Team Lotta Link 3vs3 (Prima Esperienza)

sam1994

Zoidberg
Salve a tutti, sono un giocatore diciamo nuovo al battling competitivo e con X/Y che facilita notevolmente la creazione di team e pokemon tostini io e alcuni amici abbiamo iniziato a cimentarci nelle lotte fra di noi.. ho scelto questi poemon e i relativi moveset e set basandomi sulla mia poca esperienza e sulle indicazioni di Smogon, ma vorrei consigli e parei da voi giocatori più esperti :)

Scizor @Scizorite

252 Atk/252Hp/4 Def

Natura +Atk/-Sp.Atk

-Retromarcia

-Pugnoscarica

-Danzaspada

-Inseguimento

principale picchiatore, robusto e con molte resistenze.. è efficace con un po tutti e dopo uno o due balletti spacca tutto!

Lapras @Avanzi

252 Hp/252 Sp.Def/4 Sp.Atk

Natura +Sp.Def/-Atk

-Tossina

-Protezione

-Pioggiadanza

-Surf

il fondamentale counter per le fiamme su scizor! walla l'attacco, piazza la pioggia e/oavvelena un eventuale shift dell'avversario ed eventualmente un surf boostato dalla pioggia non fa schifo..

Noivern @Sceglilenti

252 Sp.Atk/252 Spe/4 Sp.Def

Natura +Spe/-Def

-Dragobolide

-Tifone

-Retromarcia

-Ondaboato

Veloce, Potente.. mi covera qualche debolezza scoperta di lapras e sinergizza con la sua pioggia (tifone).. Le lenti sono limitative ma grazie a retromarcia e a uno switch attivo dovrei trarne vantaggio senza fregarmi da solo..

Commentate in tanti e scusatemi in anticipo per qualunque errore o malespressione.. fatemi presente entrambe pe correggermi in futuro :)

grazie a tutti in anticipo
 

sam1994

Zoidberg
si perdonami ho scritto il post al lavoro e alcuni errori di calligrafia o formula sono scontati xD

se retromarcia su choice noivern si usa me lo dovreste dire voi... ripeto che è il mio primo team postato e non ho minimamente esperienza nel battling competitivo! Mi piacerebbe ricevere consigli su sostituzioni di pokemon o mosse se necessari.. qualche dritta o semplici pareri :)
 

abbicciddi

Passante
bella!

per me se gli dai le specs non ha senso retromarcia, perche in teroia dovrebbe entrare, revengikillare e uscire. con retromarcia revengikilla sto ciufolo
 
Top Bottom