Delucidazioni meta online 3 vs 3 and more!

*Drago*

Si inizia con pokemon blu e nn si finisce più!
Ciao a tutti, ultimamente sono entrato nel B.C partendo da 0 visto che fino ad ora ho giocato con pokemon con  amici e per divertimento  più che per altri motivi. Ho studiato un pò i pokemon, capito come si bredda decenentemente e con pazienza mi sono preparato una 10cina di pokemon "Seri".

Fin qui tutto bene, poi la domanda... alcuni siti (smogon ad esempio) dichiarano item o certi pokemon uber e quindi tecnicamente nn utilizzabili, e se nn sbaglio anche certi set/combinazioni di mosse/abilità ecc ecc.

Quello che nn mi è chiaro è come regolarmi nelle battaglia 3 vs 3 online nella gts perchè mi sono più e piu volte trovato davanti pokemon che mi facevano cose come minimizzato n volte+ sfaetta oppure mega gengar e blaziken con tutti i suoi trick.

Se riuscite a darmi una mano nel capire un pò sarei molto contento, sopratutto perche nn vorrei perdere troppi punti perchè seguo regole che in realtà nn ci sono oppure nn vengono semplicemente rispettate.

Invece nel 6 vs 6 penso che basta mettersi d'accordo per nn avere problemi.

Grazie mille per l'aiuto!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le regole che solitamente si applicano sui simulatori online o negli incontri amichevoli non sono in nessun modo uno standard universale, né tanto meno ufficiale. Gioca pure come preferisci nelle battaglie sulla GTS, le uniche regole valide sono quelle imposte dalla Nintendo.
 
Top Bottom