Lupus in Tabula - Il portale [Punto Logistico]

Echoes

Interplay
ma se il numero di mi piace viene sottratto non si dovrebbe contare solo coloro che giocano (e inoltre non tutti avevano votato)

inoltre devil aveva 5 voti, io 1

togliendo con i mi piace verrebbe 0 a entrambi e inoltre bisognerebbe controllare i mi piace di chi non gioca...
Scusate se mi intrometto...

Tu avevi un voto, meno il mi piace zero.

Devil aveva 5 voti, meno 7 mi piace -2.

0>-2

Detto ciò, quoto black ray: sei morto, non puoi postare.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Scusate se mi intrometto...

Tu avevi un voto, meno il mi piace zero.

Devil aveva 5 voti, meno 7 mi piace -2.

0>-2

Detto ciò, quoto black ray: sei morto, non puoi postare.
innanzi tutto non si è detto se i voti scalavano dal 0 in poi e soprattutto non si è detto se i già morti (coloro che non giocano) potessero mettere il mi piace...
 

Echoes

Interplay
E in ogni caso, LYR, non importa a nulla avere o non avere delle prove. Potrebbero anche linciarti a random tanto perché linciare è bello, chiedi a Pum!

Ok, scusate di nuovo. Io non faccio parte del gioco ;(
 

Echoes

Interplay
innanzi tutto non si è detto se i voti scalavano dal 0 in poi e soprattutto non si è detto se i già morti (coloro che non giocano) potessero mettere il mi piace...
Dai, non fare la figura di dissennatore al gioco dell'Oca! Sei morto, non puoi postare, e in ogni caso Silez ha ideato il gioco = Silez decide. Se vuoi chiarimenti chiedi a lui, ma non qui, attieniti alle regole per favore!
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
E in ogni caso, LYR, non importa a nulla avere o non avere delle prove. Potrebbero anche linciarti a random tanto perché linciare è bello, chiedi a Pum!

Ok, scusate di nuovo. Io non faccio parte del gioco ;(
pum è stato linciato con un motivo preciso: metteva logica in ciò che faceva, stesso motivo per cui sono stato linciato io...
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
innanzi tutto non si è detto se i voti scalavano dal 0 in poi e soprattutto non si è detto se i già morti (coloro che non giocano) potessero mettere il mi piace...
1. Il fatto che i numeri scendano sotto lo 0 è matematica, quindi al massimo si sarebbe dovuto specificare SOLO nel caso in cui i voti NON sarebbero scesi sotto 0

2. stessa cosa del punto 1
 

Kratos

Con me cascate male! >_
IL PROSSIMO CHE SBAGLIA A POSTARE LO LINCIO IO
cosa hai intenzione di fare? <.<

Fate silenzio, c'è gente che cerca di DORMIRE!

 

Esiste un topic intero per i chiarimenti, https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=19080 detto questo verrete teletrasportati... quindi niente commenti.

Ah già, ai concorrenti che stanno facendo il dritto ...voi verrete puniti!! [cit.]
come verremmo puniti? spiegati
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom