sam1994

Team Lotta Link 3vs3 (Prima Esperienza)

4 risposte in questa discussione

Salve a tutti, sono un giocatore diciamo nuovo al battling competitivo e con X/Y che facilita notevolmente la creazione di team e pokemon tostini io e alcuni amici abbiamo iniziato a cimentarci nelle lotte fra di noi.. ho scelto questi poemon e i relativi moveset e set basandomi sulla mia poca esperienza e sulle indicazioni di Smogon, ma vorrei consigli e parei da voi giocatori più esperti :)

Scizor @Scizorite

252 Atk/252Hp/4 Def

Natura +Atk/-Sp.Atk

-Retromarcia

-Pugnoscarica

-Danzaspada

-Inseguimento

principale picchiatore, robusto e con molte resistenze.. è efficace con un po tutti e dopo uno o due balletti spacca tutto!

Lapras @Avanzi

252 Hp/252 Sp.Def/4 Sp.Atk

Natura +Sp.Def/-Atk

-Tossina

-Protezione

-Pioggiadanza

-Surf

il fondamentale counter per le fiamme su scizor! walla l'attacco, piazza la pioggia e/oavvelena un eventuale shift dell'avversario ed eventualmente un surf boostato dalla pioggia non fa schifo..

Noivern @Sceglilenti

252 Sp.Atk/252 Spe/4 Sp.Def

Natura +Spe/-Def

-Dragobolide

-Tifone

-Retromarcia

-Ondaboato

Veloce, Potente.. mi covera qualche debolezza scoperta di lapras e sinergizza con la sua pioggia (tifone).. Le lenti sono limitative ma grazie a retromarcia e a uno switch attivo dovrei trarne vantaggio senza fregarmi da solo..

Commentate in tanti e scusatemi in anticipo per qualunque errore o malespressione.. fatemi presente entrambe pe correggermi in futuro :)

grazie a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

sceglilenti? non era lentiscelta? choice specs...

retromarcia si choice noivern si usa?

Link di questo messaggio

si perdonami ho scritto il post al lavoro e alcuni errori di calligrafia o formula sono scontati xD

se retromarcia su choice noivern si usa me lo dovreste dire voi... ripeto che è il mio primo team postato e non ho minimamente esperienza nel battling competitivo! Mi piacerebbe ricevere consigli su sostituzioni di pokemon o mosse se necessari.. qualche dritta o semplici pareri :)

Link di questo messaggio

bella!

per me se gli dai le specs non ha senso retromarcia, perche in teroia dovrebbe entrare, revengikillare e uscire. con retromarcia revengikilla sto ciufolo

Link di questo messaggio