luca6

Problema nuovo Pokekon Global Link

1 risposta in questa discussione

Ciao a tutti volevo sapere se qualche altro utente ha riscontrato il mio stesso problema e come lo ha risolto.

E' da prima di Natale che cerco di accedere al nuovo PGL con il mio vecchio nome utente in modo da convertire i punti fatti con quello vecchio in punti miglia o qualcosa del genere, ma quando inserisco il mio nome utente e la password mi esce questa scritta:

"Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi. Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti."

Ormai sono 15 giorni che provo quasi tutti i giorni, ho provato a contattare il servizio clienti senza avere risposta.

Ho provato a registrarmi nuovamente tenendo lo stesso nome utente ma ovviamente mi dice che è già esistente quindi non mi fa registrare..qualcuno sa cosa devo fare??magari mi sono perso io qualche passaggio da fare..anche perché inizia la stagione a punteggio e vorrei partecipare!!Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.