1° Torneo Lotta Multipla Pokemon X/Y

no. fermo un attimo: se spargispora si attiva, non è voluta dal giocatore, ergo si tratta di hax vero, ma che di certo non infrange il regolamento. devi specificare questa cosa per forza, non è sottintesa. come dovresti bannare certe mosse (vuototetro). tutto questo chiaramente seguendo la base del regolamento da te imposto, che personalmente trovo corretto
Ok stasera quando torno aggiorno il post principale e risolvo la questione sulla sleep clauses una volta per tutte :)
 
Leggi anche il mio messaggio nella pagina precedente

e spiega le regole di un torneo multiplo pls
Hai ragione aggiornerò il post spiegando pure come avviene una lotta in multiplo magari qualcuno non lo sa.

Su Zygard ti rispondo in breve, se rendo utilizzabile lui devo farlo anche con gli altri leggendari, non so come sia non l'ho mai usato ma per non creare problemi metto pure lui tra gli uber
 

Kere

Passante
Io ti consiglio, da battler con qualche anno in più di esperienza, di lasciarlo OU come consigliato da smogon, per una volta che dicono una roba giusta lol

E' un garchomp indebolito alla fine
 

Mens

Amministratore di condominio
Se il torneo è alla pari (non mi pare sia specificato) credo che Zygarde sia obbligatoriamente vietato dalle regole.
 

HeroGian

Parroco
Partecipo anche io!, assieme ad una persona che non è ancora iscritta al forum ( ma dovrebbe iscriversi tra 4/5 giorni, perché ora non dispone di una connessione internet ).. perciò vorrei chiedere se potreste tenere un posto in più tra i partecipanti :)
 

Megahydra

Passante
io vorrei iscrivermi (p.s. per gli accopiamenti sappiate che sono l'ottavo più forte d' italia junior 2013 in videogiochi se non ci credete controllate, sono tito maraz galassi)  userò questi pokemon: gengar e tyrantrum. 

il mio codice amico è: 3196-3603-0900

cerco un partner
tito ti vuoi unire a me?
 
Aggiornato il post principale:

Per chi non lo sapesse nelle lotte multiple alla pari si scelgono 3 pokemon a testa dal box lotta o dalla squadra, in gioco sarete insieme al vostro compagno in una lotta in doppio in cui voi, ovviamente, comandate solo il vostro pokemon. A differenza delle lotte in doppio normali ci possono essere due megaevoluzioni per team.



*Per SleepClauses si intende che si può addormentare, volontariamente(mosse come spora, canto o sonnifero) o involontariamente(abilità come sparglispora) solo 1 pokemon del team avversario UNA SOLA VOLTA , l'unico caso in cui ci possono essere due pokemon del team avversario addormentato è quando un pokemon del team avversario usa riposo. Questo comporta che la mossa vuototetro, che addormenta tutti i pokemon del team avversario presenti in campo, e l'abilità spargispora, che potenzialmente può addormentare anche tutto il team avversario, sono bannate.
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Io ti consiglio, da battler con qualche anno in più di esperienza, di lasciarlo OU come consigliato da smogon, per una volta che dicono una roba giusta lol

E' un garchomp indebolito alla fine
è un dunsparce rafforzato secondo me... ha le stesse moves lol

cioè tu metti la sleep clause in lotta in doppio?...OK

se metti la sleep clause che in doppio non è sta gran cosa metti il ban a drizzle nuotovelox (che in doppio fà i solchi nel campo)
 
Mi aggrego...ma non ho capito...si possono usare anche i pkmn non di Kalos? Mega Kanga è bannato? Non era più semplice riprendere il formato VGC e riproporre quello?
Si giocherà con le regole Pokébank OU di Smogon, Lotta Pari, quindi con mega Kanga e mega Gengar bannati. In più la Sleep Clause non ti permette di addormentare più di un avversario anche per errore (niente Effect Spore).
 
Top Bottom