I migliori ban della nostra vita (1ª Edizione - PO XY OU in Singolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Btw io avrei fatto un ban a testa. Ora non si può più usare un cazzo :c
dai su, non statevi sempre a lamentare...

i due ban a testa è una cosa ragionata. per chi non lo sapesse, un'idea del genere era già in voga su smogon, è da lì che ho preso spunto. e sempre su smogon, con molti più partecipanti di pcf, i ban rimangono due a testa. immagina al primo round cosa (non) si poteva usare.

rilassatevi, se andrete avanti nel torneo i ban verranno ridotti sempre più... il primo round con così tante limitazioni esiste anche per testare le vostre abilità con una banlist così ampia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Scusate l'ignoranza...con i ban si intende che giocando contro il tizio X non si possano usare i pokemon/strumenti da lui bannati o nel senso che tutti i pokemon/strumenti bannati da tutti i partecipanti sono inutilizzabili nella battaglia contro X?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Scusate l'ignoranza...con i ban si intende che giocando contro il tizio X non si possano usare i pokemon/strumenti da lui bannati o nel senso che tutti i pokemon/strumenti bannati da tutti i partecipanti sono inutilizzabili nella battaglia contro X?
com'è scritto nel regolamento, si intende che ogni singolo pokémon/mossa/strumento bannato da ogni singolo partecipante è bannato per quel round, e viene sbannato solo se chi lo ha bannato viene eliminato.

ne approfitto per ricordare che si possono bannare elementi già bannati. ovviamente non è obbligatorio, ma tenetelo a mente.

;)
 

_passa

Parroco
e dopo l'ammorbante spam di Dxs (<3), mi inno anch'io.

Finché non me ne vado, non potrete usare Skitty e Occhioni Teneri. L'udienza è sciolta.
 

NOVE

Parroco
Se però ognuno banna strumenti e pokemon diversi ci si ritrova che al 3 o 4 turno molti ban saranno già tolti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
e dopo l'ammorbante spam di Dxs (<3), mi inno anch'io.

Finché non me ne vado, non potrete usare Skitty e Occhioni Teneri. L'udienza è sciolta.
sad_skitty_by_wolfenhalo-d35yo3b.png
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
di questo passo entro il 31 saranno bannati tutti gli ou e metà uu, gg lol
Vuol dire che si giocheranno la metà restante degli UU e tutti gli NU
default_WUWdc.gif


Non mi pare sia un problema, la squadra si può cambiare tra un turno e l'altro, ed dopo il primo turno sparisce *metà* dei ban
 

FRANCES488

EVANGELION!
io sarei in,ma vorrei capire quali pokemon rappresentano uber,non quelli bannati nel torneo dai partecipanti,quelli propio bannati bannati
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
io sarei in,ma vorrei capire quali pokemon rappresentano uber,non quelli bannati nel torneo dai partecipanti,quelli propio bannati bannati
Pokemon: Arceus, Blaziken, Darkrai, Deoxys-A, Deoxys-N, Dialga, Giratina, Giratina-O, Groudon, Ho-Oh, Kyogre, Kyurem-W, Lugia, Mewtwo, Palkia, Rayquaza, Reshiram, Shaymin-S, Xerneas, Yveltal, Zekrom

Items: Soul Dew, Gengarite, KangaskhaniteLucarionite
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom