Lupus in Tabula - La Piazza

Kratos

Con me cascate male! >_
aprite gli occhi!!! NOVE è un lupo, ha votato LYRSwim nella collina del linciaggio quando il tempo era già finito, forse  ha confuso il topic del linciaggio con il topic dei lupi, rivelandosi così al pubblico, alla gogna!!!
D: ... AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOO!
default_sparta.gif
default_sparta.gif
default_sparta.gif
qXnc9QB.gif
qXnc9QB.gif
qXnc9QB.gif
qXnc9QB.gif
qXnc9QB.gif
  
default_sparta.gif
default_sparta.gif
default_sparta.gif
 

Megahydra

Passante
io è gia qualche giorno che sospetto di aleterla e stavolta credo che lo voterò senza problemi.

Altri bersagli sono nove, per i motivi che hanno esposto chiaramente gli altri e per il fatto che dopo quella ramanzina convinse tutti a far linciare lord pum e snorlite che con quello Snorlax+dragonite è molto sospetto.

Quindi, occhio!
 
Io ho il chiodo fisso di Gennaro Bullo. Scrive pochissimo e di lui si parla poco. Sembra quasi non voglia far parlare di se. 
Generalmente sospetto di chiunque interagisce poco col gioco.
 
Guarda che tu potresti essere un lupo tanto quanto me e altri, Hydra. Sembra quasi che tu abbia prove che io sia un lupo, dato che sono il primo tra i tuoi sospetti. Ti sfido a mostrare a tutti queste prove. Io, dal canto mio, ti ho votato solo per controbattere al tuo voto, lo ammetto, considerando però che sin dalla prima giornata sospetto di te.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non capisco ancora come possa essere il prossimo linciato favorito...

Non credo che abbia mai dimostrato di essere un lupo e mi preoccuperei per lo più di coloro che rimangono in silenzio, come devil...
 

Megahydra

Passante
Guarda che tu potresti essere un lupo tanto quanto me e altri, Hydra. Sembra quasi che tu abbia prove che io sia un lupo, dato che sono il primo tra i tuoi sospetti. Ti sfido a mostrare a tutti queste prove. Io, dal canto mio, ti ho votato solo per controbattere al tuo voto, lo ammetto, considerando però che sin dalla prima giornata sospetto di te.
se hai dei sospetti dimmeli anche su messaggio privato ma non votarmi senza motivo e io non credo che abbia delle prove per essere un lupo....
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Probabilmente mi linceranno/sbraneranno ma: chi a votato LYR deve senz'altro essere un lupo, perché se NOVe fosse un lupo, gli altri lupi voterebbero anche loro lo stesso, se NOVE fosse il bodyguard allora gli altri voterebbero sempre LYR, quindi Salamance93, Snorlite,fantallenatore e Gennaro sono contro di noi umili contadini, (3 lupi e un criceto mannaro!!!), se invece anche nove è un lupo allora vorrà dire che la meretrice è diventata  un lupo
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Dai su ragazzi, credete davvero che lyr sia un lupo? Mi vergogno di voi... lui, poraccio, non ha fatto niente che lo avrebbe fatto sembrare lupo*almeno così penso)...volete linciarlo perché vi preoccupa la tattica a voi lupi? Io dico non di votare lyr(che è contadino, ve lo posso assicurare), ma bensì quelli che lo hanno votato, perché quelli son i lupi dato che vogliono eliminarlo per non rischiare di essere scoperti con la sua tattica, inoltre, pensate anche a nove e la sua bella frase:

Ma invece di continuare a chiedere perchè ti votano (dato che non c'è mai una ragione valida) perchè non cerchi di far ricadere le accuse su qualcun altro? finchè rimani al centro dell'attenzione anche i forconi ti saranno puntati contro
Lupo accertato
 

NOVE

Parroco
Intanto invito LYRswim a discolparsi con tutte le prove che ha qui sulla Piazza (serve a questo il topic no?) e inoltre caro dissennatore con quella mia affermazione io ti incitavo a non rimanere al centro dell'attenzione perchè altrimenti quella sera saresti stato linciato, dato che sapevo per certo che tu fossi contadino
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Intanto invito LYRswim a discolparsi con tutte le prove che ha qui sulla Piazza (serve a questo il topic no?) e inoltre caro dissennatore con quella mia affermazione io ti incitavo a non rimanere al centro dell'attenzione perchè altrimenti quella sera saresti stato linciato, dato che sapevo per certo che tu fossi contadino
posso darvi tutte le prove che volete, (tanto i lupi sanno che sono contadino e con i miei "simili" lo posso dire tranquillamente. basta che chiedete prove
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Probabilmente mi linceranno/sbraneranno ma: chi a votato LYR deve senz'altro essere un lupo, perché se NOVe fosse un lupo, gli altri lupi voterebbero anche loro lo stesso, se NOVE fosse il bodyguard allora gli altri voterebbero sempre LYR, quindi Salamance93, Snorlite,fantallenatore e Gennaro sono contro di noi umili contadini, (3 lupi e un criceto mannaro!!!), se invece anche nove è un lupo allora vorrà dire che la meretrice è diventata  un lupo
MAMAMAMA io ho votato LYR perché lo votavano tutti! D: Comunque, io non posso davvero essere un lupo, a causa del mio ruolo posso essere solo un contadino.

E, con me, anche BlackRay fa parte di quel ruolo.

Ergo, qual è quel ruolo di cui fanno parte solo due contadini?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Probabilmente mi linceranno/sbraneranno ma: chi a votato LYR deve senz'altro essere un lupo, perché se NOVe fosse un lupo, gli altri lupi voterebbero anche loro lo stesso, se NOVE fosse il bodyguard allora gli altri voterebbero sempre LYR, quindi Salamance93, Snorlite,fantallenatore e Gennaro sono contro di noi umili contadini, (3 lupi e un criceto mannaro!!!), se invece anche nove è un lupo allora vorrà dire che la meretrice è diventata  un lupo
a mio parere questo ragionamento è molto intrigante, ma non perfetto.

MAMAMAMA io ho votato LYR perché lo votavano tutti! D:

Comunque, io non posso davvero essere un lupo, a causa del mio ruolo posso essere solo un contadino.

E, con me, anche BlackRay fa parte di quel ruolo.

Ergo, qual è quel ruolo di cui fanno parte solo due contadini?
come ha detto gennaro lui mi ha votato semplicemente perchè ha visto che sarei stato il prossimo linciato.

ma soprattutto se il lupi avessero visto che con il mio ragionamento avrei potuto linciarli tutti non credo che si sarebbero fatti tutti e tre scoperti, con la consapevolezza che mi avrebbero potuto tranquillamente mangiare la notte.

di conseguenza le opzioni sono 2:

- Tutti contadini, perciò hanno pensato che con i miei ragionamenti potessi unicamente confonderli poichè ero un lupo

- Un lupo dentro, che ha trovato altre opzioni da mangiare e che mi doveva linciare alleandosi con altri contadini ignari...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oh bene, il gioco ingrana la marcia e si fa più intrigante.

MAMAMAMA io ho votato LYR perché lo votavano tutti! D:
Quando hai votato tu Lyr aveva lo stesso numero di voti di Devil, quindi proprio "tutti" non lo votavano.In questo gioco sono sicuro che si è già creato un giro di alleanze segrete mostruoso... ed in qualche modo ci sta andando di mezzo LYR, anche se non capisco se sia una strategia intelligente dei lupi o uno dei tanti fail in cui incappano solitamente i contadini a Tabula.

Detto questo, NON credo che LYR sia un lupo e mantengo ( per il momento ) il voto a MegaHydra con la consapevolezza che non farà testo oggi.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Oh bene, il gioco ingrana la marcia e si fa più intrigante.

Quando hai votato tu Lyr aveva lo stesso numero di voti di Devil, quindi proprio "tutti" non lo votavano.

In questo gioco sono sicuro che si è già creato un giro di alleanze segrete mostruoso... ed in qualche modo ci sta andando di mezzo LYR, anche se non capisco se sia una strategia intelligente dei lupi o uno dei tanti fail in cui incappano solitamente i contadini a Tabula.

Detto questo, NON credo che LYR sia un lupo e mantengo ( per il momento ) il voto a MegaHydra con la consapevolezza che non farà testo oggi.
personalmente io ho diretto il mio voto su devil perchè per tutta la durata del gioco non ha proferito parola e si è limitato a votare.

in ogni caso questa parte la condivido in pieno:

In questo gioco sono sicuro che si è già creato un giro di alleanze segrete mostruoso... ed in qualche modo ci sta andando di mezzo LYR, anche se non capisco se sia una strategia intelligente dei lupi o uno dei tanti fail in cui incappano solitamente i contadini a Tabula.
 

Megahydra

Passante
Oh bene, il gioco ingrana la marcia e si fa più intrigante.

Quando hai votato tu Lyr aveva lo stesso numero di voti di Devil, quindi proprio "tutti" non lo votavano.

In questo gioco sono sicuro che si è già creato un giro di alleanze segrete mostruoso... ed in qualche modo ci sta andando di mezzo LYR, anche se non capisco se sia una strategia intelligente dei lupi o uno dei tanti fail in cui incappano solitamente i contadini a Tabula.

Detto questo, NON credo che LYR sia un lupo e mantengo ( per il momento ) il voto a MegaHydra con la consapevolezza che non farà testo oggi.
ehm ehm...

comunque aleterla, tu non mi piaci, sei come dissennatore e vuoi sempre stare al centro, chi non parla avrà un motivo e comunque io ti terrò anche se tutti gli abitanti di tabula votano devil o lyr swim (che non è assolutamente un lupo, te lo giuro).

Snorlite è anche egli nella mia lista dei cattivi perchè è molto sospetto con quello snorlax+ dragonite di 150 tonnellate che uccide tutti e NOVE perchè mi pare troppo astuto e intelligente e con quel discorso ha convinto tutti i miei fedeli amici contadini a votare lord pum, e a questo proposito posso dire che nemmeno mi fido di black ray e un po' meno gennaro, che non hanno cambiato il voto nella prima giornata nonostante il discorso di NOVE e quindi attenti. Quelli che non postano non li accuso perchè un loro motivo ce l'avranno, magari che non hanno tempo oppure non vogliono litigare oppure sono di poche parole e tanti fatti, come Gkx
 
Ultima modifica di un moderatore:
che?

 
comunque aleterla, tu non mi piaci, sei come dissennatore e vuoi sempre stare al centro, chi non parla avrà un motivo e comunque io ti terrò anche se tutti gli abitanti di tabula votano devil o lyr swim (che non è assolutamente un lupo, te lo giuro).
L'unico motivo per cui sono uno di quelli che posta di più è per il fatto di voler movimentare e porre all'attenzione di tutti il gioco, in momenti in cui tutti sembravano essersene dimenticati: devi solo ringraziarmi, altro che voler stare al centro dell'attenzione!

. Quelli che non postano non li accuso perchè un loro motivo ce l'avranno, magari che non hanno tempo oppure non vogliono litigare oppure sono di poche parole e tanti fatti, come Gkx
Possibile, anzi c'è un'alta probabilità che ciò che tu dici sia vero, ma non si può escludere sia solo strategia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Megahydra

Passante
L'unico motivo per cui sono uno di quelli che posta di più è per il fatto di voler movimentare e porre all'attenzione di tutti il gioco, in momenti in cui tutti sembravano essersene dimenticati: devi solo ringraziarmi, altro che voler stare al centro dell'attenzione!



Possibile, anzi c'è un'alta probabilità che ciò che tu dici sia vero, ma non si può escludere sia solo strategia.
ok capito l'unica cosa che voglio sapere è perchè mi stai accusando senza vere e proprie prove
 
Top Bottom