Arena di Re dei Giochi (XY OU)

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
 Sono Re e, come anticipato nel titolo, la mia modalità di lotta preferita (e unica che io posso giocare, al momento) è il 6vs6 Wi-Fi Battle

Su che piattaforma giochi? Simulatore?
No, gioco esclusivamente su cartuccia, solo sesta generazione.

Quanto sei skilled?
Non moltissimo, gioco seriamente da poco tempo e in ogni caso da buon coglione nemico della lotta che mira esclusivamente alla vittoria stile trincea uso pokémon che gradisco. Ma non per questo il team non ha un suo senso, si tratta solo di scegliere fra i possibili candidati a un ruolo quello che lo svolge bene e che mi garba pure.

Quindi non sono tutti OU?
Non tutti, ma in generale almeno 4/6 (L'attuale team ne ha 5)

In che orari sei disponibile?
Cerco di essere il più flessibile possibile. Nei week-end sono libero tutta la giornata, con il giusto preavviso. Ci si può comunque mettere d'accordo in chat o via MP oppure anche qui come volete

Regole?
Pokémon al 50 e solite Clausole, in particolare la Sleep Clause: solo un pokémon per volta può fare la nanna.
NO Item Clause, anche se per me non fa più di tanto differenza
Si seguono le Tier di SMOGON. No, Genesect, non puoi giocare con noi, non sei abbastanza alto.
Unica eccezione che mi permetto di porre: Niente Swagger/Bullo, Smogon non l'ha ancora bannata ma PO sì. E anche il buon senso

Fatevi pure avanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deuspanén

Passante
aggiungo re dei giochi e banaman dato che non mi sono arrivate richieste.. aggiungetemi anche voi e quando mi vedete on line ci sfidiamo
 
Top Bottom