I migliori ban della nostra vita (1ª Edizione - PO XY OU in Singolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Termine delle iscrizioni : Venerdì 31 Gennaio.
aspè, cosss? Non è un po' troppo?
default_WUWdc.gif
 

Dxs

Mod
aspè, cosss? Non è un po' troppo?
default_WUWdc.gif
non c'è fretta di iniziare, anzi : è già molto che io abbia aperto le iscrizioni prima della fine del torneo wi-fi.

attendiamo; ora come ora, sappiatelo, dato il numero di iscritti ho una mezza idea di farlo a doppia eliminazione e non più singola. ne riparleremo.
 

Dxs

Mod
iniziate a preparare le vostre squadre, tra poco si comincia!

pubblicherò la bracket sabato 1 febbraio. fino ad allora, mi riservo di decidere se il torneo sarà a singola o doppia eliminazione.

:)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sono ancora in tempo, vero?
Dopo un po' di riflessione, ho deciso di provare a partecipare.
Banno Carineria/Play Rough, e Magibrillio/Dazzling Gleam.

:) Dovrò installare Pokémon Online mi sa
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Domanda: ma è obbligatorio avere Pokemon Online?
direi di sì, nel senso che è il primo simulatore che occorre avere per disputare le sfide in quanto più accessibile a tutti. come specificato nel regolamento, è possibile anche accordarsi e giocare su showdown, ma ci dev'essere il consenso di entrambi i giocatori.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
direi di sì, nel senso che è il primo simulatore che occorre avere per disputare le sfide in quanto più accessibile a tutti. come specificato nel regolamento, è possibile anche accordarsi e giocare su showdown, ma ci dev'essere il consenso di entrambi i giocatori.
Ah, spero ci sia un anima buona che accetterà di giocare su SD (che, oltretutto, puoi lottare senza essere registrato, quindi non penso sia un problema), perchè PO non posso scaricarlo.
 

Momo

The Best Or Nothing
dajjje, mi iscrivo pure io, i ban li posto entro oggi

Edit: banno will o wisp e knock off
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom