lotte e scambi su emulatore My Boy

crauser

a strange game. the only winning move is not to pl
salve, purtroppo non mi collego su questo forum da parecchio tempo! 
default_chirolp_bak1.gif


ma colgo l'occasione di porre questa domanda per stare virtualmente con voi un altro po' di tempo :D

come da titolo mi sono scaricato su android l'applicazione "My Boy" e successivamente ho scaricato Smeraldo *_*

MA

il mio kadabra chi lo farà evolvere?
default_chirolp_gaan.gif
  ci sono parecchi miei amici che hanno questo emulatore con Smeraldo e/o Rubino ma nessuno di noi sa come scambiare e lottare!

Ho trovato alcuni siti e commenti che dicono che con questo emulatore effettivamente si può lottare e scambiare pike con i propri amici ma nessuno ha aggiunto come
default_sisi.gif


ORA, ci sarà qualcuno nel forum italiano più grande di pokémon (ho esagerato?) che mi saprà dire come ci si può collegare con emulatore My Boy?
 

Tomb

Supercampione
È una cosa ultrafiga che puoi fare tranquillamente DA SOLO. allora,recentemente hanno aggiornato il my boy e hanno aggiunto due funzioni:Link Local e Link remote attivabile schiacciando il tasto menù mentre si emula.Con il link remote puoi collegarti a internet e collegarsi con i giocatori online.Con link Local ti verrà chiesto di selezionare un gioco(basta anche un altro pokemon smeraldo anche se dovrai fare dallinizio)Poi,arrivi al centro pokemon con entrambi i giochi(puoi cambiare gioco con l'opzione Switch Game)parli alla signora che ti informerà Che sei collegato(ovviamente con l'altro smeraldo) e potrai fare scambi con te stesso.

Io ho finito la Rom di Verde Foglia con 150 presi del del kanto e 250 presi. Nel nazionale(però per lugia è ho ho ho dovuto usare il trucco dell'evento)

Per i cheat devi avere il Myboy NON gratis,oppure la pazienza di scrivere una riga di codice alla volta(cioè fare New cheat e mettere la prima riga poi fare ancora New cheat e mettere la seconda ecosì via...)

Inoltre,visto che sei tu a decidere,basta anche scambiare Kadabra con Rattata xD

Per le lotte stesso procedimento ma devi selezionare Colosseo al centro pokemon

NOTA BENE:Questo è un cavo Game Link non un adattore Wireless perciò non puoi andare nella sala contatto,ma almeno puoi scambiare e lottare!!!
 

rickyspanish

Zoidberg
ciao io vorrei fare la stessa cosa ma sfidando un amico con un altro cellulare... ho fatto con link remote ma mi dice che per essere il server devo scaricare la versione a pagamento!! è veramente cosi o c'è un modo??
 

FwJ32

Zoidberg
ciao io vorrei fare la stessa cosa ma sfidando un amico con un altro cellulare... ho fatto con link remote ma mi dice che per essere il server devo scaricare la versione a pagamento!! è veramente cosi o c'è un modo??
No , non si può fare con la versione gratuita. PAGAA SGANCIAAACit-
 

Andrea6431

Zoidberg
È una cosa ultrafiga che puoi fare tranquillamente DA SOLO. allora,recentemente hanno aggiornato il my boy e hanno aggiunto due funzioni:Link Local e Link remote attivabile schiacciando il tasto menù mentre si emula.Con il link remote puoi collegarti a internet e collegarsi con i giocatori online.Con link Local ti verrà chiesto di selezionare un gioco(basta anche un altro pokemon smeraldo anche se dovrai fare dallinizio)Poi,arrivi al centro pokemon con entrambi i giochi(puoi cambiare gioco con l'opzione Switch Game)parli alla signora che ti informerà Che sei collegato(ovviamente con l'altro smeraldo) e potrai fare scambi con te stesso.

Io ho finito la Rom di Verde Foglia con 150 presi del del kanto e 250 presi. Nel nazionale(però per lugia è ho ho ho dovuto usare il trucco dell'evento)

Per i cheat devi avere il Myboy NON gratis,oppure la pazienza di scrivere una riga di codice alla volta(cioè fare New cheat e mettere la prima riga poi fare ancora New cheat e mettere la seconda ecosì via...)

Inoltre,visto che sei tu a decidere,basta anche scambiare Kadabra con Rattata xD

Per le lotte stesso procedimento ma devi selezionare Colosseo al centro pokemon

NOTA BENE:Questo è un cavo Game Link non un adattore Wireless perciò non puoi andare nella sala contatto,ma almeno puoi scambiare e lottare!!!
Io pigio su Link Local (perché io e i miei amici vogliamo scambiare) Mi appare Il nome del gioco pokemon (Rubino) Sotto ce scritto annulla o chhose another game come Faccio??????????? :(
 

dany93

Zoidberg
Salve a tutti! A proposito di questo topic, qualcuno potrebbe dirmi perché su my boy per windows non compare la funzione link remote ma c'è solo quella link local?

Scrivo questo perché vorrei lottare contro un mio amico che ha my boy su windows (io ho my boy su android e ho scaricato l'emulatore a pagamento).

Grazie a tutti per le vostre risposte! :)
 
Top Bottom