Lupus in Tabula - La Collina del Linciaggio

Silez

BEST LURKER EVER.
3tg69y5.png

Benvenuti sulla Collina del Linciaggio!!

Qui dovrete postare il nome di chi volete linciare per questa giornata. Ai fini di una gestione migliore del gioco È VIETATO POSTARE COMMENTI DI QUALSIASI NATURA CHE NON SIA IL NOME DI UN CONCORRENTE , si può al massimo inserire una motivazione sul perché. Per chi volesse replicare a un post si consiglia il pulsante multicitazione per poi rispondere sulla Piazza. 


Si incomincia con i voti della 1a sera, scegliete con cura!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Visto che è spacciato mi adeguo: voto un dissennatore.
Non sono proprio sicuro che sia lui, ma dato che non ho certezze mi adeguo alla comu​nità.


Ci ho ripensato: voto Snorlite. Non chiedetemi il perchè.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Il mio voto va a Lord Pum. Perchè? Perchè essendo una persona colta e abbastanza furba so che potrebbe facilmente aggirare le menti, quindi nel dubbio meglio toglierlo di mezzo. 

Ah, non prendertela eh Pum, però ognuno può essere sospettato
 

Devil93™

More then devilish
Il mio voto va a Lord Pum. Perchè? Perchè essendo una persona colta e abbastanza furba so che potrebbe facilmente aggirare le menti, quindi nel dubbio meglio toglierlo di mezzo. 

Ah, non prendertela eh Pum, però ognuno può essere sospettato
Voto anche io Pum per lo stesso motivo sopracitato. I prossimi che ho nel mirino sono Snorlite e un dissennatore, quindi occhio a voi due
default_fYxFA.gif
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Dopo molti brusii e sospetti, con un coro incerto il popolo di Tabula fa un nome:

Lord Pum! Lord Pum!!

E fu così che Lord Pum fu linciato al tramonto sulla collina.
default_chirolp_toho.gif
  Tutti quanti andarono a nanna con la fragile speranza di aver ucciso un lupo... e la Notte scese su Tabula.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Si riparte con i voti della 2a sera!!

 
Mi riservo il diritto di cambiare idea.
N.B. Una volta che tutti quanti avranno votato non sarà più possibile cambiare voto. Detto ciò non aspettate un giorno per votare, un po' svelti  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi riservo il diritto di cambiare idea: ma per il momento voto NOVE.
 

Mi adeguo alla massa: voto Jack.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom