Lupus in Tabula - La Piazza

Kratos

Con me cascate male! >_
Sì.... a morte lord pum!
default_sparta.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Prego, avventatevi pure su di me. Io, a differenza di qualcuno, non ho bisogno di strillare per la mia salvezza, nel caso saranno le vostre stesse coscienze a servirvi l'amaro boccone della punizione. V'invito solamente a prendere decisioni ponderate e motivate, onde evitare vostri personali rimpianti.
 

Megahydra

Passante
Prego, avventatevi pure su di me. Io, a differenza di qualcuno, non ho bisogno di strillare per la mia salvezza, nel caso saranno le vostre stesse coscienze a servirvi l'amaro boccone della punizione. V'invito solamente a prendere decisioni ponderate e motivate, onde evitare vostri personali rimpianti.
lord pum infatti io ho votato snorlite
 

Silez

BEST LURKER EVER.
E si fa Notte a Tabula...

Ora si va tutti a nanna fino a quando non arriverà il giorno, ma con ogni probabilità non tornerà per tutti.. guardatevi alle spalle!  
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
È l'alba a Tabula, e si scopre che Hige è morto! 
default_chirolp_gaan.gif


Chi può essere mai stato?

-- Info sugli orari --

Ho avuto modo in questi giorni di testare gli orari e le fasi del gioco saranno disposte così:

  • Il Giorno durerà 24 ore.
  • La Sera terminerà quando tutti gli utenti vivi avranno votato o quando saranno passate sempre 24 ore.
  • La Notte terminerà anch'essa quando tutti gli utenti notturni avranno risposto o quando saranno passate 18 ore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Megahydra

Passante
la colpa è di snorlite!!! Ha buttato quella specie di fusione tra snorlax e dragonite addosso a hige. LINCIAMOLO

Nemmeno aleterla ha un faccino tanto innocente... vi terrò d'occhio a entrambi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
No...

No......

HIGE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PERCHÉ PROPRIO LEI/LUI O RATTATA PERCHÉ TI PRENDI SEMPRE LE/I MIGLIORI?!

(Mi dispiaceva che nessuno ti piangesse quindi ci ho pensato io)

Comunque...

I miei sospetti cadono sempre sul Dissennatore, ma anche su snorlite.

Il secondo perché, beh... Ha uno sguardo penetrante!

Mentre il fatto che un dissennatore si sia salvato per poco non mi convince (tenendo conto della reazione che ha avuto quando ha visto 3 voti contro di lui...!)

ho scritto qualcosa, contenti?

Viva RATTATA!
 
Io a questo punto devo sospettare ancora di tutti.
Incluso Gennaro Bullo e il suo RATTATA.
Magari Gennaro sbrana, mentre RATTATA fa il palo.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
i miei sospetti si spingono su:
1.Jack, per questo post:

I lupi saranno persone quanto meno furbe da non farsi sgamare. Senza offesa, ma non sarà mai il dissennatore. Punto la palla destra su Pum.
questo post ha manipolato le menti di parecchi contadini, facendo linciare lord pum, chi ha votato pum è quasi sicuramente un contadino.

2.un dissennatore, perché sì
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scrivere tutte le motivazioni potrebbe essere paragonato a "puro flood", ma se ti va vai a vedere l'usdm e un paio di pagine di discussione sul wiki (la mia, la sua e quella di Franky7) ;))
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
i miei sospetti si spingono su:

1.Jack, per questo post:

questo post ha manipolato le menti di parecchi contadini, facendo linciare lord pum, chi ha votato pum è quasi sicuramente un contadino.

2.un dissennatore, perché sì
dal mio ragionamento ( che al momento posso rivelare solo in parte ) jack non dovrebbe essere un lupo, anche se non proteggerebbe mai e poi mai kratos senza un preciso motivo. 

tuttavia credo fortemente che nn sia un contadino

al momento vi posso dire solo questo  ;)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Dissennatore, perchè ho la sensazione che ti odino in molti? xD
Il problema è come mi esprimo:Soesso io voglio intendere delle cose, ma voi ne capite tutt' altre... spesso io dico delle cose serie in certe situazioni, e poi quelle situazioni la fanno scambaire per una cosa stupida/provocazione/presa in giro/chi più n ha più ne metta... vedi per esempio la pagina di discussioni di dany sulla sezione piccola curiosità...semplicemente io avevo dato un consiglio, anche se in certe circostanze, e poi dany cosa fa? Lo prende per una provocazione...

Scrivere tutte le motivazioni potrebbe essere paragonato a "puro flood", ma se ti va vai a vedere l'usdm e un paio di pagine di discussione sul wiki (la mia, la sua e quella di Franky7) ;))
Se sulle pagine di discussione vuoi definirlo puro flood... allora le 80+ pagine in mp di snor come le difiniamo?
 
La giornata sta finendo e, visto che si è parlato poco, voglio movimentare io le cose.

i miei sospetti si spingono su:
1.Jack, per questo post:

questo post ha manipolato le menti di parecchi contadini, facendo linciare lord pum, chi ha votato pum è quasi sicuramente un contadino.

2.un dissennatore, perché sì
Black ray non ha tutti i torti: quel post ha praticamente salvato Dissennatore, Io stesso, che avevo nominato proprio Dissennatore, ho alla fine cambiato idea sospettando, pur senza nessuna prova ma basandomi su puro intuito, di Snorlite.
Dissennatore, sospetto di nuovo di te e, probabilmente, stavolta ti accuserò senza cambiare idea. 

Il tutto a meno che quel geniaccio di Black ray stia cercando di confonderci ancora di più.
 
E allora perché mi voti? D: ... e se black fosse davvero u lupo che cerca di confonderci? D:
È possibile, come è possibile che Jack abbia voluto proteggerti. Fossi stato Veggente, avrei chiesto di te e adesso saprei se sei lupo o meno. Dato che non posso avere la certezza, per il momento penso che accuserò te: in fondo, sei quello di cui sospettano in molti, un motivo ci sarà. 

Ah, inizio a sospettare anche di quelli che postano poco o niente. Si mantengono nell'ombra per evitare di essere coinvolti nelle varie discussioni ed essere quindi accusati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom