanto viene detto *di utile* in questo topic.

GL a tutti e complimenti agli organizzatori.

:)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
devo fare una piccola segnalazione:

ultimamente non sono più riuscito a sentirmi con pokèdark e fare le relative scelte per la squadra da usare, perciò considerando la temporanea inattività se possibile vorrei cambiare compagno:

pokèdark

laxus2601
 

Matty85

Zoidberg
Volevo segnalare che nella banlist manca Shaymin...per quanto riguarda gli strumenti ci sono restrizioni, a parte la item clause valida contemporaneamente per entrambi i giocatori? Quando si può cominciare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Volevo segnalare che nella banlist manca Shaymin...per quanto riguarda gli strumenti ci sono restrizioni, a parte la item clause valida contemporaneamente per entrambi i giocatori? Quando si può cominciare?
Shaymin ce lo siamo dimenticati. L'item clause è valida per entrambi i players. Si inizia il 1° febbraio.
default_chirolp_waku1.gif
 
Alcuni team ancora non sono pronti.

Io e Passa non possiamo lottare questa settimana: anche se abbiamo un team, Passa non ci sarà fino a domenica.

Credo che se qualcuno voglia anticipare comunque gli sia permesso farlo, come in ogni torneo.
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Sì, potete anticipare, se volete :)

Uhm... Una sfida si può fare entro una settimana, mi sembrava di averlo detto anche nell'altro topic :c
 
Top Bottom