CERCO CUFFIE PER SENTIRE LA MUSICA

empoleon97

Zoidberg
CIAOO vorrei delle cuffie serie per sentire la musica.. sono andato sul sito della meliconi ma lì le posso comprare solo con carta di credito o bonifico, invece io uso il contrassegno.. SOCCORSOOO
 

Frap

Hoenn fag
Con 30 euro ne trovi di molto buone.
Io ho acquistato delle sony a 20 e sono ottime.
Consiglio: cerca la qualità e non la bellezza, ti conviene.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
CIAOO vorrei delle cuffie serie per sentire la musica.. sono andato sul sito della meliconi ma lì le posso comprare solo con carta di credito o bonifico, invece io uso il contrassegno.. SOCCORSOOO
Meliconi? Ma non è quella ditta che fa i gusci di silicone per telecomandi?!

Non hai un negozio vicino casa tua? Bastano un paio di Sennheiser... e poi "serie" vuol dire tutto o niente, e riguardo il solo ascoltare, bastano delle cuffie "oneste", come appunto delle Sennheiser.

Convinci i tuoi ad attivare una semplice carta PayPal, dopodiché spalanca le porte di eBay, se la tua zona è sfigata a negozi.
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Le Meliconi di cuffie sono principalmente wireless e come audio sono parecchio scadenti, te le sconsiglio vivamente.

Principalmente dipende da quanti soldi hai da spendere e se vuoi delle in-ear, chiuse o semi chiuse, ovviamente dipende anche cosa vuoi farci.

Io come modello ti consiglierei le Shure SRH440 che hanno un'ottima qualità audio, e lo dico perchè le ho provate personalmente, inoltre hanno anche il cavo jack intercambiabile che ti evita di buttare le cuffie quando va in massa (ma soprattutto ne puoi mettere uno piu lungo se volessi attaccarle al TV) e i padiglioni sostituibili.

Prezzo: 99$ anche se le ho viste a qualche negozio in Italia sui 100€ (ladri come al solito).

Se proprio non hai modo di poterle prendere online ci sarebbero le piu gestibili Pioneer HDJ-500 che stanno sempre sui 99€ e le trovi spesso nei negozi di elettronica.
 
Top Bottom