CERCO COMPRO CARTE!!!

surf_steve

Zoidberg
ciao a tutti sono da sempre appassionato di pokemon e malato di carte con la mia ragazza siamo sempre in cerca di carte da comprare possibilmente in blocco e a prezzi ragionevoli...scrivetemi!!!!
 

mayerao

Zoidberg
fammi sapere qualcosa... ho carte che hanno davvero molti anni, pezzi molto rari... e vorrei venderli ma all acquirente giusto
 

ginia

Zoidberg
ciao vendo carte della prima edizione dei pokemon. la lista delle holo è qui sotto. poi vendo anche altre carte non holo rare e comuni 

i prezzi scritti sono quelli del sito http://www.cardgame-club.it/ ma io venderei preferibilmente in blocco tutte a 17 euro e in caso singole a metà del prezzo (o anche a offerta!!!!!!). 

-muk 13 / 62 rara foil 1a edizione . euro 4.40 
-hitmonchan 007 / 102 rara foil unlimited.euro 4.90 
-vileplume 15 / 64 rara foil unlimited. 4.90; 
-arriva il team rocket! 15 / 82 rara foil unlimited. 4.90 
-flareon rara foil unlimited. 03 / 64 euro 7.90 
-dragonite rara foil unlimited 04 / 62 euro 5.90 
-energia arcobaleno rara foil unlimited 17 / 82. euro 4.90 
-vaporeon rara foil unlimited 12 / 64. euro 4.90 
-jolteon 04 / 64 rara foil unlimited. euro 4.90 
-togetic 016 / 111 rara foil unlimited. euro 7.50 
-ditto 03 / 62 rara foil unlimited. euro 4.90 
-dark slowbro 12 / 82 rara foil unlimited. euro 3,90
 
Ciao se ti interessa ho circa 2500 carte che vanno dalle prime edizioni fino alle ultime, con davvero un sacco di holo e rare! Se sei interessato a tutto o anche a parte del lotto fammi sapere :)
 
Ciao, se ti interessa ho appena pubblicato un topic qui sul mercatino con le carte che vendo, se ti interessa mandami un mp.

Ciao, se ti interessa ho appena pubblicato un topic qui sul mercatino con le carte che vendo, se ti interessa mandami un mp.
 
Top Bottom