Lupus in Tabula - La Piazza

Kratos

Con me cascate male! >_
Certo, perché dovrei essere un lupo?

Perché sono un dissennatore? Che razzisti

Perché sto facendo queste accuse?

Certo, gennaro lo si vede a vista d' occhio che si sta parando ik fondoschiena con il suo rattata, però forse rivedendo aleterla e hydra non mi sembrano tanto lupi, quindi gli chiedo scusa.... però gennaro per me lo è!
 

Devil93™

More then devilish
(ma che cazzo di accusa è? ok che è un gioco e siamo in Vomitoteca, ma che cazzo...)

Da che mondo e mondo, l'onere della prova sta a chi afferma, e non a chi si deve difendere. In quanto onorato, rispettato, amato e stimato membro (ah! ho detto "membro") di questa comunità, sono ben pochi i singoli malati mentali che cadrebbero in errore facendosi trasportare da un'accusa così contorta, malformulata e soprattutto infondata!

Signori della Corte, stiamo fronteggiando tempi bui, e il nostro nemico brama il nostro scisma, la nostra discordia! È quantomai chiaro che l'unica cosa saggia da farsi è affrontare la nostra paura, e con una buona dose di dubbio, lavorare tutti quanti assieme!

Detto ciò io mi esonero dal formulare accuse, per il momento. Se mai, invece, alcuni stimati concittadini avranno intenzione di muovere altre accuse, possibilmente serie e fondate, alla mia persona, sarò più che contento di smentirle.
Un contadino rozzo e ignorante quale dovresti essere non parlerebbe mai in modo così forbito e intellettuale. E' LUI IL LUPO!! AL ROGO!!!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Un contadino rozzo e ignorante quale dovresti essere non parlerebbe mai in modo così forbito e intellettuale. E' LUI IL LUPO!! AL ROGO!!!
Ah, la gioventù... Non pensavo ci fosse bisogno di sottolineare la mia anzianità, portatrice di esperienza e conoscenza. Nella mia vita ho visto diversi posti, luoghi esotici, tutto ciò mi ha portato quell'umile sapienza che oggi possiedo. È naturale che il mio modo di parlare sia diverso dai vostri.
 
Ah, la gioventù... Non pensavo ci fosse bisogno di sottolineare la mia anzianità, portatrice di esperienza e conoscenza. Nella mia vita ho visto diversi posti, luoghi esotici, tutto ciò mi ha portato quell'umile sapienza che oggi possiedo. È naturale che il mio modo di parlare sia diverso dai vostri.
Non sempre chi parla in maniera forbita è una persona buona e onesta. Mi ricordo di uno dei cattivi di Buffy l'ammazzavampiri. Era il sindaco della città: alla cerimonia della consegna dei diplomi teneva un discorso elegante e all'improvviso si è trasformato in un gigantesco mostro mangia tutti.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non sempre chi parla in maniera forbita è una persona buona e onesta. Mi ricordo di uno dei cattivi di Buffy l'ammazzavampiri. Era il sindaco della città: alla cerimonia della consegna dei diplomi teneva un discorso elegante e all'improvviso si è trasformato in un gigantesco mostro mangia tutti.
Non sempre, esattamente. Ciò non prova alcunché nei miei confronti. Meri sospetti, i vostri, casualmente focalizzati su di me. Avverto un timore da parte vostra, di tutti voi che m'accusate?
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Certo, perché dovrei essere un lupo?

Perché sono un dissennatore? Che razzisti

Perché sto facendo queste accuse?

Certo, gennaro lo si vede a vista d' occhio che si sta parando ik fondoschiena con il suo rattata, però forse rivedendo aleterla e hydra non mi sembrano tanto lupi, quindi gli chiedo scusa.... però gennaro per me lo è!
Sono un fottuot massone! Contenti?!Ergo, sono per forza un contadino.
 

Matteo.

Parroco
Per me è...

LUCANIK

default_fYxFA.gif
 
default_fYxFA.gif
 
default_fYxFA.gif
 
default_fYxFA.gif
 
default_fYxFA.gif
 
default_fYxFA.gif
 
default_fYxFA.gif
 
default_fYxFA.gif
 
default_fYxFA.gif
 
default_fYxFA.gif


Guardate che espressione malefica!
 

Megahydra

Passante
Tu! Dovresti lavarti la bocca con l' acido muriatico! Io agisco solo se mi sento minacciato, e guarda caso è proprio così, indovina un po' chi ne pagherà le conseguenze?! Tu! Oltraggioso, bugiardo, falso, traditore, losco e maniaco non sai con chi ti stai mettendo contro, c'è un bel girone che non vede loro di linciarti, e se non ci riuscirò lo farò io personalmente...

Voi altri, vergognatevi di voi stessi! State sbagliando tutto!

I 3 candidati sono:

Hydra

Gennaro bullo

Aleterla

Altro qui che tutti gli altri, fatevi sentire, ragionate!

Hydra=fito santarellino

Gennaro=rattata licantropo

Aleterla=ha come avatar un lupo/coniglio mannaro!

Le soluzioni sono così ovvie, al linciaggio tutti e tre!
default_sparta.gif
default_sparta.gif
default_sparta.gif
allora, prima cosa stiamo calmi:

1) Non hai vere e proprie prove per dimstrare che sono un lupo;

2) tu non puoi permetterti di dire Voi altri, vergognatevi di voi stessi! State sbagliando tutto!  Perchè ognuno ha le proprie ragioni

3) Stai dicendo talmente tante cazzate, che nessuno ti ascolta

4) Se ti rivolti in questo modo come un attore, vuol dire che sei un lupo!!!

(ma che cazzo di accusa è? ok che è un gioco e siamo in Vomitoteca, ma che cazzo...)

Da che mondo e mondo, l'onere della prova sta a chi afferma, e non a chi si deve difendere. In quanto onorato, rispettato, amato e stimato membro (ah! ho detto "membro") di questa comunità, sono ben pochi i singoli malati mentali che cadrebbero in errore facendosi trasportare da un'accusa così contorta, malformulata e soprattutto infondata!

Signori della Corte, stiamo fronteggiando tempi bui, e il nostro nemico brama il nostro scisma, la nostra discordia! È quantomai chiaro che l'unica cosa saggia da farsi è affrontare la nostra paura, e con una buona dose di dubbio, lavorare tutti quanti assieme!

Detto ciò io mi esonero dal formulare accuse, per il momento. Se mai, invece, alcuni stimati concittadini avranno intenzione di muovere altre accuse, possibilmente serie e fondate, alla mia persona, sarò più che contento di smentirle.
Lord Pum, all'inizio tutte le accuse sono un po' random, poi i ragionamenti fanno strada.

Ma l'hai visto il mio avatar? Io sono un canguro, non un lupo e si vede. 

Tu piuttosto, Shadow, sei abbastanza sospetto.

Come lo è MegaHydra, dato che detesto i tipi buio.
MegaHydra diventa di tipo Drago-Fuoco megaevoluto, quindi falsaccusa

Per ora è tutto 
 
A parte tutto, spero che questa prima giornata passi in fretta: questo accusare a caso dilania inutilmente i contadini a vantaggio dei lupi. 
Ed in tutto questo, chi è andato al funerale di Silez?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
allora, prima cosa stiamo calmi:

1) Non hai vere e proprie prove per dimstrare che sono un lupo;

2) tu non puoi permetterti di dire Voi altri, vergognatevi di voi stessi! State sbagliando tutto!  Perchè ognuno ha le proprie ragioni

3) Stai dicendo talmente tante cazzate, che nessuno ti ascolta

4) Se ti rivolti in questo modo come un attore, vuol dire che sei un lupo!!!

Lord Pum, all'inizio tutte le accuse sono un po' random, poi i ragionamenti fanno strada.

MegaHydra diventa di tipo Drago-Fuoco megaevoluto, quindi falsaccusa

Per ora è tutto
1: neanche te, ma sono casuali, però ti ricordo che ti ho discolpato2:ma anche sì

3:quindi? Problemi no ne ho

4:boh, è troppo fico parlare in questo modo e mi diverte un mondo, trabne il fatto che pensiate che io sia un lupo....uno di loro è gennaro!

Sono un fottuot massone! Contenti?!

Ergo, sono per forza un contadino.
Non ne ho le prove, lupo mannaro!
 
(un conto è fare accuse a random, un conto è dire cagate con un nonsense scadente; continuando di questo passo il gioco diventa noioso e basta)
Alla fine della prima giornata, tanto, ci rimetteranno due contadini che non potranno nemmeno entrare nel vivo del gioco ( è un miracolo puro se un lupo viene linciato già alla prima sera ). Tanto più che per ora non si hanno indizi di nessun tipo ( a parte che Silez è sfigato, povero ).

Ah, Dissennatore, il tuo nick si attira tutti i sospetti, a meno che tu non sia un falso cattivo, come Piton.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Ed in tutto questo, chi è andato al funerale di Silez?
credo non se lo sia filato nessuno...

ma chi avrebbe scritto il post allora? O.O
Tranquilli, in paradiso mi hanno assunto come divinità. Però qualche fiore potevate metterlo sulla mio tomba  u_u

... a Tabula il sole inizia a scendere fra le montagne...

... e intanto i contadini discutono su chi possa aver ucciso una persona così innocente e bella come Silez  :P

E fu così che mentre alcuni continuano a infamarsi sulla piazza, altri andarono sulla Collina del Linciaggio per votare chi uccidere... https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=19153
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
AhAh! Il tuo subconscio ti ha tradito, mio carissimo dissennatore! O dovrei dire... dissenn-Attore!

È inutile che ti impegni per farmi apparire un lupo, anche perché ho dei testimoni, oltre che a delle prove.

Ergo:

PAPPAPPERO
E se ci stai ingannando?Anyway, spero solo per noi che non sia stato un lupo, altrimenti ci ritroveremo con un contadino persuaso ed un altro ucciso
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Alla fine gli ho creduto, ma ripeto:

Soero non si sia messo d'accordo co un lupo altrimenti ci ritroveremo con un contadino persuaso (gennaro) ed uno ucciso (me). .. ve lo giuro su quello che vi pare, sono un contadino!
 

Megahydra

Passante
è troppo tardi per giurare dissennatore!!! Stanotte andrai al rogo!!!!

Alla fine gli ho creduto, ma ripeto:
Soero non si sia messo d'accordo co un lupo altrimenti ci ritroveremo con un contadino persuaso (gennaro) ed uno ucciso (me). .. ve lo giuro su quello che vi pare, sono un contadino!
è troppo tardi per giurare dissennatore!!! Stanotte andrai al rogo!!!!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Silez, non mi sembra di aver letto nulla nel regolamento che vieti agli esterni di postare qui, in caso contrario mi asterrò dal postare fino alla fine del gioco.

Seriamente, tre voti per il linciaggio di Snor?
default_WUWdc.gif
È troppo dolce e gentile per essere un lupo, kratos gli ha mandato una sessantina di pagine di MP e non l'ha ancora bannato, ribadisco, è troppo buono per essere un lupo. :)

EDIT: ok, i voti contro Snor sono due (I tre cuoricini di deskt mi hanno tratto in inganno), ma sono comunque troppi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Oh casper... non gli date retta a quei ba****i, porca pu***na! Non sono un lupo! Ripeto: io stavo solo scherzando con tutte quelle scene, perché che ne sa uno se può rotrovar un' occasione del genere?! Sono un contadino come voi, lo giuro su me stesso, su snorlite, su lyr, su pum, su Pokémon Central, su tutto il mondo, su chi vi pare! Cari concontadini, secondo voi posso essere io un lupo? E degli altri che hanno preferito astenersi dall' incolpare e/odifendersi, non pensate che forse siano loro i colpevoli?! No oensate a quanto stanno godendo a vederci scannare tra di noi? Se mi ucciderete avrete un contadino in meno, un' arma in meno e una mano in meno... ma io vi dico:

Innalziamoci! Facciamoci vedere contro i veri lupi, al rogo jack e salamence! Non voglio più morti tra di noi, né tantomeno che ci ammazziamo a vicenda...
 

Matteo.

Parroco
Oh casper... non gli date retta a quei ba****i, porca pu***na! Non sono un lupo! Ripeto: io stavo solo scherzando con tutte quelle scene, perché che ne sa uno se può rotrovar un' occasione del genere?! Sono un contadino come voi, lo giuro su me stesso, su snorlite, su lyr, su pum, su Pokémon Central, su tutto il mondo, su chi vi pare! Cari concontadini, secondo voi posso essere io un lupo? E degli altri che hanno preferito astenersi dall' incolpare e/odifendersi, non pensate che forse siano loro i colpevoli?! No oensate a quanto stanno godendo a vederci scannare tra di noi? Se mi ucciderete avrete un contadino in meno, un' arma in meno e una mano in meno... ma io vi dico:

Innalziamoci! Facciamoci vedere contro i veri lupi, al rogo jack e salamence! Non voglio più morti tra di noi, né tantomeno che ci ammazziamo a vicenda...
LOL

Mi sono messo a ridere,non so perchè .-.
 
Top Bottom