Prima volta che l' originale è peggio/uguale!(?)

Qual è meglio secondo voi?


  • Votatori totali
    7

Kratos

Con me cascate male! >_
Originale:

Voi quale dite che è meglio?

Secondo me quella non originale, perchè, anche se su alcuni pezzi è meglio quella originale, quella non originale ha molti pezzi che sono mooo[...]oolto meglio (es. quando dice  Cauz it goes on and on and on ecc.)

Poi, personalmente, mi stanco dopo un po' ad ascoltare l' originale, mentre quella non no.

Secondo voi ci sono stati altri/degli episodi in cui quella non originale è meglio?

Ah, prima che me lo scordi... la cantante della versione non originale è davvero una ragazzina? Perchè se così fosse, cacchio che voce già da ragazza!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


A voi i commenti :)
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Francamente, a me piace di più la prima ma, pur essendo (credo) una canzone della Disney, anche la seconda non è davvero male.

Forse la seconda ha, come posso dire, uno stile molto più giovane.
 

Devil93™

More then devilish
Nettamente migliore la seconda, ha tutta un'altra energia. La prima di "like a dynamite" non ha proprio niente, ha un ritmo blando, troppo focalizzato sulla batteria, infatti quando non la usa/si mischia con altri strumenti è decisamente più omogenea. La seconda ha un sound molto più fresco e ricco di sfaccettature, oltre alla voce della ragazzina che perlomeno non fa dormire.

In conclusione, Taio Cruz...

 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Nettamente migliore la seconda, ha tutta un'altra energia. La prima di "like a dynamite" non ha proprio niente, ha un ritmo blando, troppo focalizzato sulla batteria, infatti quando non la usa/si mischia con altri strumenti è decisamente più omogenea. La seconda ha un sound molto più fresco e ricco di sfaccettature, oltre alla voce della ragazzina che perlomeno non fa dormire.

In conclusione, Taio Cruz...

Direi che hai proprio colto nel segno, e lol per il "no"Nessuno che mi toglie il dubbio se è una ragazza o un' adulta?
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom