Visitare Wiki col 3DS

Wolf01

Passante
Salve, ogni tanto torno...

allora, ultimamente ho avuto necessità di visitare la wiki da browser del 3DS (fuori casa o comunque lontano dal pc), e ho notato che almeno 3 volte su 5 mi esce il messaggio "la pagina è troppo grande ed è stata bloccata, vuoi provare a ricaricarla?" o qualcosa del genere.

Una volta (boh, tipo 2 o 3 mesi fa?) con un po' di pazienza si riusciva a vedere tutto, adesso no.

Stavo pensando, esiste una modalità "mobile" o comunque lite della wiki in modo da riuscire a caricare abbastanza velocemente e magari solo le parti che interessano degli articoli?

Ah prima che me lo consigliate, ho uno smartphone piuttosto vecchio e va ancora peggio del 3DS, inoltre non ho un piano internet.
 

Samul

in attesa di altri utenti che conoscono mediawiki meglio di me, ti fornisco una soluzione provvisoria.

se raggiungi il wiki da una ricerca di google e non da url diretto, google te lo farà visualizzare in modalità mobile, che fa schifo però è più leggera.
 

Qwilava

Wiki
pcwiki non ha la versione mobile....

....ho appena controllato, se ci vai col 3ds ti visualizza la pagina in solo testo.
 
Top Bottom