Lo trovi da Deuspy

Deuspanén

Passante
Ciao, io posso offrire Inkay 5 ivs con natura adamant e inversione; solosis con natura modesta o sicura e 5 ivs; Deino modesto o timido 5 ivs; Mawile deciso 5 ivs con rogodenti; Marill deciso 5 ivs con Huge Power e 3 mosse uovo. Mi servono veramente tantissimo Timburr e Chansey... Poi in secondo luogo anche Sableye, Meditite, Klefki, Corphish e Shellder. Fammi sapere se ti interessa qualcosa e, in caso affermativo, scambio uno per uno dando priorità a Chasey e Timburr :)
Ciao a me interessano inkay e solosis però non so dirti se mi servono mosse uovo particolari. Appena riesco controllo e ti scrivo
 

SulleyTheKing

Zoidberg
Si fai con comodo... Io posso dirti che, almeno a quanto ne so, Nè Inkay nè Solosis necessitano di EM particolari... Oddio, c'è qualcuno che usa raggiro su Solosis, ma sono davvero rarissimi... Invece per Inkay sono sicuro che non c'è nulla. Però controlla, non so tu come vuoi farli u.u
 

SulleyTheKing

Zoidberg
Di base no, non hanno nè rigenergia nè stordiraggio, ma magiscudo (o a limite copricapo)... Se ti serve esclusivamente così il solosis posso fare qualcosa, ma dovremo concludere lo scambio domani... Invece Inkay già è pronto, magari inizio a dartelo per Chansey ^^
 

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
Ciao,sono interessato a shellder,vedi nel mio mercatino in firma se ti serve qualcosa :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom