La Squama Cuore è overpower in VI Gen

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Credo di aver scoperto l'acqua calda ma nessuno ne parla di questa storia, è importante soprattutto per il Wiki.

La Squama Cuore ora non si limiterà a far ricordare mosse, ma farà imparare al pokemon una qualsiasi mossa che imparerebbe livellando (con qualche eccezione).

Mi insospettii quando, volendo far imparare Air Slash a Charizard, vidi nell'elenco delle mosse, subito dopo quelle INIZIO (O lvl 1) Anche Fuococarica.
Ora vado dalla signora con il mio Gardevoir livello 35 o giù di lì e nell'elenco trovo Moonblast (lvl 85) Veicolaforza (lvl 76) e altre.

In sostanza, la Squama Cuore farà ricordare una mossa precedentemente dimenticata o non appresa in un livello inferiore e in più renderà immediatamente disponibili anche le "mosse finali" di un pokémon completamente evoluto.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Per quanto riguarda Gardevoir l'ho fatto anche io: semplicemente Moonlast la impara sia al lv. 85 che all'Inizio. Lo stesso per veicolaforza.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Per quanto riguarda Gardevoir l'ho fatto anche io: semplicemente Moonlast la impara sia al lv. 85 che all'Inizio. Lo stesso per veicolaforza.
Anche Charizard e Fuococarica?

Beh allora hanno evidentemente spostato un sacco di mosse da imparare oltre il 60-70 anche all'Inizio
 
Consideriamo Gardevoir, impara Mangiasogni intorno al livello 80, ma non all'inizio.

Vado dalla ricordamosse con il mio Gardevoir livello 50 e mangisogni non c'è nelle mosse che può ricordare.

Quindi questo "trucchetto" funziona solo per le mosse che i pokemon imparano all'inizio :)
 

Gaggio23

Zoidberg
Per le squame cuore basta pescare a Petroglifari con un amo vecchio (100% Luvdisc) e usare furto a manetta. C'è il 50% che ogni Luvdisc abbia la squama.
 
Top Bottom