Lupus in Tabula - La Piazza

Kratos

Con me cascate male! >_
Che cacchio sono? .-.

EDIT: ma non sono un lupo! Se lo fossi stato me ne sarei stato zitto tutto il tempo per evitare fatali errori, ma da contadino ho preferito parlare, anche se ho sbagliato a pronunciarmi, ma ripeto, sono un contadinooooo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quando si conclude la sera e dunque quando avverrà il linciaggio ( di cui ormai credo sarà soggetto dissennatore, povero, spero vivamente sia un lupo )?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Che cacchio sono? .-.

EDIT: ma non sono un lupo! Se lo fossi stato me ne sarei stato zitto tutto il tempo per evitare fatali errori, ma da contadino ho preferito parlare, anche se ho sbagliato a pronunciarmi, ma ripeto, sono un contadinooooo!
Ciò che stai dicendo ti si ritorce contro: non hai nulla da temere? Taci, allora. Un contadino non teme la gogna, se sa che essa è ingiusta.

Lo sapete sì che se morirò saranno affari vostri, sì?
4db77_ORIG-look_at_all_the_fucks_i_give.jpg
 

NOVE

Parroco
Dai kraton fammi il bis, ti rivoglio come per il gioco dell'oca
 
Ultima modifica di un moderatore:
La suspance... sembra un film horror.

O in alternativa un episodio di Detective Conan. E qui vedo molti Kogoro (me incluso).
 

Baoba

Parroco
ma dai kratos se eri un contadino non ti mettevi a fare tutta sta cosa qua @nove da quanto ho capito e' la meretrice che decide chi proteggere
 

NOVE

Parroco
Sembra di assistere a una di quelle fiction sudamericane squallidissime.

Chissà se kraton riuscirà a vendicarsi? lo sapremo ora o nella prossima puntata?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Stai zitto lupo! Ti darò in pasto alle streghe che si mangiano i bambini (non dirgli che sei un lupo però) cattivi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom